Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Ma io penso che sia ovvio che Zirkzee voglia restare e loro se lo tengono, é un giocatore promettente preso 5 mesi fa a caro prezzo.

Trattativa giornalistica, tanto per farci i titoloni.

Si ma Garrison a noi servono 2 difensori e probabilmente anche una punta di riserva... non vedo ad oggi nulla di concreto in merito e lo trovo una cosa molto preoccupante visto che sul difensore bisognava cominciare a lavorare dall''infortunio di Bremer e Giuntoli stesso sono almeno 2 mesi che parla di dover intervenire in difesa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenevamo in rosa Huijsen, Barrenechea ed Iling (Con rinnovo) e niente acquisto di d.luiz si poteva fare o a livello contabile era necessario fare le plusvalenze coi giovani a tutti i costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Purtroppo non sono stati reinvestiti bene i soldi delle loro cessioni …e su Soule anche la Roma ha fatto l’errore grosso di acquistarlo senza prima cedere Dybala 

Il fatto è che Soulè non vale lontamente Dybala anche oggi che Paulo ha più di 30 anni e non ha più la brillantezza di qualche anno fa. Il problema è quello, non che sia rimasto Dybala a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Grazie perchè davvero non avevo idea dell'affidabilità reale... onestamente vedo molta confusione e poca chiarezza sul nostro mercato... un sacco di sondaggi ma tutti fuffosi e senza nulla di concreto... ci vedo molto molto in difficoltà anche sul mercato...

La linea del mercato è prettamente economica, non tecnica, viste le ragnatele nelle tasche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

12 milioni, quanto volevi pagare uno con 16 presenze in A a Verona ? Per lo stesso prezzo ha ceduto Huijsen che ora è in orbita Real Madrid , affarone proprio 

Mi spieghi perché dovresti giudicare un acquisto in relazione a un'altra operazione? Non è neanche una questione di mercato, ma di logica base. Su Huijsen non mi sto a ripetere, basta leggere i post precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi con Torino e atalanta (in 3 giorni ) si va con 4 difensori contati . Auguri 

Non bastava la  gufata dell'utente di stamattina ti ci metti pure tu... @SuperT qui il prurito aumenta....muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Digre anno scorso e' stato miglior portiere della A.

Ma in base a cosa ? Son le stesse classifiche che da 6 anni a questa parte danno il premio a Barella come miglior centrocampista anche in annate dove mette 2 gol ed 1 assist ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Grazie perchè davvero non avevo idea dell'affidabilità reale... onestamente vedo molta confusione e poca chiarezza sul nostro mercato... un sacco di sondaggi ma tutti fuffosi e senza nulla di concreto... ci vedo molto molto in difficoltà anche sul mercato...

Bhé anche quest'estate era così sugli esterni ad esempio, poi in un week end presero Nico (che sembrava quasi sfumato) e Conceicao.

E per il secondo mi ricordo che il Porto lo aveva escluso assolutamente come possibile in prestito (ed è arrivato...in prestito).

Per non parlare di Todibo (a proposito...un disastro al westHam...) sfumato e Kalulu ingaggiato in 24 ore 8al netto dei dubbi del giocatore poi risolti).

Per me Giuntoli e co. le idee le hanno ed anche chiare.

Poi non essendoci grandi fondi é ovvio che non si possa comprare con uno schiocco di dita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Tenevamo in rosa Huijsen, Barrenechea ed Iling (Con rinnovo) e niente acquisto di d.luiz si poteva fare o a livello contabile era necessario fare le plusvalenze coi giovani a tutti i costi?

Io credo che tutto fosse possibile, chiaramente il mercato andava impostato in modo completamente diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Mi spieghi perché dovresti giudicare un acquisto in relazione a un'altra operazione? Non è neanche una questione di mercato, ma di logica base. Su Huijsen non mi sto a ripetere, basta leggere i post precedenti. 

Perché è assurdo dire che 12 milioni per Cabal sia stato un affarone , in nessun mercato poteva valerne di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha parlato degli innesti in difesa di cui ha bisogno la Juventus: "La Juventus deve prendere due difensori uno subito a titolo definitivo e una riserva in prestito che rimpiazza Cabal. Per il terzino destro Motta ha detto di arrangiarsi con McKennie. La Juve aspetta il Milan per capire se accetta l'offerta per Tomori, non più un prestito ma un'offerta di 20 milioni più 5 di bonus. Se accetta si fa Tomori altrimenti si aspetta con Hancko, primo nome di Giuntoli. Per i prestiti ci sono Antonio Silva, proposto da Mendes, Araujo e Christensen". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé anche quest'estate era così sugli esterni ad esempio, poi in un week end presero Nico (che sembrava quasi sfumato) e Conceicao.

E per il secondo mi ricordo che il Porto lo aveva escluso assolutamente come possibile in prestito (ed è arrivato...in prestito).

Per non parlare di Todibo (a proposito...un disastro al westHam...) sfumato e Kalulu ingaggiato in 24 ore 8al netto dei dubbi del giocatore poi risolti).

Poi non essendoci grandi fondi é ovvio che non si possa comprare con uno schiocco di dita.

Infatti per me il più vicino resta Silva visto com'è andata quest'estate con Conceicao e mi pare la situazione col Benfica sia molto simile e l'agente lo stesso ovvero Mendez... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

12 milioni, quanto volevi pagare uno con 16 presenze in A a Verona ? Per lo stesso prezzo ha ceduto Huijsen che ora è in orbita Real Madrid , affarone proprio 

Huijsen che qui dentro TUTTI (e ripeto TUTTI) erano contentissimi di regalare perché si permetteva di avere un carattere di me*da, quando io facevo notare che avere una certa strafottenza a 19 anni era segnale di personalità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Garrison a noi servono 2 difensori e probabilmente anche una punta di riserva... non vedo ad oggi nulla di concreto in merito e lo trovo una cosa molto preoccupante visto che sul difensore bisognava cominciare a lavorare dall''infortunio di Bremer e Giuntoli stesso sono almeno 2 mesi che parla di dover intervenire in difesa...

Lo ben so, non é che peraltro in due mesi son cresciuti dei soldi in sede.

Bisogna sempre tener conto di quello che vogliono fare, di quello che vogliono le squadre che vendono (o devono essere convinte a vendere) e di quello che é disponibile.

Il mercato di gennaio é complesso, non ci sono soldi, dura poco, le squadre giocano (quindi magari un infortunio scombina i piani) ed i giocatori disponibili sono pochi.

In tutto questo penso che la cosa migliore sia restare calmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma in base a cosa ? Son le stesse classifiche che da 6 anni a questa parte danno il premio a Barella come miglior centrocampista anche in annate dove mette 2 gol ed 1 assist ?

Il commento su Barella mi chiarisce gia' tutto.

Buon anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Perché è assurdo dire che 12 milioni per Cabal sia stato un affarone , in nessun mercato poteva valerne di più 

Ma dove l'hai letto che è stato un affarone? E, ripeto, che c'entra Huijsen (che io avrei tenuto)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A me lascia perplesso il fatto che noi strapaghiamo i Koopmeiners o i Douglas Luiz e gli altri magari vanno a pescare i Pulisic o i McTominay che costano meno e sono più forti. Qualche anno fa eravamo noi a fare questi colpi e a sfruttare certe occasioni e gli altri sperperavano. Dobbiamo rimetterci un pò in carreggiata da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha parlato degli innesti in difesa di cui ha bisogno la Juventus: "La Juventus deve prendere due difensori uno subito a titolo definitivo e una riserva in prestito che rimpiazza Cabal. Per il terzino destro Motta ha detto di arrangiarsi con McKennie. La Juve aspetta il Milan per capire se accetta l'offerta per Tomori, non più un prestito ma un'offerta di 20 milioni più 5 di bonus. Se accetta si fa Tomori altrimenti si aspetta con Hancko, primo nome di Giuntoli. Per i prestiti ci sono Antonio Silva, proposto da Mendes, Araujo e Christensen". 

Ciro Venerato ne sa meno di tutti gli utenti del forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ciro Venerato ne sa meno di tutti gli utenti del forum

Ma poi parlare di tomori dopo la supercoppa da un po ridere,è rimasto indietro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me lascia perplesso il fatto che noi strapaghiamo i Koopmeiners o i Douglas Luiz e gli altri magari vanno a pescare i Pulisic o i McTominay che costano meno e sono più forti. Qualche anno fa eravamo noi a fare questi colpi e a sfruttare certe occasioni e gli altri sperperavano. Dobbiamo rimetterci un pò in carreggiata da questo punto di vista.

Mah, McTominay è costato 35 milioni eh...non 2 €. E pur essendo un ottimo centrocampista incursore non é più forte di DL, almeno per come visti in premier.

Pulisic é stato un bell'acquisto per il milan, peraltro un giocatore anche lui molto fragile, ma quando c'é si sente...é però lo stesso Milan che ha speso 25 milioni per Pavlovic che non gioca mai e ci ha regalato in pratica Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

raffrontare le nostre peggiori operazioni di mercato con le migliori altrui è però esercizio molto parziale e fuorviante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me il più vicino resta Silva visto com'è andata quest'estate con Conceicao e mi pare la situazione col Benfica sia molto simile e l'agente lo stesso ovvero Mendez... 

mendez si è esposto molto pubblicamente e l'affare si fara, Silva intendo. poi uno tra hancko e tomori.

attacco si dice che zirkzee voglia rimanere dove sta. 

kolo muani per me è forte e sa giocare e girarsi ma la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.