Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

(CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

Post in rilievo

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Presidente di chi ?

Con noi questo non vuole niente da spartire … probabilmente, insieme alla madre, siamo il suo più grande fastidio.

??? Non mi risulta considerando quanti aumenti di capitale gli è toccato fare per sistemare i buchi lasciati da altri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

??? Non mi risulta considerando quanti aumenti di capitale gli è toccato fare per sistemare i buchi lasciati da altri. 

Aridanghete con sti aumenti … noccioline strettamente indispensabili alla sopravvivenza e gli ultimi per coprire Covid e la sua codardia nel difendere la dignità del club … altro che potenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Figuriamoci . L’inizio della fine per Zuck . 

Veramente stellantis, anche se non vende più auto, ha aumentato i profitti ai soci negli ultimi anni.. Quindi per fare profitti è il numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonokio ha scritto:

Veramente stellantis, anche se non vende più auto, ha aumentato i profitti ai soci negli ultimi anni.. Quindi per fare profitti è il numero 1

Per questo ci “odia”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Aridanghete con sti aumenti … noccioline strettamente indispensabili alla sopravvivenza e gli ultimi per coprire Covid e la sua codardia nel difendere la dignità del club … altro che potenza.

Poteva vederci ad un Fondo qualsiasi, come accaduto per le milanesi.... Ed invece ci ha tenuto, strano modo di essere "passivo". Poi vabbè se vi sta sulle balle a priori, inutile anche discuterne. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Poteva vederci ad un Fondo qualsiasi, come accaduto per le milanesi.... Ed invece ci ha tenuto, strano modo di essere "passivo". Poi vabbè se vi sta sulle balle a priori, inutile anche discuterne. 

Siamo noi evidentemente a stare sulle palle a lui … siamo la zavorra invendibile per volontà del nonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The pretender ha scritto:

Semplicemente una nomina nel CDA di una delle aziende più potenti al Mondo... 

Che lo vogliate o no qui dentro, abbiamo uno dei Presidenti più influenti al Mondo. Però, come tutti gli italiani, facciamo fatica ad ammettere l'importanza degli individui finché non ce la riconoscono anche da fuori.... 

per me è proprio il contrario. È uno troppo distante dalla nostra realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The pretender ha scritto:

Semplicemente una nomina nel CDA di una delle aziende più potenti al Mondo... 

Che lo vogliate o no qui dentro, abbiamo uno dei Presidenti più influenti al Mondo. Però, come tutti gli italiani, facciamo fatica ad ammettere l'importanza degli individui finché non ce la riconoscono anche da fuori.... 

Ma guarda che nessuno mette in dubbio l'influenza e la potenza economica di Elkann.

Il problema è che a Elkann della Juventus non frega nulla, e teoricamente qua dentro dovrebbe interessarci solo quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Uno che definisce 900 milioni di euro (in cinque anni) "noccioline" significa che non ha mai lavorato in vita sua. Bello fare i mantenuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Può fare il CdA di Ermal Meta al massimo

Intanto ora per il 4 posto abbiamo una concorrente in più ,probabilmente più forte di noi e  guidata da un allenatore che mi pare veramente in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che faccia da tramite almeno per trovare o uno sponsor di maglia che porti soldi oppure che ceda la Juve a qualche arabo plurimiliardario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nomina che farà rosicare non poco alcuni, ai piani alti....vista la campagna mediatica e politica ostile che gli hanno orchestrato contro in questi ultimi mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Intanto ora per il 4 posto abbiamo una concorrente in più ,probabilmente più forte di noi e  guidata da un allenatore che mi pare veramente in gamba.

Temo che tu abbia ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Uno che definisce 900 milioni di euro (in cinque anni) "noccioline" significa che non ha mai lavorato in vita sua. Bello fare i mantenuti...

“A volte è meglio tacere e sembrare stupidì che aprire bocca e togliere ogni dubbio”…

👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

La grana da scucire meno lo sta già facendo con il ridimensionamento 

900 milioni in tre anni e ancora parlate a sproposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti