Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Anche Kalulu al Milan era spesso rotto e mi sembra che,almeno finora,non sia ancora stato al J Medical,nonostante le stia giocando tutte da mesi.

Le mie o.o son andate a fuoco a fuori a di grattarmi sefz 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Anche Kalulu al Milan era spesso rotto e mi sembra che,almeno finora,non sia ancora stato al J Medical,nonostante le stia giocando tutte da mesi.

Quello che dici sarebbe accettabile se questo innesto fosse una ciliegina in più. A noi manca tutto il piatto. Boh.

E aggiungo, ciò che è successo a Bremer e Cabal può essere attribuito alla sfortuna. E non è poco.

Ma tutto il resto non si può chiamare sfortuna e bisogna assumersi le proprie responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne devono fare due difensori, il rischio è dover farsi andare bene il secondo nome, anche se è injury prone. Poi ancor di più se davvero arriva anche la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi un attimo le caratteristiche di Kolo Mouani, perche l’ho visto in 3 partite forse.. so chi è ovviamente, ma mi sa che andrò con il buon vecchio YouTube per farmi un’idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so i motivi dei vari infortuni di Arajuo ma lo ricordo davvero come un bel centrale, che sui 25anni è appena entrato nella maturità calcistica, e che ha comunque esperienza essendo al Barcellona da quando aveva 19 anni. 

Il problema è che AD OGGI, in cui la difesa è completamente in affanno, servirebbero delle certezze e quindi affidarsi ad un giocatore che da luglio fino all'8 di dicembre è stato nuovamente assente, per quanto possa essere forte, è da masochisti. 

Avessimo invece una rosa al completo, con tutti i centrali recuperati e si vuole magari alzare il livello scommettendo su di lui, sarebbe un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic al j medical

IlBianconero.com

profilassi post nottata brava? .ghgh 

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sergio conceicao era il nome che la Juve aveva sondato se Thiago motta non accettava la Juventus

Il bianconero.com

mi sembra più concreto di thiago e sicuramente di maggiore esperienza. peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic al j medical

IlBianconero.com

Speriamo sia per uno psicologo che lo faccia recuperare

Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Non so i motivi dei vari infortuni di Arajuo ma lo ricordo davvero come un bel centrale, che sui 25anni è appena entrato nella maturità calcistica, e che ha comunque esperienza essendo al Barcellona da quando aveva 19 anni. 

Il problema è che AD OGGI, in cui la difesa è completamente in affanno, servirebbero delle certezze e quindi affidarsi ad un giocatore che da luglio fino all'8 di dicembre è stato nuovamente assente, per quanto possa essere forte, è da masochisti. 

Avessimo invece una rosa al completo, con tutti i centrali recuperati e si vuole magari alzare il livello scommettendo su di lui, sarebbe un altro discorso

Almeno uno dei due che prendi è perché è "gratis" inutile girarci attorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

In realtà andrebbero presi tutti escluso araujo che non ha nemmeno una faccia così convincente,  rimesso kalulu terzino destro. 

Cambiaso.a.dicembre già è cotto 

Cambiaso dovrebbe essere dirottato a centrocampo. In difesa fa troppi danni, purtroppo. Non è un caso se lo scorso anno veniva spostato a fare l'ala offensivs praticamente, e la mezzala

2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Speriamo sia per uno psicologo che lo faccia recuperare

L'unico serbo pallemosce l'abbiamo preso noi 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è la logica con la quale abbiamo preso pogba, milik e nico gonzales... non si impara mai

Evvabbé, ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi, uno andrà pur bene! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mese determinante per noi e credo decisivo per Motta. Speriamo riesca a dare un’identità a questa squadra, e la società o quello che c ‘è a sostenerlo. Il maifredi 2 è dietro l’angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Evvabbé, ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi, uno andrà pur bene! sefz 

ci è già andata bene una volta (cannavaro), ora 100anni di sole .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Mese determinante per noi e credo decisivo per Motta. Speriamo riesca a dare un’identità a questa squadra, e la società o quello che c ‘è a sostenerlo. Il maifredi 2 è dietro l’angolo.

La società è ora che inizi a prendere giocatori di leadership, anche a rischio di fare qualche scommessa. Tanto peggio di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic è uscito ora dal j medical

Il bianconero.com

Strano queso passaggio al J medical, al mattino presto, ieri si è anche allenato, ho già brutte sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi sembra più concreto di thiago e sicuramente di maggiore esperienza. peccato

rimango però allibito perchè sarebbe l'ennesima dimostrazione che non ci sono idee chiare in società, cosa centra un conceicao con motta? nulla...sono due stili quasi opposti.

Un piano B dovrebbe essere un piano che ti permette di confermare le idee di base del progetto e non un progetto che dipende dalle occasioni che ti si presentano.

Ma questo modus operandi si vede anche sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

guarda che questo povero disgraziato continua ad avere 5 difensori compreso Rouhi da far ruotare per 4 posti ed un unico centravanti in rosa che non può permettersi di sostituire neanche se è il peggiore in campo.

A me sembrano attenuanti più che sufficienti per non poter chiedere risultati migliori di quanto ad oggi ottenuto, fermo restando che io veda una precisa identità di squadra fin dalla prima partita stagionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Dai Roland, in una Juve normale Gatti sarebbe un buon rincalzo, non il titolare fisso

In una juve normale locatelli non sarebbe manco in rosa, se è per quello.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Dai Roland, in una Juve normale Gatti sarebbe un buon rincalzo, non il titolare fisso

In una Juve normale, degli attuali, non giocherebbe nessuno titolare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In una Juve normale, degli attuali, non giocherebbe nessuno.

In una Juve normale avremmo un proprietario ed una dirigenza decenti

azz, ma che ci è rimasto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.