Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, garrison ha scritto:

Il modo di operare di chi non ha un euro.

La scelta su cui secondo me si può recriminare é quella di aver spedito Djalo, non un fenomeno probabilmente ma comunque un buon difensore, l'ultimo giorno di mercato ad agosto.

Certo non facile prevedere che si rompessero addirittura DUE difensori nel giro di venti giorni, però ti dava più margine.

Poi coi soldi ad operare son capaci tutti, forse neanche così...al Cirty Rodri s'é fatto male a settembre, non mi sembra abbiano preso un sostituto ad oggi...

TUTTI aspettano nel calciomercato, tutti sperano di strappare l'occasione migliore, funziona così.

La penso come te...

e per fortuna che McKennie si è impuntato... Con Barrenechea al suo posto saremmo stati messi ancora peggio.

Continuo a pensare che noi vedremo un mercato con un progetto ben preciso nel momento in cui avremo sistemato i conti e potremo pensare piu' al campo che al bilancio.

Per il momento dobbiamo adattarci...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Anche per me, non si può paragonare neanche a Tek, che era super affidabile. Siamo scesi di livello, poi chiaro spero che mi smentisca!

purtroppo anche io stessa sensazione di insicurezza, tipo quando c'era van der saar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Anche per me, non si può paragonare neanche a Tek, che era super affidabile. Siamo scesi di livello (eviterei pippa al sugo, ma ok) poi chiaro spero che mi smentisca!

Per me Di Gregorio non sta facendo rimpiangere Tek...che era un grande portiere ma i suoi svarioni li ha fatti... anche se a qualcuno fa comodo dimenticarlo per insultare meglio Giuntoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Anche per me, non si può paragonare neanche a Tek, che era super affidabile. Siamo scesi di livello, poi chiaro spero che mi smentisca!

Scusa ufficiosa: "eh ma è forte con i piedi" (cosa per altro non vera)

Scusa ufficiale: riduzione del costo lordo annuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gtv ha scritto:

il portiere è un medioman ,cioè abbiamo avuto zoff,eruzzi,tacconi,buffon e ci metto pure cesni e vandersar...dai il monzese è una pippa al sugo.

nulla da obiettare sulla lista.....van der sar prima e dopo di  noi ok...da noi uno scudetto lo ha sul groppone lui e le sue papere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

a me pare appesantito, poco reattivo che poi oltre i piedi doveva essere la sua forza...
mettici pure che manco è alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

A me Hancko, per quel poco che ho visto, piace.

credo sia il vero obiettivo. Ma costa e forse a gennaio è difficile a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi la tesi è  che Giuntoli , dirigente con esperienza pluriennale a tutti i livelli, se ne sia stato fino ad ora bello tranquillo non sapendo che avevamo urgenza in difesa e si sia ridotto alla apertura del mercato per muoversi?

Oppure che fino ad ora non si siano, nonostante tutto, trovati ad ora profili fattibili che migliorasero veramente la rosa in funzione del budget a disposizione?

Magari il.mercato dei calciatori fosse così semplice.

Mi dite ad oggi quali operazioni di mercato importanti si sono concluse in questa finestra di mercato in serie A ?

Di quello che fanno le altre squadre a me non interessa. Non ho scritto che si sia stati con le mani in mano nè che non si siano trovati profili adatti. In tre mesi un giocatore valido per l'emertgenza lo trovi , se poi . come scrivi tu , si cerca un top , allora cambia il discorso, ma a me sembra si cerchi un rimpiazzo per sei mesi ed allora lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me Di Gregorio non sta facendo rimpiangere Tek...che era un grande portiere ma i suoi svarioni li ha fatti... anche se a qualcuno fa comodo dimenticarlo per insultare meglio Giuntoli

Tek aveva una partita a stagione dove ne faceva di tutti i colori, però nelle restanti partite parava tutto il parabile e spesso facendo anche miracoli.

Il problema è che il 95% degli utenti ha abboccato alla narrazione che serviva il portiere forte con i piedi (che detto tra noi la differenza tra Tek e Di Gregorio è inesistente) senza capire che è stata una mossa esclusivamente per ridurre i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

La fotografia della Juve, non si capisce niente ahah

Bisogna tornare a fare le cose come si deve: società forte=squadra forte.

Al momento abbiamo Giuntoli che da DS sta facendo praticamente il capo dell'area calcio prima squadra. Se lui e chi ha scelto fanno cavolate a chi ne rispondono? Perché il nostro AD vi ricordo che è ancora Scanavino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

nulla da obiettare sulla lista.....van der sar prima e dopo di  noi ok...da noi uno scudetto lo ha sul groppone lui e le sue papere.

Vero infatti l'ho messo alla fine,malgrado tutto era molto meglio di di gregorio

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tek aveva una partita a stagione dove ne faceva di tutti i colori, però nelle restanti partite parava tutto il parabile e spesso facendo anche miracoli.

Il problema è che il 95% degli utenti ha abboccato alla narrazione che serviva il portiere forte con i piedi (che detto tra noi la differenza tra Tek e Di Gregorio è inesistente) senza capire che è stata una mossa esclusivamente per ridurre i costi.

Se volevi ridurre i costi mettevi perin titolare e prendevi un buon portiere da numero 12..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me Digre è bravo.

Queste critiche che leggo non le capisco proprio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps.Motta è veramente deludente,non cambia non dà grinta è fermo al suo modulo da agosto..gli stà sfuggendo di mano l'occasione della vita e non fà nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con tutti i problemi di questa Juve attaccare il portiere non ha proprio senso. Di Gregorio è italiano, giovane, bravo e costa il giusto. Poi abbiamo Perin che per me è uno dei migliori portieri italiani. Questa Juve e questa dirigenza hanno tante lacune, ma in porta proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non era brutta ma una sfiga come quella che ci perseguita in decenni che seguo la Juve non l'avevo mai vista.I giocatori sono disorientati ed avviliti perchè  vanno in vantaggio ma  c'è sempre il gollonzo degli avversari che vanifica tutto. O l'avversario segna il gol della vita oppure un nostro difensore nel modo più da pollo possibile si fa infilare. Con Bremer in campo molti di quei pareggi sarebbero state vittorie. Eppure c'è qualche tifoso che parla di cambiare l'allenatore e Giuntoli così da sperperare qualche decina di milioni....

Quoto alla grande. L' infortunio di Bremer è stato letale. Con Bremer-Kalulu eravamo solidissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me Digre è bravo.

Queste critiche che leggo non le capisco proprio

Ma dai...tra Perin e Di gregorio prendo sempre il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Al momento abbiamo Giuntoli che da DS sta facendo praticamente il capo dell'area calcio prima squadra. Se lui e chi ha scelto fanno cavolate a chi ne rispondono? Perché il nostro AD vi ricordo che è ancora Scanavino.

Ripeto io tra Calvo, Scanavino e Ferrero ne terrei uno, uno che abbia in mano i Soldi di Elkann e che sia di fiducia per JE (ad occhio questa figura è Ferrero).

Gli altri due  vanno sostituiti con JUVENTINI (forse anche ex-giocatori)

Fine.

Il lavoro di Giuntoli si valuta in 4 sessioni di mercato almeno ,se non 6.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Ps.Motta è veramente deludente,non cambia non dà grinta è fermo al suo modulo da agosto..gli stà sfuggendo di mano l'occasione della vita e non fà nulla

Interista puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si le ultime partite hanno lasciato sicuramente scorie... Personalmente sono stato sempre un fan di Tek, che come ogni portiere non era esente da qualche papera annuale. Per me lui era un grande portiere (certo non un Buffon) e Digreg per ora gli è inferiore. Non certo un pippone, ma per ora io non lo vedo nella 'colonna vertebrale' della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pupillo ha scritto:

Con tutti i problemi di questa Juve attaccare il portiere non ha proprio senso. Di Gregorio è italiano, giovane, bravo e costa il giusto. Poi abbiamo Perin che per me è uno dei migliori portieri italiani. Questa Juve e questa dirigenza hanno tante lacune, ma in porta proprio no

Guarda l'ultima partita...rigore tirato malissimo che cesni parava bendato gol...e non parliamo poi dell'autorete.Il portiere conta eccome

1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Interista puro 

Ma no,ma inadeguato si.Non ha il dna per allenare la Juventus fc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Scusa ufficiale: lui sa parlare italiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Quoto alla grande. L' infortunio di Bremer è stato letale. Con Bremer-Kalulu eravamo solidissimi.

Però c'è da dire che Bremer-Kalulu coppia centrale li abbiamo visti per 2 partite più qualche spiccioli di Lipsia.

Tutto l'inizio era Gatti-Bremer con Kalulu terzino da Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Guarda l'ultima partita...rigore tirato malissimo che cesni parava bendato gol...e non parliamo poi dell'autorete.Il portiere conta eccome

Sul secondo gol posso darti ragione. Ma io non mi lascio prendere da euforia o sconforto per una partita. Io guardo i 4 mesi giocati e tiro le somme generali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.