Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, tantra said:

Al momento sta giocando, devo dire anche bene, con continuità perché i due titolari, Araujo e Senesi, sono rotti.

Vediamo quando tornano che succede 

sinceramente, per un paio di partite del Bournemouth che ho visto, se Savona è titolare, lui poteva fare il capitano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, signos77 ha scritto:

Se non si spaccava staremmo parlando di un affarone...

Ma si ormai si butta schifo su tutto a prescindere...se si critica un'operazione oggettivamente, si oggettivamente, buona, qui è finita, non c'è più speranza.

Parliamo di un giocatore che era veramente in crescita, son queste le operazioni da fare. E la sfiga ha voluto che si rompesse per bene in un momento delicato della sua carriera, ora come tornerà non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma in base a cosa? Non era neanche titolare ed a mia memoria nell’ultima partita fu il peggiore contro il lille

farei però la stessa domanda a te che che hai detto che è stato acquisto no sense. proprio quando sembrava in crescita e in fiducia si è spaccato, non possiamo giudicarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma queste meraviglie che leggo di Huijsen hanno un fondamento?

Io non lo sto seguendo ovviamente. 

Ma mi pare che non era nemmeno titolare fino a qualche settimana fa...

Si è rotto senesi ed è diventato titolare, segnando anche in un paio di partite. Ha 20 anni ed è una età bassissima per un difensore, esploderà davvero tra 3/4 anni. Secondo me, sarebbe rimasto se avesse accettato il Frosinone, l’anno scorso..

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Leggero affaticamento muscolare per vlahovic

Paolo Alghemo

C’è Nico per sabato, la nostra punta di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Si è rotto senesi ed è diventato titolare, segnando anche in un paio di partite. Ha 20 anni ed è una età bassissima per un difensore, esploderà davvero tra 3/4 anni. Secondo me, sarebbe rimasto se avesse accettato il Frosinone, l’anno scorso..

Non commento la gestione di Hujisen dello scorso anno sennò mi sospendi sine die.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma se vogliono un difensore per 6 mesi c'è Ramos libero...almeno mettiamo anche un po di mentalità vincente nello spogliatoio 

C’era l’ex lazio che ha rescisso in Arabia ed è andato al marsiglia. Tra l’altro mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Non commento la gestione di Hujisen dello scorso anno sennò mi sospendi sine die.

C’è poco da commentare, lo si voleva mandar in prestito (giustamente, a mio parere) e si è messo “contro”. Appena ho letto che lui voleva andar alla Roma ed aveva rifiutato il Frosinone ho detto “questo non lo vediamo più”. E così è stato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Paolo Alghemo

Cioè questo si allena da solo il lunedì e si affatica? per me ci sono cose che non sappiamo troppi giocatori marcano visita quando serve ormai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

C’è poco da commentare, lo si voleva mandar in prestito (giustamente, a mio parere) e si è messo “contro”. Appena ho letto che lui voleva andar alla Roma ed aveva rifiutato il Frosinone ho detto “questo non lo vediamo più”. E così è stato..

ma come si è arrivati a quella rottura? preferendogli addirittura un Alex Sandro in pantofole e papalina piuttosto che far giocare lui proprio contro il Frosinone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

C’era l’ex lazio che ha rescisso in Arabia ed è andato al marsiglia. Tra l’altro mancino

Non credo avrebbe accettato un contratto di 6 mesi...dopo toccava tenerlo in rosa e almeno personalmente non ho bei ricordi di luiz felipe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Paolo Alghemo

Correre a vuoto e correre di più per prendere e controllare palloni che non si è capaci a gestire e rincorrere poi gli avversari perché si è responsabili della perdita del pallone porta a lavoro muscolare aggiuntivo e quindi affaticamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

per quanto è una ricostruzione possibile rimane comunque una supposizione
di base c'è il fatto che abbiamo dovuto fare alcuni "sacrifici" per finanziare il mercato e huijsen rientrava tra i sacrificabili (tradotto, giocatore con un valore di mercato superiore a 1 euro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime ore Hasa a Napoli per le visite.

Fonte: Alfredo Pedullà

e questi altri 500 euro di rivendita li mettiamo in tasca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma come si è arrivati a quella rottura? preferendogli addirittura un Alex Sandro in pantofole e papalina piuttosto che far giocare lui proprio contro il Frosinone.

Ma la rottura è dovuta al fatto che ha rifiutato il Frosinone andando contro alla società, per me. 
Tra l’altro, ha speso ottime parole per Allegri venti giorni fa.. Non credo sia stato un problema di campo.

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Bah, Hasa mica l’ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la rottura è dovuta al fatto che ha rifiutato il Frosinone andando contro alla società, per me. 

lo abbiamo regalato al Lecce, ora il Lecce lo vende al Napoli. 

(canzone di Juntoleeee)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Cioè questo si allena da solo il lunedì e si affatica? per me ci sono cose che non sappiamo troppi giocatori marcano visita quando serve ormai...

ma cosa c'è da capire?! questo marca visita perché con l'allenatore è ai ferri corti, ha capito che appena può la società lo spedirà su Marte o farà la fine di Chiesa. E lui adesso ci dice "arrangiatevi" voi ed il fenomeno che avete preso in panchina. Giusto così? assolutamente no, ma non è una situazione che ha creato di certo lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

lo abbiamo regalato al Lecce, ora il Lecce lo vende al Napoli. 

(canzone di Juntoleeee)

Ma che va a fare al Napoli? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli lo ha parcheggiato a Lecce e lo pagherà ipervalutando un altro giocatore, così che il Lecce non debba darci niente sulla rivendita garantita. Un po' quello che proponevo lo scorso anno per Calafiori, ma noi siamo signori, vuoi mettere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

quindi
l'abbiamo ceduto gratis al lecce, garantendoci il 30% sulla rivendita
fa 0 presenze a lecce, e dopo 6 mesi passa al napoli , immagino ad una cifra irrisoria, di fatto bruciando la nostra percentuale.

Tutto bellissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.