Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

(CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

Post in rilievo

Just now, --AlexDP10-- said:

Ma c'è qualcosa che impedirebbe uno sponsor Ferrari sulla nostra maglia?

Si, la Ferrari. 

Non lo fanno mai. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zacmayo ha scritto:

La Juve lo interessa quanto un calzino bucato prima di giocare a tennis. La fortuna può essere quella di delegare ulteriormente perché troppo indaffarato. Ma chi ha delegato ovvero Giuntoli sta disintegrando tutto come Arrivabene . Non ha barlume di cosa voglia dire mettere le persone giuste nei posti giusti, anche perché temo non conosca gente giusta 

Paragoni Giuntoli e Arrivabene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Il Napoli si è liberato dell'ingaggio di Osimhen, insostenibile per le tasche di De Laurentis. 

E cmq giocatori di 60 milioni sotto al Vesuvio non arrivano, a meno che non si facciano strani giri con ragazzini che nessuno conosce, come nel caso dello stesso Osimhen. 

Io non vedo ridimensionamento, anzi. 

Io sì, nelle ambizioni più che negli intenti 

1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Paragoni Giuntoli e Arrivabene?

Per adesso stessi risultati con allenatori diversi e stessa proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque, solo per statistica, il saldo del nostro calciomercato estivo è -63 milioni 

Il loro è -138...

Non conosco questi numeri, ma va ricordato che gli stipendi pagati dal Napoli sono quasi tutti da club di medio livello.

55 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sì, nelle ambizioni più che negli intenti 

Per adesso stessi risultati con allenatori diversi e stessa proprietà 

Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, anche se non la condivido per nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Ma c'è qualcosa che impedirebbe uno sponsor Ferrari sulla nostra maglia?

La Ferrari è un marchio amato e tifato praticamente da tutti gli italiani o quasi. Fra questi ci sono anche interisti, milanisti, romanisti, laziali, napoletani, fiorentini ecc. e il calcio nonostante tutto, resta lo sport più praticato, seguito e dibattuto in Italia. 

Ecco, tu pensa se il marchio Ferrari comparisse nelle maglie della Juventus cosa potrebbe scatenare anche solo in termini di "pubblicità negativa" in questa grossa fetta di pubblico. 

Poi ovviamente si può dire che chiunque è al corrente che Ferrari e Juventus appartengono alla stessa galassia Exor ma non essendo collegate da altro con i due mondi separati, ci passano sopra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, The pretender ha scritto:

??? Non mi risulta considerando quanti aumenti di capitale gli è toccato fare per sistemare i buchi lasciati da altri. 

Per me è evidente che sta ridimensionando la Juve.Lo noti dagli ingaggi da "poveri" rispetto ai top club, ai continui discorsi sui 4 posti e  sulla sostenibilità. I risultati del club dimostrano questo trend negativo intrapreso dal club!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tenebra ha scritto:

Odoro i felini in tutte le loro forme e dimensioni

Il maschio +10kg, na bestia. Ma è l'intelligenza che stupisce, capisce gli ordini (quando vuole, da vero gatto...). Tra l'altro si alza in piedi e con la zampa tira la maniglia per aprirsi le porte. Ho dovuto cambiare quella giù e metterla a pomello altrimenti usciva di casa. Per fortuna non hanno il pollice opponibile.

Scusate il piccolo OT

Anch'io adoro i gatti (ne ho 2 adesso, un terzo mi è morto da poco). Ma credimi, se avessero il pollice opponibile, ci avrebbero già spazzati via dalla terra a noi umani. .ghgh
Fine OT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

La Ferrari è un marchio amato e tifato praticamente da tutti gli italiani o quasi. Fra questi ci sono anche interisti, milanisti, romanisti, laziali, napoletani, fiorentini ecc. e il calcio nonostante tutto, resta lo sport più praticato, seguito e dibattuto in Italia. 

Ecco, tu pensa se il marchio Ferrari comparisse nelle maglie della Juventus cosa potrebbe scatenare anche solo in termini di "pubblicità negativa" in questa grossa fetta di pubblico. 

Poi ovviamente si può dire che chiunque è al corrente che Ferrari e Juventus appartengono alla stessa galassia Exor ma non essendo collegate da altro con i due mondi separati, ci passano sopra. 

Ma davvero?

Chi si puo' permettere una Ferrari penso che non corrisponda esattamente al prototipo del "tifoso da bar" e non penso neanche che la sua voglia di prenderla possa essere intaccata da chi o cosa sponsorizza.

Penso, molto piu' semplicemente, che la Ferrari non abbia nessun bisogno di pagare una squadra ci calcio per farsi pubblicita' lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma davvero?

Chi si puo' permettere una Ferrari penso che non corrisponda esattamente al prototipo del "tifoso da bar" e non penso neanche che la sua voglia di prenderla possa essere intaccata da chi o cosa sponsorizza.

Penso, molto piu' semplicemente, che la Ferrari non abbia nessun bisogno di pagare una squadra ci calcio per farsi pubblicita' lol

Ho scritto "pubblicità negativa”, non chi può permettersela o meno. E la pubblicità mai come oggi, ha nei social la sua arma principale.

Ormai con quest’ultimi, qualunque azienda può avere riscontri immediati se un prodotto è apprezzato o meno. E non bisogna essere certamente milionari per scrivere anche nei profili più rinomati. Ecco, pensa cosa accadrebbe nello scenario di cui si parlava sopra e come sarebbero presi d’assalto i loro (profili) con termini poco lusinghieri per lo più. E questi poi sarebbero letti da chiunque, anche da altri sponsor che un domani, non dico che eviterebbero di legarsi al marchio Ferrari ma di certo ci penserebbero bene prima di valutare proposte (in termini soprattutto) e quant’altro.

Per il resto, non posso che concordare sulla chiosa finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In meno di 24 h il

nostro è riuscito già a far fare un passo a Zuck verso il baratro …. Stop al fact checking . 

Pensavo ci avrebbe messo di più…. Ora ci sono speranze che whatsapp diventi il nostro sponsor 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Oddio che scenario che hai prefigurato 😅😅

Non oso neanche immaginare che guerra si scatenerebbe, però sarebbe una goduria vedere i fegati spappolarsi e disperdersi in giro sefz

Ma meglio non succeda mai 😁😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste pagine ho letto di tutto .

L'unica cosa della quale rimango abbastanza sicuro (anche se mi avete fatto vacillare ) e' che si chiami ZuckeRberg 

No M

No N

R

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 01:18, Boogerman ha scritto:

Scegliete quale sponsor preferite sulla maglia tra Facebook, Instagram, Whatsapp e altri 4 o 5. Poi chiamo Jaki e ci mettiamo d'accordo .ok

Non sarebbe male. È la prima cosa che ho pensato anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

In meno di 24 h il

nostro è riuscito già a far fare un passo a Zuck verso il baratro …. Stop al fact checking . 

Pensavo ci avrebbe messo di più…. Ora ci sono speranze che whatsapp diventi il nostro sponsor 😅

Beh questa è una mossa giusta, si toglie potere ai faziosi ministri della verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 01:08, zacmayo ha scritto:

La Juve lo interessa quanto un calzino bucato prima di giocare a tennis. La fortuna può essere quella di delegare ulteriormente perché troppo indaffarato. Ma chi ha delegato ovvero Giuntoli sta disintegrando tutto come Arrivabene . Non ha barlume di cosa voglia dire mettere le persone giuste nei posti giusti, anche perché temo non conosca gente giusta 

Giuntoli e Motta erano i migliori sulla piazza  a detta dei più...vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti