Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

Rendimento attaccanti Juve dal 2010 ad oggi

Post in rilievo

Dybala è stato senza ombra di dubbio uno degli attaccanti più talentuosi della storia della Juventus. Veramente in pochi hanno avuto una tecnica e una visione di gioco come Dybala, e in più vedeva la porta, calciava punizioni. Un top insomma

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Ognuno può avere la sua opinione, però Del Piero è stato superiore in tutto 

Come carriera assolutamente superiore del piero,non discuto...come talento io discuto eccome. Un po' lo stesso discorso di ronaldo brasiliano e ronaldo portoghese per quello che mi riguarda. Carriera decisamente meglio CR7,talento decisamente meglio R9

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ma con un carattere decisamente inferiore. 

Del Piero era uno che non ci stava a perdere e faceva tremare lo spogliatoio quando era il caso, come Buffon. 

Concordo,carattere superiore in del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Come carriera assolutamente superiore del piero,non discuto...come talento io discuto eccome. Un po' lo stesso discorso di ronaldo brasiliano e ronaldo portoghese per quello che mi riguarda. Carriera decisamente meglio CR7,talento decisamente meglio R9

Concordo,carattere superiore in del piero

Si ma anche se pensi a Ronaldinho, credo che nessuno aveva la sua tecnica, si vedeva quanto si divertiva a giocare e faceva divertire anche tutti coloro che lo guardavano. Però se dobbiamo considerare trofei CR7 vince quasi su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si ma anche se pensi a Ronaldinho, credo che nessuno aveva la sua tecnica, si vedeva quanto si divertiva a giocare e faceva divertire anche tutti coloro che lo guardavano. Però se dobbiamo considerare trofei CR7 vince quasi su tutti 

Si come carriera sopra cr7 solo messi direi,non mi viene in mente nessun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, huntroll ha scritto:

Avesse avuto la salute, Dybala al suo ritiro avrebbe avuto un trattamento alla Del Piero.

Dite quello che volete ma io gli vorrò sempre bene i giocatori con la sua tecnica sono il bello di questo sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dybala è stato senza ombra di dubbio uno degli attaccanti più talentuosi della storia della Juventus. Veramente in pochi hanno avuto una tecnica e una visione di gioco come Dybala, e in più vedeva la porta, calciava punizioni. Un top insomma

Avercelo adesso uno così , questo fa capire che razza di squadra avevamo visto che in molti lo criticavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco non me lo aspettavo 

Vlahovic il peggior acquisto della storia recente in base al costo.

Matri sottovalutato ma sapeva eccome giocare a pallone.

Ronaldo Higuain fuoriclasse assoluti, Dybala stratosferico ma ormai era camolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Avercelo adesso uno così , questo fa capire che razza di squadra avevamo visto che in molti lo criticavano 

Di certo io non ho mai criticato Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è stato rovinato dal fare il tuttocampista..andava fatto giocare solo nei pressi delll area avversaria e ancora mi rammarico non averlo più in squadra..talento puro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Di certo io non ho mai criticato Dybala

Peccato che il fisico non l' abbia aiutato ne avremmo beneficiato tantissimo sia lui che la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Peccato che il fisico non l' abbia aiutato ne avremmo beneficiato tantissimo sia lui che la Juve 

No vabè quando è arrivato da noi i primi anni era sano e fisicamente si difendeva,certamente con le sue caratteristiche. Adesso sono 3 anni che metà partite è infortunato e l'altra metà gioca corricchiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, thewar ha scritto:

Ha la stessa media gol di Matri senza rigori con la sola differenza dello stipendio e del costo del cartellino 

Anche Zaza nella classifica senza rigori ha la stessa media gol di Matri e Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto si possa dire che Cr7 alla Juve sia stato un bagno di sangue economico, 101 gol in 134 partite sono numeri da record. E pensare che fosse già in fase calante. Che goat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

No vabè quando è arrivato da noi i primi anni era sano e fisicamente si difendeva,certamente con le sue caratteristiche. Adesso sono 3 anni che metà partite è infortunato e l'altra metà gioca corricchiando.

A me i primi anni Paulo ha fatto sognare col suo sinistro, speravo davvero in qualcosa di più ma in linea generale sono contento  di averlo potuto ammirare con la maglia bianconera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anche Zaza nella classifica senza rigori ha la stessa media gol di Matri e Vlahovic. 

Però ha 24 presenze. Più difficile tenere la media su tante partite. Eliminerei dall'analisi quelli sotto le 50 presenze

2 minuti fa, re david ha scritto:

per quanto si possa dire che Cr7 alla Juve sia stato un bagno di sangue economico, 101 gol in 134 partite sono numeri da record. E pensare che fosse già in fase calante. Che goat

Come rendimento alla juve tevez molto meglio di cr7 nonostante la media gol leggermente inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Concordo, fra l'altro non aveva una squadra all'altezza e tanti gol doveva inventarseli.

Si parla dei costi ma senza di lui tante partite sarebbero finite in pareggio (come succede ora) e l'l ultimo anno non avremmo centrato il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Ho finito le reazioni 👍 noi dobbiamo guardare ai giocatori al lato economico ci dovrebbero pensare i dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Però ha 24 presenze. Più difficile tenere la media su tante partite. Eliminerei dall'analisi quelli sotto le 50 presenze

Vero, anche se spesso non giocava dall'inizio e aveva meno tempo per segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa riflettere che CR7, in fase calante, decida di andare in una delle più gloriose squadre al mondo e in pochi anni per poco non va a prendersi lo scettro di cannoniere. Giocatore di un altro pianeta, miglior attaccante della storia numeri alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Tabella senz'altro interessante, ma l'importanza di uno come Mandzukic va ben oltre la fredda statistica... Avercelo oggi, Marione.

Anche e/o soprattutto all'interno dello spogliatoio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti