Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

(CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

Post in rilievo

«Sono entusiasta di iniziare l'anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po': Dana WhiteJohn Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al Consiglio di amministrazione di Meta». 

Lo ha annunciato il fondatore e amministratore delegato di Meta, Mark Zuckerberg, in un post su Facebook. 

«John è l'amministratore delegato di Exor e presidente di due delle aziende di portafoglio auto di Exor, Stellantis e Ferrari. Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e porta una prospettiva internazionale al nostro Cda», ha aggiunto. «Abbiamo enormi opportunità davanti a noi nell'IA, nei wearables e nel futuro dei social media, e il nostro Cda ci aiuterà a realizzare la nostra visione», ha spiegato ancora Zuckerberg.

Corriere.it

Beh direi che magari c'è da ben sperare anche in casa nostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo come una prospettiva altamente sinergica, se percorsa.

Facebook è a livello mondiale, inoltre vedo molte prospettive anche con altri settori del mercato americano.

Non mi pare che abbiamo come padrone uno Zhang qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lo interessa quanto un calzino bucato prima di giocare a tennis. La fortuna può essere quella di delegare ulteriormente perché troppo indaffarato. Ma chi ha delegato ovvero Giuntoli sta disintegrando tutto come Arrivabene . Non ha barlume di cosa voglia dire mettere le persone giuste nei posti giusti, anche perché temo non conosca gente giusta 

• Mi Piace 6
  • Haha 1
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro @Tenebra.. buon per Jaki se si è messo con le mani in pasta dove girano gran soldi, ma ciò credo che non toccherà minimamente la Juve.

Se invece intendi dire che "come fondamenta" non siamo in mano a un Thohir qualsiasi, beh questo è sicuro, ma lo era anche prima che entrasse in Meta ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Juve lo interessa quanto un calzino bucato prima di giocare a tennis. La fortuna può essere quella di delegare ulteriormente perché troppo indaffarato. Ma chi ha delegato ovvero Giuntoli sta disintegrando tutto come Arrivabene . Non ha barlume di cosa voglia dire mettere le persone giuste nei posti giusti, anche perché temo non conosca gente giusta 

Mah, io spero sempre che, tra un discorso e l'altro, una mezza frase si soffermi sulla nostra amata squadra e che magari a qualcuno degli astanti venga voglia di investire qualche spicciolo (per loro) sulla nostra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Mah, io spero sempre che, tra un discorso e l'altro, una mezza frase si soffermi sulla nostra amata squadra e che magari a qualcuno degli astanti venga voglia di investire qualche spicciolo (per loro) sulla nostra squadra

Il primo a non ricordarsene è lui , figuriamoci se va a proporre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Me ne frega quanto della coda di un gatto.

A me della coda dei gatti interessa moltissimo, ho due Maine Coon! (vedessi che code che hanno!)

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il primo a non ricordarsene è lui , figuriamoci se va a proporre 

Magari solo per scucire meno grana, da quel punto di vista mi pare molto sensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Magari solo per scucire meno grana, da quel punto di vista mi pare molto sensibile

La grana da scucire meno lo sta già facendo con il ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Eeeeh lo so, ma se trova qualcuno che lo aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Eeeeh lo so, ma se trova qualcuno che lo aiuta...

Sognare non costa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

... se volesse spendere le sue relazioni per la Juventus farebbe il Presidente, e Zuckerberg nel lodarne il profilo manageriale citerebbe anche la nostra amata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenebra ha scritto:

John è l'amministratore delegato di Exor e presidente di due delle aziende di portafoglio auto di Exor, Stellantis e Ferrari

Trova chi manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Anche questa estate abbiamo spesi più soldi di tutti in Italia. Quindi parlare di ridimensionamento è un po' una cavolata, amico mio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di sinergie, sponsorizzazioni e nuove prospettive o è molto giovane o cade dal pero.

Per la famiglia Agnelli entrare nel Cda di Meta è la norma, come è la norma NON sfruttare queste sinergie in chiave Juve.

Purtroppo o per fortuna non siamo in mano ad emiri che sgommano con la Bugatti e collezionano figurine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenebra ha scritto:

In che modo?

In passato è stato anche nel Cda di generali ma mica abbiamo avuto le assicurazioni gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente una nomina nel CDA di una delle aziende più potenti al Mondo... 

Che lo vogliate o no qui dentro, abbiamo uno dei Presidenti più influenti al Mondo. Però, come tutti gli italiani, facciamo fatica ad ammettere l'importanza degli individui finché non ce la riconoscono anche da fuori.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Semplicemente una nomina nel CDA di una delle aziende più potenti al Mondo... 

Che lo vogliate o no qui dentro, abbiamo uno dei Presidenti più influenti al Mondo. Però, come tutti gli italiani, facciamo fatica ad ammettere l'importanza degli individui finché non ce la riconoscono anche da fuori.... 

Presidente di chi ?

Con noi questo non vuole niente da spartire … probabilmente, insieme alla madre, siamo il suo più grande fastidio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti