Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, per l’attacco in lista anche Fullkrug"

Post in rilievo

Come riserva a Vlahovic o al suo sostituto, ci può stare, in panchina non servono titolari altrimenti finisci x spendere troppo e fai finisci male, cioè senza proprio i titolari che valgono, come adesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile aspettarsi profili migliori, andremo su giocatori che sono riserve e x vari motivi nn si sono ambientali

giovani che nn si sono dimostrati pronti o esperti che nn hanno convinto e vogliono cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci farebbe fare il salto di qualità..rendiamoci conto di come siamo messi, il buon fullkrug, a 32 anni, ci farebbe fare il salto di qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Si li prendiamo tutti,...i giornalai ....

È il contrario. È proprio perché non Abbiamo carte vere da giocare che escono nomi da fondo barile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fullkrug in prestito secco o con diritto non sarebbe affatto male! Prendi lui e Zirkzee entrambi in prestito massimo con diritto, rescindi Milik e a giugno molli uno, riscatti il più giovane e ti pigli Jonathan David a zero! Questo farei io se mi ritrovo con budget zero o quasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti