Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

(CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

Post in rilievo

Adesso, thewar ha scritto:

Ma non credo. Altrimenti non si spiega tutto questo denaro investito, purtroppo si è fidato di uomini sbagliati(Giuntoli). C'è anche da dire che Andrea Agnelli ha combinato una frittata.

Andrea Agnelli é solamente vittima di ciò che é accaduto con la super lega. Sto ancora aspettando i processi per le plusvalenze degli altri club, un’indagine sugli stipendi dell’inda in tempo di covid per non metterci tutta la storia legata al passaggio ad oaktree comprensiva della legittimità ad iscriversi al campionato negli anni passati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Semplicemente una nomina nel CDA di una delle aziende più potenti al Mondo... 

Che lo vogliate o no qui dentro, abbiamo uno dei Presidenti più influenti al Mondo. Però, come tutti gli italiani, facciamo fatica ad ammettere l'importanza degli individui finché non ce la riconoscono anche da fuori.... 

Cos'ha più di italiano elkann? Ha la residenza svizzera e i soldi in olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire questo livore per JE, sapendo di non saperenha scelto il dirigente italiano più preniato neglinultimi 2 anni e quello ancui tutti avremmo dato le chiavi della squadra, gli ha messo a disposizione liquidi per fare il mercato negoziando il rientro con la Uefa in 3 anni, ha consentito a Giuntoli di portarsintutta la sua corte da napoli, di scegliere l'allenatore ed i giocatori da prendere e cedere, in 3 anni ha messo soldi per rimediare ai disastri del cugino post Marotta. Qualche settimana fa ha pure trovato il tempo di passare alla Continassa per parlare con la squadra (e dal nervosismo di TM direi che non è andato a fare i complimenti). Per me la sua unica colpa è aver dato carta bianca ad AA post Marotta, poi è dovuto correre ai ripari su tutti i fronti, eppure qui dentro passa che l'eroe è quell'altro, mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il suo problema è l'Italia. Qui non conta nulla. Ha tutti contro. Dal 2004 è in corso una vendetta collettiva contro la Famiglia. Siamo una repubblichina delle banane. Non mi sorprenderebbe che tra poco se ne vada dall'Italia. In questo paese sono capaci solo ad aprire indagini contro il nemico di turno.

Che non conti nulla mi sembra un pelo esagerato, appena appena. Poi per porre vincoli ed ostacoli l'Italia, con le dovute proporzioni, è un problema per tutti 😄  che vada via dall'Italia non mi sorprenderebbe ed è libero di farlo, lui è uno dei pochi con i mezzi per difendersi e per andarsene. E comunque come si vede è ben inserito in contesti economici extra italiani o meglio mondiali, quindi perchè non portare risorse dall'estero? Voglio dire, non è il piccolo imprenditore di provincia che deve necessariamente relazionarsi con la politica locale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sempre sorridere leggere di gente che critica con strafottenza milionari che spostano capitali, solo per allargare la bocca e gonfiare il petto virtualmente 

Gente che non sa nemmeno usare un buono spesa o fare la differenziata 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la situazione puzza 

Elkann sta diversificando ruoli e investimenti 🤔

Penso che ci sia qualcosa di grosso sotto, perché fino anni fa era il Boss della Fiat.. Ora sembra un dipendente qualsiasi che cerca di sfondare in più settori 

🤔Boh l'unica cosa certa è che la Fiat oramai se le Mangiata, speriamo non faccia lo stesso con la juve magari svendendo a qualche cordata Pakistana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche questa estate abbiamo spesi più soldi di tutti in Italia. Quindi parlare di ridimensionamento è un po' una cavolata, amico mio. 

Oddio, abbiamo speso più o meno come Milan, Napoli e Roma, contando anche le cessioni (che loro non hanno fatto...).

Concordo che parlare di ridimensionamento resta una cavolata, é solo un continuo mantra che viene ripetuto nel Forum dai "lagna continua" senza grosso costrutto.

Quanto al topic, non penso che con la Juve c'entri nulla, Elkann ha dimostrato di sapersi muovere finanziariamente alla grande, la Juve per lui sono briciole.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thewar ha scritto:

Ma non credo. Altrimenti non si spiega tutto questo denaro investito, purtroppo si è fidato di uomini sbagliati(Giuntoli). C'è anche da dire che Andrea Agnelli ha combinato una frittata.

Andrea è stato il Presidente più vincente nella storia del club. Con una società quotata in borsa ha fatto fare utili poi ha fatto l’azzardo di Ronaldo ( eravamo tutti con la bava ) e non aveva sospettato il Covid con annessi risvolti economici . Il suo errore è stato lì oltre a pensare In grande, forse troppo ma in grande. Qui non pensano neppure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La mia non é nessuna causa, sono solo della Juve.

Ho letto analisi più interessanti e scritte meglio fatte da bambini delle elementari (non delle ultime classi).

Ottimo, anche l'apostrofo e l accento. 

Così mi hai spiazzato.

Hai ragione torno ad usare Gpt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Cos'ha più di italiano elkann? Ha la residenza svizzera e i soldi in olanda.

Meglio per lui

46 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

A me la situazione puzza 

Elkann sta diversificando ruoli e investimenti 🤔

Penso che ci sia qualcosa di grosso sotto, perché fino anni fa era il Boss della Fiat.. Ora sembra un dipendente qualsiasi che cerca di sfondare in più settori 

🤔Boh l'unica cosa certa è che la Fiat oramai se le Mangiata, speriamo non faccia lo stesso con la juve magari svendendo a qualche cordata Pakistana 

Non sai di cosa parli, senza offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche questa estate abbiamo spesi più soldi di tutti in Italia. Quindi parlare di ridimensionamento è un po' una cavolata, amico mio. 

Contando le cessioni, il Napoli ha speso quasi il doppio di noi.

Senza contare che noi abbiamo pure ridotto i costi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

??? Non mi risulta considerando quanti aumenti di capitale gli è toccato fare per sistemare i buchi lasciati da altri. 

La società è sua, se i manager che sceglie lui fanno i disastri in bilancio, chi deve ripianarli scusa?

Mica si è trovato la società così, era sua anche mentre facevano questi buchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a trovare un nesso tra questa notizia e la Juve. Non vedo come la nomina di JE nel CdA di Meta possa influire sulle sorti della nostra amata squadra. Forse è un mio limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

Che meraviglia di gatti 😍io non ho main coon,ma di gatti ne ho 10... quindi un sacco di code a cui badare 😅

Odoro i felini in tutte le loro forme e dimensioni

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Insieme quanto pesano ? Un quarto di quintale  ?

Il maschio +10kg, na bestia. Ma è l'intelligenza che stupisce, capisce gli ordini (quando vuole, da vero gatto...). Tra l'altro si alza in piedi e con la zampa tira la maniglia per aprirsi le porte. Ho dovuto cambiare quella giù e metterla a pomello altrimenti usciva di casa. Per fortuna non hanno il pollice opponibile.

Scusate il piccolo OT

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

La società è sua, se i manager che sceglie lui fanno i disastri in bilancio, chi deve ripianarli scusa?

Mica si è trovato la società così, era sua anche mentre facevano questi buchi. 

ma il discorso è sempre il solito. Potrebbe vendere ma non lo fa e non sembra avere intenzione di farlo. Quella che non può vendere per una precisa volontà della buonanima del nonno mi pare una spiegazione di comodo per quelli che, appunto, non hanno altre spiegazioni. Ma di certo da questo punto di vista non c'è proprio niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Fatico a trovare un nesso tra questa notizia e la Juve. Non vedo come la nomina di JE nel CdA di Meta possa influire sulle sorti della nostra amata squadra. Forse è un mio limite.

E' anche un mio limite.
Faccio fatica a capire se possano esserci ripercussioni (positive o negative che siano) sulla Juve, che è la questione che mi interessa maggiormente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Beh sai, hai visto mai  che qualche briciola caschi anche nel nostro piatto. Inoltre avere il padrone che fa parte delle elite mondiali e che consolida la sua posizione entrando nel cda di una delle aziende più potenti al mondo mi lascia più tranquillo e speranzoso che l'avere uno Zhang qualsiasi alle spalle. Poi si può discutere l'interesse reale verso la nostra squadra, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Ma il ridimensionamento voi lo intendete a livello solo economico io lo intendo a 360 gradi… a livello di ambizione e di risultati da perseguire 

9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Spieremo Ausilio e Marotta con Watsup 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti