Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Secondo me non è corretto basarsi su quanto prende a Marsiglia.

Rabiot ha sparato alto e cercato determinate soluzioni per tutto il mercato... poi quando gli si sono chiuse tutte le porte in faccia ha accettato il Marsiglia.

Ma la Juve ha affrontato la questione "rinnovare Rabiot/passare oltre" era all'inizio del mercato e ballavano cifre alte al punto da preferire virare su Thuram

Ma è stata la nostra fortuna,può darsi che se rinnovava rabiot non avevamo i soldi per fare k.thuram

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il Milan l'ha gestita da dilettanti la faccenda, finendo poi per perderci una marea di soldi, ma Donnarumma stava a battere cassa ogni 6 mesi

sono d’accordo con te eppure a livello mediatico è stato fatto passare come un traditore, anziché come un professionista. Il fatto poi che sia stato sostituito molto bene ha permesso che questa narrazione del figliol prodigo traditore reggesse molto bene nel tempo, quando è evidente che se perdi il miglior portiere d’Europa a 22 anni a zero la responsabilità sia tutta della società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Milan l'ha gestita da dilettanti la faccenda, finendo poi per perderci una marea di soldi, ma Donnarumma stava a battere cassa ogni 6 mesi

Donnarumma è stato l’ultimo giocatore importante di Raiola. Da quanto è morto Mino, i suoi giocatori hanno “abbassato” notevolmente la cresta.

Haaland non credo sia mai riuscito a rappresentarlo, a pieno regime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un 9....serve uno che segni...di esterni e mezzepunte siamo pieni....Conceicaio Yildiz Gonzalez Mbangula Weah...

serve uno che metta un pò di pressione a Vlahovic...e che risolva partite in cui il serbo non segna neanche a porta vuota con le mani....

questo serve!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per tutte le future vedove di Dusan:

Il ragazzo se nn rinnova e  al ribasso (rinunciando ai folli e immeritati 12,5 milioni del prossimo e ultimo anno di contratto) deve essere venduto oggi o con contratto già siglato a luglio ,...

Nn possiamo piú vivere schiavi dei giocatori....scambio immediato con l'attaccante del Psg

Ok, ma Kolo Muani segna meno di Dusan. Risparmieresti ma il rischio di peggiorare è altissimo.

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Serve un 9....serve uno che segni...di esterni e mezzepunte siamo pieni....Conceicaio Yildiz Gonzalez Mbangula Weah...

serve uno che metta un pò di pressione a Vlahovic...e che risolva partite in cui il serbo non segna neanche a porta vuota con le mani....

questo serve!!

Concordo: occorre mettere Vlahovic in competizione con qualcuno. Per me andrebbe bene anche Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ok, ma Kolo Muani segna meno di Dusan. Risparmieresti ma il rischio di peggiorare è altissimo.

Concordo: occorre mettere Vlahovic in competizione con qualcuno. Per me andrebbe bene anche Lucca.

Solo con Osimehn o Sesko, tra i “prendibili” non peggiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Possiamo comprare che vogliamo, ma qualsiasi giocatore, messo nelle mani di un allenatore in confusione, non renderà mai al 100%.

Certo che se anche un difensore centrale con Motta deve studiare da regista e impostare e tutte ste menate,il suo inserimento necessita di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma è stata la nostra fortuna,può darsi che se rinnovava rabiot non avevamo i soldi per fare k.thuram

Sicuro... era o uno o l'altro. Stesso ruolo e più o meno stesso peso a bilancio.

Nostra fortuna in potenziale, nell'immediato secondo me è più forte Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Certo che se anche un difensore centrale con Motta deve studiare da regista e impostare e tutte ste menate,il suo inserimento necessita di tempo

Ormai devono essere tutti registi: il portiere, il difensore, il terzino..

È il calcio moderno, poi chissene frega se il difensore non difende o il portiere è posizionato malamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

direi che è giunto il momento di andare a prendere Bendtner

Anelka è più forte spalle alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rashford recuperato mentalmente sarebbe l'attaccante più forte della rosa 

Uno ne abbiamo di attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

E ne ho lette di tutti i colori su Buffon. C’è gente che gli ha dato la colpa della sconfitta a Cardiff (dimenticandosi dei miracoli fatti con Barcellona e Monaco).

Come no, lui, Chiellini, Bonucci e Barzagli colpevoli di essere portatori di una mentalità sbagliata per vincere in Europa, questo si diceva... .ghgh

Mi chiedo se vedendo come siamo ridotti da qualche anno qualcuno si renda conto di quanto fossero forti tecnicamente e mentalmente quei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Secondo me errori evidenti la vendita di Huijsen (non perché si son rotti in 2 ma perché nn vendi uno di 19 anni che comunque si vede che ha carattere e fame)  il fatto di aver sottovalutato l’infortunio di Milik è a questo punto aver sopravvalutato la maturità di Motta (non parlo dei rotti, parlo della incampacita di cambiare modulo, adattarsi, provare cose nuove etc etc). Luiz talmente inspiegabile che ti vien a pensar male, soprattutto se va vai a titolo definitivo in questa sessione). Per quante cose ha fatto complessivamente ha preso tanti rischi e ne ha azzeccate più di metà, è stato più beavo che scarso, ma ha preso dei rischi enormi. 

Su Huijsen. Anche io lo avrei tenuto, ma non conosciamo la dinamica giocatore/procuratori/società. Per il resto, hai centrato il punto. Giuntoli si è preso rischi enormi, ed a noi questo serve, per me; gente con le palle, dirigenti che non hanno paura di rischiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Vlahovic comunque su azione quest'anno ha fatto 8 gol in in 23 partite, non è tutta sta media irrinunciabile eh

Il resto rigori? Punizioni, a memoria, nessuna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me è troppo lento nel breve…da terzino non lo vedo..magari può fare in buona carriera da centrale ma da terzino ha dei limiti fisici difficilmente suoerabili

È praticamente l'immagine speculare di Bastoni...con pro e contro...Savona tecnicamente più pulito, Bastoni anche per età ma molto più cazzuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il resto rigori? Punizioni, a memoria, nessuna..

Il resto sono 4 rigori, tra cui molti pesanti a dire il vero ma un altro rigorista in rosa si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Eh ma la valutazione su Motta l'ha fatta Giuntoli. Credo abbia voluto prendere un allenatore emergente, sicuramente di talento, ma con un curriculum ed uno status ancora non così importante da poter fare richieste o permettersi di mettere il veto sui giocatori. Sicuramente a me piace il fatto di far esplodere allenatori in casa, ma il compito di Giuntoli era anche di capire quanto fosse integralista Motta.

Io non ho detto che non si dovessero ridurre i costi, era sicuramente fondamentale, critico il fatto che nonostante abbiamo speso parecchio, non abbiamo rinforzato la squadra. Non vedo una Juventus superiore a quella dello scorso anno o di 2 anni fa.

Che non l'abbiamo rinforzata è possibile (lo vedremo), ma l'obbiettivo primario era la sostenibilità finanziaria....non che mi piaccia eh . Su Motta la vedo come te, l'ho scritto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh, Sesko forte vero.

Concordo!

A volte basta anche l'ambiente giusto.

per esempio Schick a Leverkusen sta segnando molto e giocando bene

Non voglio Schick e non mi piace, ma è per fare capire che a volte il nome altisonante porta mille aspettative e troppe pressioni (come con Dusan)....

guardate Gyokeres cosa sta facendo e che numeri..... sono certo che se andrà al Man Utd, non segnerà mezza rete....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.