Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

(CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

Post in rilievo

5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Beh sai, hai visto mai  che qualche briciola caschi anche nel nostro piatto. Inoltre avere il padrone che fa parte delle elite mondiali e che consolida la sua posizione entrando nel cda di una delle aziende più potenti al mondo mi lascia più tranquillo e speranzoso che l'avere uno Zhang qualsiasi alle spalle. Poi si può discutere l'interesse reale verso la nostra squadra, però...

Non serviva l'ingresso nel CdA di Meta per capire che JE non è Zhang o Thohir...quanto all'interesse reale di Elkann per la Juve, beh, da tifoso innamorato quale sono vorrei che facesse e si esponesse molto di più.

Non possiamo però negare che i soldi ce li ha messi...certo, vorrei che ne mettesse tanti ma tanti altri....

9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spieremo Ausilio e Marotta con Watsup 

👍😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Quello sarebbe un bene 

In effetti considerando i danni fatti da Facebook, disinformazione, ecc... forse sarebbe la prima cosa buona che fa JE sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

Meglio per lui

Non sai di cosa parli, senza offesa.

Puoi essere più specifico? 

2023: Philips
Acquisizione del 15% di Philips, leader globale nella tecnologia sanitaria, per rafforzare la presenza nel settore della salute.

2022: Institut Mérieux
Acquisizione del 10% di Institut Mérieux per 833 milioni di euro, segnando l'ingresso nel settore sanitario.

2021: Christian Louboutin
Acquisizione del 24% della maison di moda francese Christian Louboutin per 541 milioni di euro, entrando nel settore del lusso.

2016: PartnerRe
Acquisizione della compagnia di riassicurazione PartnerRe per 6,9 miliardi di dollari, espandendo Exor nel settore assicurativo.

2015: The Economist
Acquisizione del 43,4% del gruppo The Economist, rafforzando la presenza nel settore dei media.

Escludendo i giochi Iveco, Chn, Marelli poi Jedi 100% ecc e gli investimenti in altre tantissime startup e ora con Meta nel Cda, 

Sono convinto, magari mi sbaglio che Juventus non sia più una necessità per la sua famiglia se non uno sfizio... 

Andrea Agnelli riuscirà a riprendersela spero altrimenti finirà a qualche cordata del Bangladesh 

Spero di sbagliare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Semplicemente una nomina nel CDA di una delle aziende più potenti al Mondo... 

Che lo vogliate o no qui dentro, abbiamo uno dei Presidenti più influenti al Mondo. Però, come tutti gli italiani, facciamo fatica ad ammettere l'importanza degli individui finché non ce la riconoscono anche da fuori.... 

Mi accontenterei che portasse un po' di questa influenza mondiale in figc...e non certo appoggiando Simonelli grande amico di Gravina.

Detto questo non è sicuramente uno sprovveduto...e che vive in una realtà lontano anni luce dal tifoso e quindi non è che si prende a cuore (denaro a parte) la parte politica come fanno ormai da decenni le Milanesi,Lotirchio & Delamentis,ho pure saputo da Juventibus che Juve NON da' una serie di medicinali/pomate che serve ad accelerare la guarigione da certi tipi di lesione del muscolo...che altri invece fanno,al Jmedical hanno fatto sapere che usano altri procedimenti...ma la verità è che in casa Juve siccome ti contano anche le pulci nel sedere preferisce evitare la macchina del fango che si solleverebbe se si sapesse di codesti farmaci...con tutto quello che succederebbe a livello di controlli e quant'altro...NON sarebbe la prima volta che succede anche se i farmaci sono legali,quindi questo è l'ambiente in cui viviamo...c'è da stare tranquilli per il futuro? Direi proprio di NO, basta guardare come Chinè dorme barricato in ufficio tra le carte imboscate(aspettando la prescrizione) di una qualche squadra a noi NOTA...per noi punti di penalizzazione e 150 milioni di mancato introito...per gli altri? 🤷, che diventi pure presidente di quello che vuole...noi navigheremo sempre nella melma e non vedo via d'uscita...d'altronde quando non si fa niente x cambiare le cose e si accetta di tutto alla fine si diventa complici del sistema e lo si accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita ci vuole *.. 

Se Elkann fosse stato tifoso come noi, la Juve avrebbe vinto 20 Champions 

Invece è un di più, che deve rimanere a galla oramai.. 

Nient'altro 

Ricordatevi questo messaggio.. 

Noi dobbiamo solo rimanere a galla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, detlef ha scritto:

Che non conti nulla mi sembra un pelo esagerato, appena appena. Poi per porre vincoli ed ostacoli l'Italia, con le dovute proporzioni, è un problema per tutti 😄  che vada via dall'Italia non mi sorprenderebbe ed è libero di farlo, lui è uno dei pochi con i mezzi per difendersi e per andarsene. E comunque come si vede è ben inserito in contesti economici extra italiani o meglio mondiali, quindi perchè non portare risorse dall'estero? Voglio dire, non è il piccolo imprenditore di provincia che deve necessariamente relazionarsi con la politica locale

Il fatto che anche lui sia rimasto pluri indagato dalla Procura di Torino ti dimostra che non ha potere. Ti basti il paragone con Tronchetti per fatti molto più gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Nella vita ci vuole *.. 

Se Elkann fosse stato tifoso come noi, la Juve avrebbe vinto 20 Champions 

Invece è un di più, che deve rimanere a galla oramai.. 

Nient'altro 

Ricordatevi questo messaggio.. 

Noi dobbiamo solo rimanere a galla 

Beh, però nulla vieta di non amministrare la società dimmerda.

Real e Bayern con i giusti investimenti sono in attivo da anni senza emiri o proprietà spendaccione.

La Juve stessa stava creando valore tra il 2011 e il 2018 prima che il Presidente entrasse in delirio creando una corte nobiliare con nani e giullari che mangiavano alle sue spalle alla Continassa.

I capitali per ripartire sono stati messi, il problema è che cerchiamo sempre le scorciatoie, servono anni di duro lavoro e tanta competenza per tornare al vertice, ma la cosa è fattibile, se invece pensiamo di tornare a vincere con gli scarti delle big europee siamo fuori strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenebra ha scritto:

Odoro i felini in tutte le loro forme e dimensioni

Il maschio +10kg, na bestia. Ma è l'intelligenza che stupisce, capisce gli ordini (quando vuole, da vero gatto...). Tra l'altro si alza in piedi e con la zampa tira la maniglia per aprirsi le porte. Ho dovuto cambiare quella giù e metterla a pomello altrimenti usciva di casa. Per fortuna non hanno il pollice opponibile.

Scusate il piccolo OT

Io in un locale dove vado spesso a mangiare con fikanzata ne ho visto uno di 14 kili. Occupava totalmente un divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il fatto che anche lui sia rimasto pluri indagato dalla Procura di Torino ti dimostra che non ha potere. Ti basti il paragone con Tronchetti per fatti molto più gravi.

ma dai, ora non è che "avere potere" garantisca l'immunità, non esageriamo. Non mi pare che Berlusconi (tanto per dirne uno) non avesse potere, eppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tenebra ha scritto:

Io la vedo come una prospettiva altamente sinergica, se percorsa.

Facebook è a livello mondiale, inoltre vedo molte prospettive anche con altri settori del mercato americano.

Non mi pare che abbiamo come padrone uno Zhang qualsiasi. 

Meta per John Elkann è l'occasione migliore per "dismettere" la Juventus. Una ipotesi suggestiva per l'eventuale, auspicato rientro di Andrea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

La Juve lo interessa quanto un calzino bucato prima di giocare a tennis. La fortuna può essere quella di delegare ulteriormente perché troppo indaffarato. Ma chi ha delegato ovvero Giuntoli sta disintegrando tutto come Arrivabene . Non ha barlume di cosa voglia dire mettere le persone giuste nei posti giusti, anche perché temo non conosca gente giusta 

Ha ridotto il monte ingaggi di un terzo e questo era il target richiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Eh ma siamo alla canna del gas, eh ma non ci sono soldi, eh ma...

Scusami, ma il ragionamento non va fatto in questi termini. 

La proprietà ha ripianato gran parte dei debiti, MA ha imposto un drastico risanamento dei costi.

Significa che gli spazi per spendere sono molto stretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Puoi essere più specifico? 

2023: Philips
Acquisizione del 15% di Philips, leader globale nella tecnologia sanitaria, per rafforzare la presenza nel settore della salute.

2022: Institut Mérieux
Acquisizione del 10% di Institut Mérieux per 833 milioni di euro, segnando l'ingresso nel settore sanitario.

2021: Christian Louboutin
Acquisizione del 24% della maison di moda francese Christian Louboutin per 541 milioni di euro, entrando nel settore del lusso.

2016: PartnerRe
Acquisizione della compagnia di riassicurazione PartnerRe per 6,9 miliardi di dollari, espandendo Exor nel settore assicurativo.

2015: The Economist
Acquisizione del 43,4% del gruppo The Economist, rafforzando la presenza nel settore dei media.

Escludendo i giochi Iveco, Chn, Marelli poi Jedi 100% ecc e gli investimenti in altre tantissime startup e ora con Meta nel Cda, 

Sono convinto, magari mi sbaglio che Juventus non sia più una necessità per la sua famiglia se non uno sfizio... 

Andrea Agnelli riuscirà a riprendersela spero altrimenti finirà a qualche cordata del Bangladesh 

Spero di sbagliare tutto 

Per "Jedi" intendi il gruppo editoriale o un personaggio di Star Wars? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti