Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Scusami Kan, ma leggo una contraddizione nella tua frase.

Come facciamo a dire che si è mosso bene se gli acquisti più costosi non stanno rendendo e se la squadra ha iniziato l'anno con un solo centravanti?

Motta poi, è una precisa scelta di Giuntoli.

Per me non si è mosso bene fino ad oggi, a partire dalla sessione di gennaio 2024. Rimango speranzoso e gli concedo ancora 2 sessioni per giudicarlo definitivamente

Si è mosso bene perchè aveva una situazione difficilissima da gestire, con 40 ml per il mercato e per il resto "arrangiati e rimetti i conti in ordine. Ha preso Cabal a due spicci (ottimo giocatore), Conceicao e Kalulu in pddr (e anche qui ci siamo), Thuram, Gonzalez (speriamo che "duri", mi piace motissimo), ha dovuto gestire molte situazioni di melma (a partire da Chiesa). Ha ridotto il monte ingaggi e ringiovanito la rosa, ma che gli vuoi dire? Per Koopmeiners, per me, è più una questione di forma e di posizione in campo. Rimane DL, uno dei migliori centrocampisti della Premier l'anno passato, non glie ne farei una gran colpa.  Motta ancora non l'ho capito, sarebbe il suo unico vero (importante) errore.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Le squadre su Luiz secondo Sky sport UK sono quindi City, United e Aston Villa

mi raccomando, facciamo l’ennesimo capolavoro vendendo uno che non ha mai fatto una partita intera dopo 6 mesi e ce ne pentiremo come tanti altri!

Se arrivasse qualche offerta seria sarebbe da impacchettare all istante prima di ritrovarci con un Arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Siamo la squadra con la proprietà più ricca la mondo, amicizie da musk a zucherberg passando per bezos, eppure:

- non abbiamo uno sponsor

- per allenatori sempre mezze scommesse e mai un progetto affidato a chi li sa fare, tipo guardiola

- mercati al risparmio, da sempre. Prima i parametri zero ora a cercare mezzi rotti sperando recuperino.

E per finire, ma non meno importante, siamo lo zimbello dei media, della federazione e degli arbitri, che con noi possono tutto tanto tutto glibè permesso.

Che dici, come diceva il marchese, posso esse un pò incaxxato?

basta vedere ogni anno di rosso quanto facciamo per capire che c'è la proprietà più ricca in italia, nel mondo non lo so..

se ti senti uno zimbello, non è colpa loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

in effetti son messi male come noi a giocatori

wait, prima di fare del facile sarcasmo, sto parlando di infortunati lungo degenti - seri e della necessità di fare mercato. 
Poi se vogliamo sempre buttare tutto in vacca, qui dentro, prego - fate pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Le "menate" sono fatti incontrovertibili. Chi non vede ha problemi cognitivi, pertanto inutile discutere.

Io tifo juve perché conosco la juve, quella vera di cui tutti hanno sempre avuto paura per 100 anni. Perché chi non c'è più l'ha voluta così, non una specie di udinese

Eh va bhè, cambia squadra, non te lo dice il medico di tifare per una Juve sottospecie dell'udinese (che poi non capisco perché tifare Juve dia più diritti che tifare per l'Udinese ...forse si pagano delle tasse in più che io sto evadendo da sempre...).

Peraltro in molti di questi 100 anni non abbiamo "fatto paura" ma eri evidentemente ben distratto.

5 minuti fa, Wick ha scritto:

La #Juventus é interessata a #Rashford! 

[@David_Ornstein]

Giocatore che non serve a niente, esterno d'attacco, oltretutto umorale e poco concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Si è mosso bene perchè aveva una situazione difficilissima da gestire, con 40 ml per il mercato e per il resto "arrangiati e rimetti i conti in ordine. Ha preso Cabal a due spicci (ottimo giocatore), Conceicao e Kalulu in pddr (e anche qui ci siamo), Thuram, Gonzalez (speriamo che "duri", mi piace motissimo), ha dovuto gestire molte situazioni di melma (a partire da Chiesa). Ha ridotto il monte ingaggi e ringiovanito la rosa, ma che gli vuoi dire? Per Koopmeiners, per me, è più una questione di forma e di posizione in campo. Rimane DL, uno dei migliori centrocampisti della Premier l'anno passato, non glie ne farei una gran colpa.  Motta ancora non l'ho capito, sarebbe il suo unico vero (importante) errore.

Sinceramente non credo fosse necessario intervenire in maniera così drastica e forzata.

A mio avviso ha voluto cambiare radicalmente con il passato, facendo troppo in un'unica sessione, tant'è che abbiamo ridotto il monte ingaggi ma abbiamo speso moltissimo sul mercato, senza di fatto migliorare rispetto agli anni precedenti. Vedremo cosa saprà fare a gennaio e a giugno.

Le operazioni di gennaio 2024 gridano ancora vendetta, ed eravamo in ben altra posizione di classifica.

Luiz è un errore se lo prendi a discapito di come piacciano i giocatori al mister che hai appena ingaggiato, soprattutto a quelle cifre e dicendogli al suo arrivo "sei molto importante per noi".

Sarebbe stato preferibile prendere Calafiori facendo uno sforzo, ancor prima di Koop, dato che hai preso un mister abbastanza integralista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

wait, prima di fare del facile sarcasmo, sto parlando di infortunati lungo degenti - seri e della necessità di fare mercato. 
Poi se vogliamo sempre buttare tutto in vacca, qui dentro, prego - fate pure...

Penso sia l'unica sua missione nel topic.

Peraltro facendo ridere tipo una volta su 100, pure Max Angioni o Pucci c'entrano più battute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se arrivasse qualche offerta seria sarebbe da impacchettare all istante prima di ritrovarci con un Arthur 2.0

D’altronde stando fuori ha ampiamente dimostrato il suo valore… Essì!!

Arthur non se l’è filato mai alcuna società seria, su Luiz ci sono squadre di un certo spessore… ma sono dello stesso livello, sisi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tyreke ha scritto:

Tanto non penso che Araujo verrà preso a titolo definitivo, al massimo prestito oneroso.

Va benissimo a tt le parti, Olmo nn veniva tesserato per nn capienza del monte ingaggi, devono liberare spazio

Se applicassimo anche in Italia la stessa norma, nn so se la pignorattese potrebbe fare mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

basta vedere ogni anno di rosso quanto facciamo per capire che c'è la proprietà più ricca in italia, nel mondo non lo so..

se ti senti uno zimbello, non è colpa loro

basterebbe spender meno quando è il caso (tipo cominciando a destrutturare i vari diplomati a scuola radioelettra tipo Chinè quando si inventano certe inchieste) ed eviti tutti gli adc

tanto per cominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché a noi i giocatori di caratura fanno caca.re, anzi al vate in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Va benissimo a tt le parti, Olmo nn veniva tesserato per nn capienza del monte ingaggi, devono liberare spazio

Se applicassimo anche in Italia la stessa norma, nn so se la pignorattese potrebbe fare mercato...

Per ora stiamo parlando del nulla misto al niente e siamo al 7 di gennaio... di questo passo arriveremo a fine mese con gli stessi di oggi... magari il 30-31 riusciremo a prendere qualche scarsone alle nostre condizioni che ci allungherà la rosa sperando non sia il solito injury prone che sarà assente quando sarebbe servito... io temo questo ad oggi visto l'andazzo... spero di essere piacevolmente stupito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Sinceramente non credo fosse necessario intervenire in maniera così drastica e forzata.

A mio avviso ha voluto cambiare radicalmente con il passato, facendo troppo in un'unica sessione, tant'è che abbiamo ridotto il monte ingaggi ma abbiamo speso moltissimo sul mercato, senza di fatto migliorare rispetto agli anni precedenti. Vedremo cosa saprà fare a gennaio e a giugno.

Le operazioni di gennaio 2024 gridano ancora vendetta, ed eravamo in ben altra posizione di classifica.

Luiz è un errore se lo prendi a discapito di come piacciano i giocatori al mister che hai appena ingaggiato, soprattutto a quelle cifre e dicendogli al suo arrivo "sei molto importante per noi".

Sarebbe stato preferibile prendere Calafiori facendo uno sforzo, ancor prima di Koop, dato che hai preso un mister abbastanza integralista.

ma alla fino chi è che avremmo dovuto tenere?...Rabiot aveva fatto l'anno prima un contratto annuale e voleva un ingaggio da fuori di testa per rinnovare ancora....Chiesa anche pensava di meritare un ingaggio da top e abbiam visto in che condizioni è, e andava in scadenaza quast'anno, Soulè, Barrenechea, Iling, Kostic, Nicolussi Caviglia, Kean, Miretti, Rugani, Djalò...chi dovevamo tenere?

se tenevi Soulè non arrivava Conceicao...e io preferisco il portoghese...magari a cose viste e sapendo di Milik che non rientrava era cosa buona tenere Kean, o sapendo che ci partivano due crociati ti tenevi Rugani o Djalo...però son tutte cose che si dicono col senno di poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Rashford recuperato mentalmente sarebbe l'attaccante più forte della rosa 

Con Yildiz messo trequartista e Koop mediano magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

io la vedo cosi:

a destra Kalulu con Savona riserva

al centro Bremer con un centrale mancino (Hancko?, che puo fare pure il terzino) con Gatti prima alternativa e l'altro centrale (Silva?)

a sinistra Cambiaso con Cabal prima alternativa che puo fare pure il centrale.

Considerando che Bremer e Cabal al rientro avranno piu di un problema, Gatti e Silva saranno più che impegnati e necessari.

Io invece vorrei:

Kalulu Tomori Bremer Cambiaso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Rashford recuperato mentalmente sarebbe l'attaccante più forte della rosa 

Non è un numero nove, non serve a niente in questo momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso sia l'unica sua missione nel topic.

Peraltro facendo ridere tipo una volta su 100, pure Max Angioni o Pucci c'entrano più battute.

no pucci no....più che far ridere infastidisce, non c'è nemmeno quell'una su cento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.