Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

(CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

Post in rilievo

Quindi sempre ben inserito...e allora cosa aspetta a trovare uno sponsor? Per esempio, questa nomina non sarà mica un last minute della befana, chiaramente certi "ambienti" li frequenta fa sempre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, detlef ha scritto:

Quindi sempre ben inserito...e allora cosa aspetta a trovare uno sponsor? Per esempio, questa nomina non sarà mica un last minute della befana, chiaramente certi "ambienti" li frequenta fa sempre. 

Il suo problema è l'Italia. Qui non conta nulla. Ha tutti contro. Dal 2004 è in corso una vendetta collettiva contro la Famiglia. Siamo una repubblichina delle banane. Non mi sorprenderebbe che tra poco se ne vada dall'Italia. In questo paese sono capaci solo ad aprire indagini contro il nemico di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenebra ha scritto:

A me della coda dei gatti interessa moltissimo, ho due Maine Coon! (vedessi che code che hanno!)

Che meraviglia di gatti 😍io non ho main coon,ma di gatti ne ho 10... quindi un sacco di code a cui badare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il suo problema è l'Italia. Qui non conta nulla. Ha tutti contro. Dal 2004 è in corso una vendetta collettiva contro la Famiglia. Siamo una repubblichina delle banane. Non mi sorprenderebbe che tra poco se ne vada dall'Italia. In questo paese sono capaci solo ad aprire indagini contro il nemico di turno.

Come tra poco ? In italia ha solo la juventus. Tutto il resto e' tra amsterdam francia o svizzera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che vincoli ha sulla Juve per decidere di tenersela...

Ha venduto e svenduto tutto ciò che non è puramente finanziario, Magneti Marelli, Comau, c'ha provato anche con Iveco... la Juve è sicuramente un peso per lui, deve davvero esserci qualche clausola sull'eredità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Halo94 ha scritto:

900 milioni in tre anni e ancora parlate a sproposito 

Guarda. Qui di sproposito c’è solo la tua presenza peraltro non richiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Come tra poco ? In italia ha solo la juventus. Tutto il resto e' tra amsterdam francia o svizzera.

Ed é uno dei motivi perché in Italia gli fanno la guerra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenebra ha scritto:

Beh direi che magari c'è da ben sperare anche in casa nostra

"E, caro John, invece come sta andando quella famosissima squadra di calcio in Italia di cui la sua holding è azionista di maggioranza? State ancora cercando un main sponsor?"

"Squadra di calcio? Italia?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Halo94 ha scritto:

900 milioni in tre anni e ancora parlate a sproposito 

Che poi …. Di quali cifre stai parlando? Mi sembra i “ mille mila” dell’ingegnere Cane 

21 minuti fa, LE6END ha scritto:

Zuck non sa nemmeno che esiste la Juve. Cmq Meta ha un lungo elenco di denunce e processi in corso, quindi scelta perfetta .sisi

Unità di intenti parte seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

"E, caro John, invece come sta andando quella famosissima squadra di calcio in Italia di cui la sua holding è azionista di maggioranza? State ancora cercando un main sponsor?"

"Squadra di calcio? Italia?"

La coerenza questa sconosciuta…. Su un topic scriviamo una cosa e poi su questo diciamo che la proprietà se ne fotte ? Siete meravigliosi 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

La Juve lo interessa quanto un calzino bucato prima di giocare a tennis. La fortuna può essere quella di delegare ulteriormente perché troppo indaffarato. Ma chi ha delegato ovvero Giuntoli sta disintegrando tutto come Arrivabene . Non ha barlume di cosa voglia dire mettere le persone giuste nei posti giusti, anche perché temo non conosca gente giusta 

Ma non credo. Altrimenti non si spiega tutto questo denaro investito, purtroppo si è fidato di uomini sbagliati(Giuntoli). C'è anche da dire che Andrea Agnelli ha combinato una frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

La coerenza questa sconosciuta…. Su un topic scriviamo una cosa e poi su questo diciamo che la proprietà se ne fotte ? Siete meravigliosi 🤣🤣🤣🤣

Coerenza? Te non mi conosci e non sai di che parli. Guarda che io sono sempre stato completamente negativo riguardo Elkann

Una cosa è Juventus, un'altra la proprietà.

E il buon John non mi pare si sia mai realmente interessato agli affari della Juve, a parte per i suoi interessi.

Poi, sul fatto che abbia messo tanti soldi negli anni, quello penso sia insindacabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti