Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

Spero che rimanga da noi e possa farsi valere, ma una cosa è certa: se davvero lo dovessimo vendere, vorrebbe dire che probabilmente tutte le storie sulla sua salute non erano vere e che "semplicemente" non si è trovato con Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

forse è motta non adatto alla juve
non diventi un asino in pochi mesi
nazionale brasiliano, miglior c.c. della premiere

Esatto, difenderò l'operato di T.Motta sino a metà Febbraio poi se qualcosa non cambia in maniera drastica ed immediata, tanti saluti; pure io comincio ad avere il sospetto che qualcosa non fili per il verso giusto tra l'allenatore e la squadra, comunque auspico di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io l' ho sempre criticato però mi piacerebbe vederlo almeno fino a fine stagione 

Criticato per 1 ora di gioco? Bisogna lasciargli tempo...il ragazzo non è un Poulsen o un Lemina di turno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, juventinix ha scritto:

Giocatore non adatto alla Juve e al calcio italiano: meglio parta subito, prima che la sua valutazione cali ancora! 

E questo chi te lo dice.. Motta???

o è perché sei un esperto intenditore che senza neanche averlo visto giocare alla Juve già ritieni di bocciarlo.??????? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, juventinix said:

Non mi piaceva fin da prima, giocatore molto tecnico ma lento e lezioso. Il brasiliano da prendere era Ederson dell'Atalanta

Ederson? Certo... però per prenderlo avremmo dovuto mandare i Marines ad assaltare Zingonia...

Per quanto riguarda Douglas Luiz devo dire che, per quel poco che si è visto, purtroppo ricorda molto Arthur.

Forse più bravo tecnicamente, ma probabilmente non adatto al gioco di Motta.

Oramai da tempo sono convinto che il suo acquisto sia stata più che altro una operazione finanziaria proprio come fu quella Artur/Pjanic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo fuori che è stata solo una operazione contabile effettuata in estate per il benessere di entrambi i club. Non tecnica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sta venendo fuori che è stata solo una operazione contabile effettuata in estate per il benessere di entrambi i club. Non tecnica.

Probabilmente è vero, altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Solo che DL in Inghilterra lo scorso anno ha fatto 10 goal e 10 assist... e le ha giocate tutte a quanto pare!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50mln buttati più il tempo speso x trattarlo più due giovani promettenti,inizia il mercato e non ancora sanno come sostituire bremer e cabal e allora che fanno i geni?cacciano danilo dopo aver regalato tek e rugani,in attacco dove ne abbiamo solo uno che fanno?lo mettono sul mercato scambiandolo col primo che capita,questi vanno fermati subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 mln, non lo fai mai giocare e lo dai via a gennaio? 

Maddai, un errore di mercato ci può stare ma non in questo modo e senza farlo mai giocare, questa è roba da dilettanti allo sbaraglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma che benessere è avere 50 mln da ammortizzare per uno che diventa rapidamente invendibile visto che non gioca mai? Cioè un altro Pjanic-Arthur di cui paghiamo ancora le conseguenze?

Che poi almeno ad Arthur all'epoca più di una chance in campo la si diede; Luiz non lo abbiamo praticamente neanche provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma che benessere è avere 50 mln da ammortizzare per uno che diventa rapidamente invendibile visto che non gioca mai? Cioè un altro Pjanic-Arthur di cui paghiamo ancora le conseguenze?

Che poi almeno ad Arthur all'epoca più di una chance in campo la si diede; Luiz non lo abbiamo praticamente neanche provato.

Benessere di entrambi i club significa che: l'Aston Villa doveva fare cessioni entro il 30 giugno per evitare addirittura penalizzazioni nel nuovo campionato e noi invece dovevamo fare cessioni e puntare a plusvalenze nell'immediato (ti ricordo che loro si sono presi Iling a 14 milioni + bonus e dopo un mese lo hanno mandato in prestito al Bologna).

Queste operazioni non hanno alcun progetto tecnico alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Benessere di entrambi i club significa che: l'Aston Villa doveva fare cessioni entro il 30 giugno per evitare addirittura penalizzazioni nel nuovo campionato e noi invece dovevamo fare cessioni e puntare a plusvalenze nell'immediato (loro si sono presi Iling a 14 milioni + bonus e dopo un mese lo hanno mandato in prestito al Bologna.

Queste operazioni non hanno alcun progetto tecnico alla base.

D'accordo, ma se così fosse sarebbe una ripetizione degli errori passati; però non metti 50 mln su un giocatore che prendi solo per motivi contabili, se sei una dirigenza dotata di un minimo di raziocinio.

Mi pare poi che la storia di Luiz parli di un giocatore già almeno in parte affermato, mica di una scommessa alla Arthur o alla Iling.

Quindi propendo per un flop inaspettato del giocatore o un'incompatibilita' con Motta- almeno lo spero.

Se invece è cone dici tu allora Giuntoli va cacciato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensiamo che D.L non sia adatto al calcio italiano perché lento e lezioso o che sia stata solo un'operazione finanziaria? Chi lo ha visto giocare 200 partite in Inghilterra? Ha migliorato costantemente per arrivare a segnare 10 gol e fare dieci assist da centrale di centrocampo. L'anno scorso ha saltato due partite per infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può anche avere problemi di ambientamento, capita. La cosa pazzesca è che questo qui non ha mai avuto nessun problema fisico serio in un campionato logorante come la Premier, poi arriva da noi e si trasforma in un pensionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Criticato per 1 ora di gioco? Bisogna lasciargli tempo...il ragazzo non è un Poulsen o un Lemina di turno

Vabbè non è che abbia proprio incantato diciamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/01/2025 Alle 19:25, Polposiscion ha scritto:

Un altro scontento dovrebbe essere Adzic. 

Ragazzotto che giocava in Montenegro, trova la Juve, guadagna bene con poca fatica, perché dovrebbe essere scontento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Solo che DL in Inghilterra lo scorso anno ha fatto 10 goal e 10 assist... e le ha giocate tutte a quanto pare!!!

un particolare sconosciuto ai piu'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ragazzotto che giocava in Montenegro, trova la Juve, guadagna bene con poca fatica, perché dovrebbe essere scontento? 

Perché non gioca. Lo avevano mandato pure in next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cgs ha scritto:

50mln buttati più il tempo speso x trattarlo più due giovani promettenti,inizia il mercato e non ancora sanno come sostituire bremer e cabal e allora che fanno i geni?cacciano danilo dopo aver regalato tek e rugani,in attacco dove ne abbiamo solo uno che fanno?lo mettono sul mercato scambiandolo col primo che capita,questi vanno fermati subito

Mi sono messo a ridere appena ho letto “due giovani promettenti “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti