Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, per l’attacco in lista anche Fullkrug"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Un attaccante giovane anche se lo paghi 35 hai modo di rivenderlo, poi Lucca anche se acerbo i gol li fa. 

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Un attaccante giovane anche se lo paghi 35 hai modo di rivenderlo, poi Lucca anche se acerbo i gol li fa. 

abbiamo bisogno di gente pronta a gennaio, dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma basta con arriva questo o quello

Stasera conceincao con una rosa non scelta da lui ha vinton una coppa battendo Juve ed Inter 

Aggiungo, con una settimana di allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Finalmente un nome serio , che farebbe comodo come vice Vlahovic.

Il Llorente di turno.

Basta bambini che non sanno gestire le emozioni.

Commento.intelligente...vedo che pochi però ci arrivano....ha fatto finale di champions con parecchi gol...e noi lo schifiamo quando non ci segna NESSUNO

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A patto di essere cosci che oggi i nostri problemi sono ben più profondi e strutturali dell'assenza di una riserva di Vlahovic, e a patto sia del tutto integro fisicamente, Fullkrug per me può andar bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Finalmente un nome serio , che farebbe comodo come vice Vlahovic.

Il Llorente di turno.

Basta bambini che non sanno gestire le emozioni.

Una domanda è lecita, a febbraio 32 anni, che contratto vuole? Un biennale quindi scadenza giugno 27, un triennale scadenza giugno 28? 

Cosa gli offre la Juve un annuale con opzione per il secondo?

Ecco si questo punto si può discutere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma basta con arriva questo o quello

Stasera conceincao con una rosa non scelta da lui ha vinton una coppa battendo Juve ed Inter 

Perché Conceição Sérgio ha carisma e devo dire che mi piace, poi magari litiga con tutto lo spogliatoio e le cose non vanno bene, ma ha il suo perché, debbo aggiungere che i giocatori del Milan sono più tecnici dei nostri vedi pulisc a cui tutti i nostri puliscono gli scarpini, tranne Chico conceição. In avanti la seconda punta hanno Abraham che è molto tecnico, noi la punta di riserva non l'abbiamo e seconda punta ci gioca Koopmaniners 60 mln attualmente buttati, cioè si et preso uno che se in condizione chiama e fa pressing ma poi sbaglia scelte e tempi,.mica come Dybala, che non vorrei per infortuni. Comunque al.milan hanno buonissimi giocatori

Ho un amico brasiliano modi movenze occhi e modo di parlare uguale a Motta, intelligenza 7 personalità 6,5. Insomma uno da 6,5 non fa schifo ma non è il top,.esattamente come vedo motta, non adatto alla.comdizione di una squadra che deve vincere, troppo moscio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma non è che con Fullkrug risolvi il problema. Mancano leader tecnici in campo, non so che carattere abbia ma dalla panchina non ti sposta granchè. 

Poi per carità , non mi dispiace e per caratteristiche è più attaccante di Zirkzee e Muani.

Invece Lucca si ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Chiudi gli occhi, ragazzo, e credi solo a quel che vedi dentro

Era una battuta la mia...una provocazione per dire quali sono i profili che un  grande club (o ex)come il nostro dovrebbe puntare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché Conceição Sérgio ha carisma e devo dire che mi piace, poi magari litiga con tutto lo spogliatoio e le cose non vanno bene, ma ha il suo perché, debbo aggiungere che i giocatori del Milan sono più tecnici dei nostri vedi pulisc a cui tutti i nostri puliscono gli scarpini, tranne Chico conceição. In avanti la seconda punta hanno Abraham che è molto tecnico, noi la punta di riserva non l'abbiamo e seconda punta ci gioca Koopmaniners 60 mln attualmente buttati, cioè si et preso uno che se in condizione chiama e fa pressing ma poi sbaglia scelte e tempi,.mica come Dybala, che non vorrei per infortuni. Comunque al.milan hanno buonissimi giocatori

Ho un amico brasiliano modi movenze occhi e modo di parlare uguale a Motta, intelligenza 7 personalità 6,5. Insomma uno da 6,5 non fa schifo ma non è il top,.esattamente come vedo motta, non adatto alla.comdizione di una squadra che deve vincere, troppo moscio. 

Perchè un Dybala non era da tenere?? Io i tecnici li terrei tutti anche perché al suo posto è stato preso Pogba (mai visto in campo).Da lì capisci che razza di società abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Perchè un Dybala non era da tenere?? Io i tecnici li terrei tutti anche perché al suo posto è stato preso Pogba (mai visto in campo).Da lì capisci che razza di società abbiamo

Sicuramente non alzando l’ingaggio ma si andava tenuto, soprattuto vista l’evoluzione e la piega che ha preso la squadra negli anni dopo.

se la scelta era Dybala out per Vlahovic in, forse meglio tenere Dybala e prendere un attaccante meno impegnativo economicamente parlando ma che garantisse comunque una buona base di gol. 

Ma quella era una fase societaria che si spera sia finita, anche se attualmente non si riesce ad essere molto positivi anche in questo verso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malaman ha scritto:

un giroud,sulla carta,più prolifico ed incerottato  del francese 

Giroud al Milan è sempre andato in doppia cifra e ha realizzato gol importanti, oltre a svolgere anche lavoro extra grazie alle doti aeree.
Non sono del tutto convinto che Fullkrug in Italia riesca ad andare in doppia cifra (e ovviamente con questo non voglio certo dire che sarebbe meglio richiamare dalla MLS il trentottenne Giroud).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Invece Lucca si ?

Se si vuole un titolare è chiaramente meglio Fullkrug che ha più esperienza, ma finché c'è il serbo giocherà sempre titolare per essere messo in vetrina e trovare il pollo che se lo compra, quindi per età prenderei Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti