Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

(CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

Post in rilievo

55 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Ha ridotto il monte ingaggi di un terzo e questo era il target richiesto

No . Il target era ridurre senza inficiare il rendimento sportivo . Parliamo di una società sportiva non di una azienda solamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Non è l’AD della Juve..

Ma è proprio questo il punto. Non vedo come un incarico di prestigio a JE possa favorire o anche solo riguardare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Evidentemente anche Zuckerberg è in una fase di offuscamento mentale 😂

Per come la vedo io, Elkann sta collezionando fallimenti seriali in ogni ambito.

Gli mancano le palline 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Il brand Ferrari va a gonfie vele , altroché 

già

è la macchina in F1 che fa kagare.

un po' come la Juventus: piena di "followers" ma con risultati demenziali.

Il Pallido è il novello re mèrda: tutto ciò che tocca diviene guano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io in un locale dove vado spesso a mangiare con fikanzata ne ho visto uno di 14 kili. Occupava totalmente un divano.

Il mio quando si alza per aprirsi la porta col muso arriva alla maniglia. Sono bestie stupende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

già

No be guarda ... Non mi pare proprio uguale . Ferrari fa utili pazzeschi con le stradali ... In ,F1 comunque e' un po' che non vince mondiali ma e' sempre, in un modo o nell'altro, protagonista. Rientrata da poco nella massima categoria Endurance ha vinto 2 24 ore di Le mans di fila, risollevando anche lì l'interesse per la categoria che vede più costruttori che in F1  stessa. Ci sono ben pochi punti in comune con la Juventus  di adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andasse a fan c...lui meta fb zuckemberg e tutta la silicon valley

6 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Il brand Ferrari va a gonfie vele , altroché 

Il brand ferrari sono le macchine che comprano i calciatori ed i ricconi come status simbol creato da Enzo Ferrari

Sul piano sportivo non è minimamente paragonabile al passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Oddio, abbiamo speso più o meno come Milan, Napoli e Roma, contando anche le cessioni (che loro non hanno fatto...).

Concordo che parlare di ridimensionamento resta una cavolata, é solo un continuo mantra che viene ripetuto nel Forum dai "lagna continua" senza grosso costrutto.

Quanto al topic, non penso che con la Juve c'entri nulla, Elkann ha dimostrato di sapersi muovere finanziariamente alla grande, la Juve per lui sono briciole.

Spendere 60 milioni per un giocatore è diverso che spenderne 30 per due giocatori.

Conta poi che il Napoli si è liberato dell'ingaggio di Osimhen, insostenibile per le sue finanze. 

Per il resto concordo con te, chi parla di ridimensionamento evidentemente ha il cervello fuori fase, o semplicemente è soltanto fazioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Contando le cessioni, il Napoli ha speso quasi il doppio di noi.

Senza contare che noi abbiamo pure ridotto i costi...

Il Napoli si è liberato dell'ingaggio di Osimhen, insostenibile per le tasche di De Laurentis. 

E cmq giocatori di 60 milioni sotto al Vesuvio non arrivano, a meno che non si facciano strani giri con ragazzini che nessuno conosce, come nel caso dello stesso Osimhen. 

8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma il ridimensionamento voi lo intendete a livello solo economico io lo intendo a 360 gradi… a livello di ambizione e di risultati da perseguire 

Spieremo Ausilio e Marotta con Watsup 

Io non vedo ridimensionamento, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

già

Parere tuo .

I fatti dicono altro. Che parallelamente al suo disimpegno nell'industria il suo patrimonio va aumentando .

Leggiti chi fossero gli Elkann.

Stirpe di finanzieri.

Altro che guano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il brand ferrari sono le macchine che comprano i calciatori ed i ricconi come status simbol creato da Enzo Ferrari

E a J. Elkann questo importa il giusto, quando osserva l'incremento del patrimonio di Exor... 😃👍 

Il problema è che l'unico Juventinovero lo hanno fatto fuori ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

Forse non avete idea dell'aumento di fatturato di Ferrari in questi ultimi 25 anni. Dell'espansione della fabbrica e dei premi ai dipendenti , oltre al ritorno vittorioso nell'Endurance . Delle giornate piene di ricconi ai Ferrari Day che scorrazzano in pista con F1 clienti , 499p uso pista clienti ed fxx di ogni risma. La F1 e' solo una parte di tutto questo , che adesso ha pure preso il pilota più amato delle auto. Piero Ferrari, non certo una cima, e' il terzo Uomo più ricco d'Italia ben davanti a JE. I fatti sono questi , non qualche centinaio di auto all'anno tipo Bugatti.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il Napoli si è liberato dell'ingaggio di Osimhen, insostenibile per le tasche di De Laurentis. 

E cmq giocatori di 60 milioni sotto al Vesuvio non arrivano, a meno che non si facciano strani giri con ragazzini che nessuno conosce, come nel caso dello stesso Osimhen. 

Comunque, solo per statistica, il saldo del nostro calciomercato estivo è -63 milioni 

Il loro è -138...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Forse non avete idea dell'aumento di fatturato di Ferrari in questi ultimi 25 anni. Dell'espansione della fabbrica e dei premi ai dipendenti , oltre al ritorno vittorioso nell'Endurance . Delle giornate piene di ricconi ai Ferrari Day che scorrazzano in pista con F1 clienti , 499p uso pista clienti ed fxx di ogni risma. La F1 e' solo una parte di tutto questo , che adesso ha pure preso il pilota più amato delle auto. Piero Ferrari, non certo una cima, e' il terzo Uomo più ricco d'Italia ben davanti a JE. I fatti sono questi , non qualche centinaio di auto all'anno tipo Bugatti.   

Scusa ed io che ho detto?

20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E a J. Elkann questo importa il giusto, quando osserva l'incremento del patrimonio di Exor... 😃👍 

Il problema è che l'unico Juventinovero lo hanno fatto fuori ☹️

Non mi pare che le notizie su stellantis e quindi exor siano buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

E poi la ferrari e' ora il titolo piu' grande della borsa italiana, valore 80 miliardi di euro, piu' di eni enel e le banche principali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E poi la ferrari e' ora il titolo piu' grande della borsa italiana, valore 80 miliardi di euro, piu' di eni enel e le banche principali.

Il marchio piu' famoso al mondo.

Quisquilie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Scusa ed io che ho detto?

Non mi pare che le notizie su stellantis e quindi exor siano buone

Exor si è in parte disimpegnata dal settore industriale/automobilistico, e diversificando sul piano finanziario, come gli avi banchieri Elkann...

Mi risulta che i suoi ritorni siano aumentati a dismisura. Si leggevano tempo fa dei saggi illuminanti su questo...

Poi magari le cose sono cambiate. Ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, detto da uno che non è un fan della persona di Elkan, alcuni di voi non hanno capito nulla. Nonostante Elkan non sia presente nell'universo juventino e scelga spesso la strada della minor resistenza, è lui che ha versato quasi un miliardo in termini di capitale negli ultimi anni. 
Avrebbe potuto vendere la Juve molto tempo fa, ma non l'ha fatto. Un suicidio economico, che riflette il fatto che non si preoccupa della Juve perché la Juve gli costa solo soldi e non gli dà nulla. 
Questo spiega anche la sua scarsa presenza. Investe il suo tempo e le sue energie (giustamente) in attività che gli fruttano. Ma "aiutava" sempre. Senza alcun guadagni economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti