Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

M - Il figlio del secolo

Post in rilievo

Venerdì 10 parte su Sky questa controversa miniserie (8 episodi) tratta dal romanzo di Antonio Scurati del 2018

Ho visto alcune clip tra lo storico e il romanzato, son curioso di vedere qualcuno di voi la vedrà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Venerdì 10 parte su Sky questa controversa miniserie (8 episodi) tratta dal romanzo di Antonio Scurati del 2018

Ho visto alcune clip tra lo storico e il romanzato, son curioso di vedere qualcuno di voi la vedrà?

.sisi Non capisco perchè controversa .boh e non era necessario citare Scurati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, homer75 ha scritto:

e non era necessario citare Scurati sefz 

Perché? La serie è tratta dal suo libro, quindi è inevitabile citarlo.

Io non vedo l'ora di vederlo, ho apprezzato il libro di Scurati e poi, soprattutto, adoro Marinelli (ma penso che il mio avatar l'avesse già fatto capire sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, homer75 ha scritto:

.sisi Non capisco perchè controversa .boh e non era necessario citare Scurati sefz 

beh diciamo che parla di un personaggio e personaggi che mettono un po' imbarazzo diciamo ripercorrere sefz

comunque visti i trailer Marinelli bravo, anche se un po' ricorda un mix tra Bruno Vespa con l'eloquio del Berlusca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

beh diciamo che parla di un personaggio e personaggi che mettono un po' imbarazzo diciamo ripercorrere sefz

comunque visti i trailer Marinelli bravo, anche se un po' ricorda un mix tra Bruno Vespa con l'eloquio del Berlusca sefz

E' Bruno Vespa di striscia .asd SAAAALVE

5 ore fa, LadyJay ha scritto:

Perché? La serie è tratta dal suo libro, quindi è inevitabile citarlo.

Io non vedo l'ora di vederlo, ho apprezzato il libro di Scurati e poi, soprattutto, adoro Marinelli (ma penso che il mio avatar l'avesse già fatto capire sefz )

Si poteva fare a meno sefz 

Corro a prenderlo .sisi Ordinato ora.. .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2025 Alle 09:15, Roger Keith Barret ha scritto:

ma non va in onda da domani? 

per gli abbonati sat ci sono sempre delle anteprime di qualche giorno

cmq secondo me se la gioca con dostoevskij come peggior serie di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista e non la vedro' (anche perchè non ho Sky) ma davvero non ho capito le paranoie del suo interprete (sei un attore... mica sei davvero lui). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma davvero non ho capito le paranoie del suo interprete

Nessuna paranoia. L'attore ha solo detto che inizialmente aveva delle remore ad interpretare il personaggio, visto che proviene da una famiglia fortemente antifascista (e lo è lui stesso). Lui ha dichiarato questo: "Da antifascista quale sono, sospendere il giudizio per 10 ore al giorno per sette mesi è stato devastante dal punto di vista umano. Dal punto di vista artistico, invece, è stata una delle cose più belle fatte in vita mia". Non vedo cosa ci sia di paranoico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti