Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus ha chiesto Danso al Lens"

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli motta come Montezemolo Maifredi?

Ai posteri......

Ma non si fa prima a tenere la rosa e mettere qualcuno che la valorizzi?

È quello che ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 tipologie di giocatori, per altro, monto differenti tra loro forse solo Antonio Silva Araujo un po’ si assomigliano… mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato ancora Allegri il problema della difesa lo avrebbe risolto schierando Vlahovic centrale e Yildiz terzino 😂

 

Scherzi a parte, siamo messi decisamente male sotto tutti i punti di vista. Non ci sono soldi, ma calciatori costosi e inutili a libro paga che ci impediscono di fare acquisti decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pennellone di 28aa scartato dalla Roma per non idoneità fisica, non lo vuole neppure sua madre, e noi lo chiediamo in prestito... Sempre peggio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messo fuori rosa Danilo (che puoi mettere anche terzino o in una difesa a 3) per poi andare a prendere giocatori a caso sul mercato cercando di spendere il meno possibile che chissà se possono rendere in Serie A.

 

gestione dilettantesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

I dubbi sono legittimi, di fatto le asseze le abbiamo ormai da mesi e aggiungo che anche danilo fuori squadra peggiora il quadro e in quest'ottica gli acquisti dovrebbero arrivare molto presto (viste anche le partite di gennaio) però cmq.si sa che il mercato invernale non e così semplice e nessuna si priva dei suoi se non per offerte quasi fuori mercato o cmq condizioni allettanti almeno per chi non ha bisogno di cedere o per giocatori importanti... poi magari alla fine si trova la soluzione, certo è che non abbiamo chissà che margine di manovra a livello economico purtroppo la triste realtà è questa, poi magari faremo un colpo da tantissimi milioni di euro però ad oggi praricamente abbiamo bisogno di almeno due tre acquisti e di certo non possiamo prenderli tutti con acquisti definitivi, almeno da quello che sappiamo... c'è anche da dire che in passato quando vincevamo a gennaio tranne eccezioni non abbiamo preso chissà chi se non qualche occasione, il problema è che all'epoca non avevamo necessità come oggi ma oggi non abbiamo lo stesso potere economico (o non vogliamo averlo)

Ma infatti...ragazzi possiamo dirci quanto vogliamo che è da ottobre che sappiamo che dobbiamo comprare a gennaio, ma il problema è che lo sanno anche gli altri e che appunto nella sessione invernale nessuno ti fa regali, perchè dovrebbe?

Se vuoi un giocatore che sta giocando lo devi pagare soldoni, se vuoi un esubero di un'altra squadra si tratta comunque di soluzioni difficili e da trattare...nessuno ti manda i calciatori gratis e con due calci nel *.

 

Secondo me il fatto è che ok che la società non voglia più cacciare soldi e che la dirigenza deve mantenere una linea di autosostentmento, ma in una situazione di emergenza come siamo adesso, causa sfiga infortuni, qualche soldo non previsto dovrebbero tirarlo fuori altrimenti si rischia di perderne di più poi, perchè per esempio non arrivi in champions.

A meno che non abbiamo vincoli di bilancio da rispettare veramente così stringenti da non poter cacciare na lira neanche in queste situazioni..

 

Cmq preparatevi perchè se vogliamo veramente spendere il minimo indispensabile, i giocatori che servono li vediamo il 31 (se li vediamo)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

7 gennaio, una serie di partite fondamentali all'orizzonte e noi non abbiamo ancora preso nessuno. 
Ci presenteremo con 2 centrali e 2 terzini. Ottimo.

Grande chef.

Per dire la fretta che hanno, ieri tutta la dirigenza era in Arabia alla finale della Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Oaktreefan said:

Prestiti, medio livello...

Siamo conciati veramente male.

Figuratevi se non ci qualifichiamo per la prossima Champions...

Il problema è che molti qui dentro non se ne rendono conto.

Aspettare di vedere fallire completamente motta significherebbe partire con un grosso handicap l'anno prossimo, poi magari ci si lagnerà perché yldiz verrà venduto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jouvans ha scritto:

Sì sì, chiaro che se spendi molto in estate poi a gennaio o sei quello del PSG o sennò t'attacchi..
Però, premesso che la rosa corta si vedeva da subito, è anche vero che se non ti si scrociano quei due in difesa, allora a gennaio ti serve solo un vice Vlahovic (almeno come urgenza super immediata intendo) e lì una sola operazione la puoi fare. Tre operazioni invece, come dobbiamo fare adesso, e pure senza un centesimo in cassa, diventa un casino e infatti già lo stiamo vedendo..

Eravamo corti comunque in difesa con solo 2 centrali di ruolo …Danilo e Cabal erano degli adattati in quella posizione , così come Kalulu che infatti le prime giornate faceva il terzino e che sta palesando i limiti in marcatura , inoltre considerare Rouhi un elemento da prima squadra è stato un altro atto di presunzione, e per fortuna almeno Savona si è dimostrato valido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.