Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma Savona per voi è forte o no?

Ha fatto partite veramente ottime per un terzino della sua età ed altre nelle quali faceva il compitino-ino-ino.

Si per me molto bravo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Chiesa ebbe problemi al ginocchio, se non ricordo male..

Si mi pare ci furono delle complicazioni 

Sono cose che a volte possono accadere durante la fase di recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere anche come tornano Gleison e Cabal perché non è detto che tornino subito come pre infortunio, anzi..

Sono comunque difensori e storicamente patiscono molto meno quella tipologia di infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Va in ferie perché spesso da metà luglio a metà agosto non succede niente eh...

Sembra che ricordiamo in pochi il nulla cosmico costante dei primi 15/2' giorni di Agosto, in cui anche qui si moltiplicano i deliri di notizie riportate da "quelli che non vanno in vacanza" e riportano veri e propri romanzi Harmony .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ha avuto tre mesi di tempo per trovare un difensore buono. Mi fermo qui perchè si fanno cento nomi ed ancora non si arriva al dunque. Se si deve prndere un alter ego di Rugani, perchè penso alla fine finirà così, tanto valeva tenere l'originale, anche a dispetto dei santi, che santi non lo sono più da un pezzo, almeno per me

Si ma ragazzi, il calciomercato non si fa solo con le idea ma soprattutto con i soldi , se oggi abbiamo a disposizione 0€ da investire possiamo affidarci a chiunque vogliamo ma il risultato è sempre lo stesso e bisogna attendere i saldi di fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Sembra che ricordiamo in pochi il nulla cosmico costante dei primi 15/2' giorni di Agosto, in cui anche qui si moltiplicano i deliri di notizie riportate da "quelli che non vanno in vacanza" e riportano veri e propri romanzi Harmony .asd

in alcuni casi (molto spesso) quasi erotici... 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma Savona per voi è forte o no?

Ha fatto partite veramente ottime per un terzino della sua età ed altre nelle quali faceva il compitino-ino-ino.

per me è forte ma dovremo aspettare che cresca, al momento gli manca esperienza e continuità ma non credo che ci metterà molto a maturare da quello che vedo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sarebbe legittimo lagnarsi se hai una squadra che può vincere e non vince. Oggi abbiamo una squadra che se fa più del suo dovere arriva 4a 

Un mix di "bambini" e i giocatori che dovrebbero essere di maggior "spessore" che non sono all altezza della Juventus per me .

quindi oggi c'è da turarsi il naso ed essere coscienti della situazione. Si può solo lavorare sul mercato prendendo giocatori più forti ,e aspettare che i migliori giovani crescano. 

Ma è evidente per Giove...basti pensare alla famosa "spina dorsale" della squadra. Chi sono i leader dei vari reparti...

Portiere: DiGregorio..per me non sta facendo male ma è comunque alla prima esperienza in una big

Centrale: Gatti: a me piace..ma abbiamo visto che ha ancora delle lacune (per me rimane assurda l'uscita su Musah che ha fatto in supercoppa sul secondo gol del Milan).

Centrocampo: Locatelli..non gli si può dire nulla quest'anno ma in semifinale anche lui, errore da pollo Amadori 10+

Punta: che te lo dico a fare..uno che se si allaccia male la scarpa si innervosisce e smette di giocare.

Questi sarebbero i nostri "leader" in campo...e poi la gente si stupisce che subiamo rimonte e non riusciamo a gestire e comandare le partite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono comunque difensori e storicamente patiscono molto meno quella tipologia di infortunio.

Ma noi abbiamo il Jmedical sefz 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma come ha scritto (secondo me giustamente) @Il Professor Sassaroli non è che Bremer e Cabal sono "morti" ma ad Agosto 2025 tornano regolarmente in rosa.

Ad oggi ti servono 2 difensore tappabuchi per 6 mesi visto che per la prossima stagione hai già sotto contratto (dando per scontato il riscatto di Kalulu) 6 potenziale titolari (Savona, Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso e Cabal) per 4 posti, che senso ha aggiungerne altri 2 titolari?

6 giocatori per 4 posti sono comunque pochi.

Io anticiperei i due che mancano gia oggi, anche in considerazione che chi torna dal crociato, la prima stagione, è sempre mezzo dentro e mezzo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

per me è forte ma dovremo aspettare che cresca, al momento gli manca esperienza e continuità ma non credo che ci metterà molto a maturare da quello che vedo in campo. 

Difensivamente é già più che valido come terzino, vedasi da ultimo il bellissimo recupero su Theo venerdì, rovinato da un intervento senza senso di Locatelli.

nello spingere deve migliorare ma il piede é buono, chi lo ha visto nelel giovanili lo sa, che ha anche un ottimo cross dal fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo è sul mercato solo ed esclusivamente per il fisico incline agli infortuni, sennò col piffero che il Barca te lo mollava, parliamo di un top player…

Comunque anche Cristensen è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Difensivamente é già più che valido come terzino, vedasi da ultimo il bellissimo recupero su Theo venerdì, rovinato da un intervento senza senso di Locatelli.

nello spingere deve migliorare ma il piede é buono, chi lo ha visto nelel giovanili lo sa, che ha anche un ottimo cross dal fondo.

Per me è bravo ma il ruolo in cui potrà esplodere è il centrale difensivo, non so se.in una difesa a 4, sicuramente come braccetto in quella a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bill Carson said:

guarda che questo povero disgraziato continua ad avere 5 difensori compreso Rouhi da far ruotare per 4 posti ed un unico centravanti in rosa che non può permettersi di sostituire neanche se è il peggiore in campo.

A me sembrano attenuanti più che sufficienti per non poter chiedere risultati migliori di quanto ad oggi ottenuto, fermo restando che io veda una precisa identità di squadra fin dalla prima partita stagionale.

Ben detto.

Motta è salito a bordo in un'annata in cui si doveva fare piazza pulita di ingaggi pesanti e vecchie cariatidi.

Non capisco chi si è illuso di poter fare meglio di come stiamo facendo.

Per avere risultati migliori sarebbe dovuto andare tutto ma tutto bene. Nessun grave infortunio, tutti i nuovi dovevano inserirsi presto e rendere al massimo.

Purtroppo la realtà è diversa, e ci vorrà almeno il prossimo mercato estivo per sistemare meglio la rosa.

Contando sui rientri di Bremer e Cabal.

Giudicare ferocemente Motta al primo anno in una big, con tutte le difficoltà che sta avendo, è frettoloso e non mi pare corretto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma è evidente per Giove...basti pensare alla famosa "spina dorsale" della squadra. Chi sono i leader dei vari reparti...

Portiere: DiGregorio..per me non sta facendo male ma è comunque alla prima esperienza in una big

Centrale: Gatti: a me piace..ma abbiamo visto che ha ancora delle lacune (per me rimane assurda l'uscita su Musah che ha fatto in supercoppa sul secondo gol del Milan).

Centrocampo: Locatelli..non gli si può dire nulla quest'anno ma in semifinale anche lui, errore da pollo Amadori 10+

Punta: che te lo dico a fare..uno che se si allaccia male la scarpa si innervosisce e smette di giocare.

Questi sarebbero i nostri "leader" in campo...e poi la gente si stupisce che subiamo rimonte e non riusciamo a gestire e comandare le partite.

Tutto giusto, anche se ci sono altri giocatori come Koop, Nico Gonzalez e Douglas Luis ad esempio che devono crescere in fretta.

In tutto questo trovo delirante prendersela troppo con l'allenatore, la cui principale colpa mi sembra aver accettato di allenare una Juve così giovane senza mettere in chiaro da subito i limiti, specie dopo infortuni di Bremer e ricaduta di Milik...io avrei detto a tutti che se va bene arriviamo quarti ma dobbiamo fare una mezza prodezza, senza doversi sentire i discorsi di tecnici falliti come Tacchinardi o Ferrara che cercano di spiegarti cosa dovresti fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

concordo, tra l'altro è giovanissimo.. può solo migliorare, diciamo che è l'ultimo dei problemi anche se non è fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per me è bravo ma il ruolo in cui potrà esplodere è il centrale difensivo, non so se.in una difesa a 4, sicuramente come braccetto in quella a 3

No, non concordo.

E' un terzino e quello sa fare.

Ce ne sono pochi bravi in italia e nel mondo, facciamogli fare quello che sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dipende tutto dalla posizione di Kalulu. Se lo si sposta a dx, servono due centrali, se no continuiamo con Savona a dx..

Savona lo ha voluto Motta in prima squadra

inoltre tra i terzini adattati oltre a McKennie avremmo anche Weah che prima avevo dimenticato 

Kalulu OGGI è il miglior centrale che abbiamo e deve giocare al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Col prossimo allenatore facciamo il 352 con Savona centrodestra difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Araujo è sul mercato solo ed esclusivamente per il fisico incline agli infortuni, sennò col piffero che il Barca te lo mollava, parliamo di un top player…

Comunque anche Cristensen è buono

Chistensen però di guai ne ha sempre avuti tanti, mi pare.

Araujo si é fatto malissimo quest'estate in coppa America e stop.

Come dire che Bremer o Cabal sono rottissimi, quando in realtà anche epr loro era il primo infortunio serio (che poi oramai sono più i giocatori che si son rotti qualche legamento che quelli no mi sa...).

Il Barcellona probabilmente deve liberare spazio salariale ma penso che te lo presti e basta.

io penso ci ragionino perché difensori ne vorranno due, ma anche come ingaggio non si può esagerare ed uno dal barca avrà uno stipendio importnate.

Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Col prossimo allenatore facciamo il 352 con Savona centrodestra difesa

Speriamo di no.

Il 352 é il male.

E l'allenatore va bene quello che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Comunque quando riprendono le scuole quest'angolo è un mondo migliore...,

Intendi perchè qui rimangono tutti quelli che a scuola non ci vanno e non ci sono mai andati? .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.