Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gtv ha scritto:

Qui si sopravvaluta giuntoli.Già in estate si è ridotto all'ultima settimana...pensavo anchio fosse più bravo ma i fatti dicono altro

Ma tu pensi davvero che Bremer, se torna come prima, chiuda la carriera a Torino?

Se torna bene, la prossima sarà comunque la sua ultima stagione da noi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Chistensen però di guai ne ha sempre avuti tanti, mi pare.

Araujo si é fatto malissimo quest'estate in coppa America e stop.

Come dire che Bremer o Cabal sono rottissimi, quando in realtà anche epr loro era il primo infortunio serio (che poi oramai sono più i giocatori che si son rotti qualche legamento che quelli no mi sa...).

Il Barcellona probabilmente deve liberare spazio salariale ma penso che te lo presti e basta.

io penso ci ragionino perché difensori ne vorranno due, ma anche come ingaggio non si può esagerare ed uno dal barca avrà uno stipendio importnate.

Speriamo di no.

Il 352 é il male.

E l'allenatore va bene quello che abbiamo.

Ma insomma 

890298489_Screenshot2025-01-07alle12_12_43.thumb.png.5ed7f6553a5586c8755eef377a31272a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

no nemmeno io, parlo solo  per "esperienza", magari mi sbaglio ma i difensori centrali soffrono meno le rotture del crociato.
Ma c'è anche l'esempio di scalvini che è rientrato praticamente subito.
Poi sicuramente il fattore personale incide tantissimo

Beh oddio subito subito no

Ha impiegato anche lui i suoi 6 mesetti

Si è rotto il 2 giugno e la prima partita da titolare l'ha fatta con l'Inter pochi giorni fa 

Van dijk impiegò quasi un anno per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il concetto è giusto, però senza soldi i miracoli non li fa nessuno.

Ad oggi chi ti presta (senza obbligo di acquisto) un suo titolare? Nessuno, quindi inevitabilmente e con tutti i rischi del caso devi attendere fine mercato che qualcuno abbassi le pretese nella speranza che le altre squadre non siano riuscite a cedere alle loro condizioni i loro esuberi (detto in maniera più semplicistiche che al 25/01 il Psg abbia ancora sul groppone Skriniar che è realmente l'unico che dopo mezzo allenamento può dare una mano importantissima alla squadra).

Skriniar penso che se lo avessimo voluto sarebbe stato disponibile, la concorrenza é col Galatasaray...cioé il campionato turco é da cimitero degli elefanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, starveling ha scritto:

Effettivamente una colonna vertebrale composta da Di Gregorio-Gatti-Locatelli-Vlahovic non è da Juventus.

Infatti, la spina dorsale sarebbe:

Digre

Bremer

Dluiz

Vlaho

E sfido chiunque ad aver detto a settembre che era brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh oddio subito subito no

Ha impiegato anche lui i suoi 6 mesetti

Si è rotto il 2 giugno e la prima partita da titolare l'ha fatta con l'Inter pochi giorni fa 

Van dijk impiegò quasi un anno per dire 

Scalvini addirittura meno se non ricordo. Ma poi, si riprendesse con calma, anche se rientrasse per la prossima stagione, fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Digre

Bremer

Dluiz

Vlaho

In teoria sì, purtroppo solo in teoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma insomma 

890298489_Screenshot2025-01-07alle12_12_43.thumb.png.5ed7f6553a5586c8755eef377a31272a.png

E' evidente che puntano sull'effetto contrario.

Abbiamo preso D. Luiz e co che erano sempre integri e si rompono.

Ora prendiamo quelli rotti sperando che si rivelino integri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Skriniar penso che se lo avessimo voluto sarebbe stato disponibile, la concorrenza é col Galatasaray...cioé il campionato turco é da cimitero degli elefanti.

A mercato appena iniziato ci può stare che il Psg possa fare un minimo di voce grossa che può essere cercare di cederlo definitivamente o cercare di non sborsare 1€ per lo stipendio che dovrà pagare al giocatore fino a fine stagione, tra 2 settimane però la situazione può cambiare.

E parliamo dell'unico vero esubero che può realmente servirci, perchè gli altri nomi (i vari Danso, Hancko, ecc) con il caxxo che te li cedono alle nostre condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Certo. Il problema è che mancano i del Piero Vialli Ferrara Barzagli Deschamps Davids Zidane Higuain Mandzukic ecc ecc 

mister posso chiederti la tua opinione?

ma rigori come quelli di locatelli, il primo contro l'inter, per certi versi Luiz contro il cagliari hanno qualche unica causa secondo te? ossia scarso affiatamento e mancanza di conoscenza tra compagni? mancanza di ossigeno al cervello e quindi idee offuscate? mancanza di determinazione nell'andare sulla palla? magari cio' che ho scritto puo' apparire un'iperbole.....ma sono abbastanza situazioni che fanno arrabbiare.....tutte potenzialmente evitabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve51 ha scritto:

hai avuto tre mesi , tre, per trovare una soluzione. Cosa fai, aspetti fine Gennaio per l'occasione? Poi quando ci metterà il prescelto per essere arruorabile? Un mesetto? Ma dai, ma che modo di operare è?

Quindi la tesi è  che Giuntoli , dirigente con esperienza pluriennale a tutti i livelli, se ne sia stato fino ad ora bello tranquillo non sapendo che avevamo urgenza in difesa e si sia ridotto alla apertura del mercato per muoversi?

Oppure che fino ad ora non si siano, nonostante tutto, trovati ad ora profili fattibili che migliorasero veramente la rosa in funzione del budget a disposizione?

Magari il.mercato dei calciatori fosse così semplice.

Mi dite ad oggi quali operazioni di mercato importanti si sono concluse in questa finestra di mercato in serie A ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Digre

Bremer

Dluiz

Vlaho

il portiere è un medioman ,cioè abbiamo avuto zoff,eruzzi,tacconi,buffon e ci metto pure cesni e vandersar...dai il monzese è una pippa al sugo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma quale effetto Fifa... al netto di qualche errore al primo anno da professionista in Serie A chi non vede che ha ottime doti ha il prosciutto sugli occhi... solo perchè non ruba l'occhio con sgroppate e dribbling non vuol dire che sia normale... in fase difensiva ha retto il confronto con giocatori importanti poi qualche errore soprattutto quando è stanco lo fa ma lasciamolo crescere... ha peraltro segnato pure 2 gol... roba che non è una cosa scontata da terzino al primo anno di  serie A...

vedremo.. però la storia è piena di ragazzi giovani che nel primo anno venivano spacciati per fenomeni. Vedi De Sciglio o Santon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Gravissimo che al 07.01.2025 non ci sia ancora un difensore.

Concordo, ma probabilmente è ancora più grave non capire che con 0€ a disposizione nessuno ti presta (senza obbligo di acquisto) un suo titolare solo per fare un favore a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma tu pensi davvero che Bremer, se torna come prima, chiuda la carriera a Torino?

Se torna bene, la prossima sarà comunque la sua ultima stagione da noi...

A me interessa ci sia programmazione.Qui non cè,e non venitemi a dire che non ci sono soldi perchè koop+luiz+gonzalez sono 150 mil.Koop se lo prendi lo devi inserire facendolo giocare dove può rendere,luiz lasciamo perdere,gonzalez un buon comprimario da 25 mil pagato 40.

Regalati rugani e djalo per quale motivo?Preso di cregorio quando potevi tenerti cesni o al massimo mettevi perin titolare e prendevi una riserva.Dai giuntoli non è un dt da juventus purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Effettivamente ho esagerato, scusate...ripasso più tardi

sefz

Verso sera si dà il meglio, riprova sarai più fortunato .muttley

9 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Cioè ma araujo mille infortuni e 6 milioni di stipendio? Combo perfetta 

Sarebbe stato meglio 6 infortunii e mille milioni di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma insomma 

Adesso, lucky man ha scritto:

Digre

Bremer

Dluiz

Vlaho

Non era brutta ma una sfiga come quella che ci perseguita in decenni che seguo la Juve non l'avevo mai vista.I giocatori sono disorientati ed avviliti perchè  vanno in vantaggio ma  c'è sempre il gollonzo degli avversari che vanifica tutto. O l'avversario segna il gol della vita oppure un nostro difensore nel modo più da pollo possibile si fa infilare. Con Bremer in campo molti di quei pareggi sarebbero state vittorie. Eppure c'è qualche tifoso che parla di cambiare l'allenatore e Giuntoli così da sperperare qualche decina di milioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gtv ha scritto:

il portiere è un medioman ,cioè abbiamo avuto zoff,eruzzi,tacconi,buffon e ci metto pure cesni e vandersar...dai il monzese è una pippa al sugo.

Anche per me, non si può paragonare neanche a Tek, che era super affidabile. Siamo scesi di livello (eviterei pippa al sugo, ma ok) poi chiaro spero che mi smentisca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.