Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Rick Sanchez said:

Il Napoli lo ha parcheggiato a Lecce e lo pagherà ipervalutando un altro giocatore, così che il Lecce non debba darci niente sulla rivendita garantita. Un po' quello che proponevo lo scorso anno per Calafiori, ma noi siamo signori, vuoi mettere.

noi se facciamo una cosa del genere, ci tolgono 10pt, ricordatelo sempre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Leggero affaticamento muscolare per vlahovic

Paolo Alghemo

Mhmmm...che sia un affaticamento politico in chiave mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

quindi
l'abbiamo ceduto gratis al lecce, garantendoci il 30% sulla rivendita
fa 0 presenze a lecce, e dopo 6 mesi passa al napoli , immagino ad una cifra irrisoria, di fatto bruciando la nostra percentuale.

Tutto bellissimo.

Non criticare, non puoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jan ullrich said:

Possiamo comprare che vogliamo, ma qualsiasi giocatore, messo nelle mani di un allenatore in confusione, non renderà mai al 100%.

Ci sono peró giocatori, che anche se rendono al 70%, possono farti svoltare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Mhmmm...che sia un affaticamento politico in chiave mercato? 

con tanto di sfilata al j-medical ?

solitamente gli infortuni ce li dicono a casaccio senza tanto circo, a meno che non sia un affaticamento "inventato" da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Viene girato al bari per il terzino destro del bari

Una serie di trattative che manco ne l’allenatore nel pallone 1 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere il tedescone in avanti,  girare i soldini che erano stati tenuti per Silva/Tomori per l'arrivo anticipato di Hancko. Infine teniamoci Danilo piuttosto che darlo gratis ai babà. E chiudiamo sto mercato farsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

con tanto di sfilata al j-medical ?

solitamente gli infortuni ce li dicono a casaccio senza tanto circo, a meno che non sia un affaticamento "inventato" da lui.

Ma se gli fanno gli esami come fa a fingere un infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Plissken said:

Prendere il tedescone in avanti,  girare i soldini che erano stati tenuti per Silva/Tomori per l'arrivo anticipato di Hancko. Infine teniamoci Danilo piuttosto che darlo gratis ai babà. E chiudiamo sto mercato farsa 

certo per la nostra (indecente) fase offensiva, Fulkrung è proprio quello che ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di cifre spaziali per il difensore centrale panchinaro del Benfica. Dopo i circa 100 milioni per Douglas Luiz e Koop mi raccomando continuiamo così.

Bisogna prendere un difensore forte a 15 milioni. E' il loro lavoro, sono pagati per questo. Li cercassero (ne servono 2) e anche in fretta. Geniale mettere fuori rosa Danilo senza avere già preso il sostituto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

Ma se gli fanno gli esami come fa a fingere un infortunio?

leggero affaticamento è come quando io simulavo il mal di pancia per non andare a scuola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il Napoli lo ha parcheggiato a Lecce e lo pagherà ipervalutando un altro giocatore, così che il Lecce non debba darci niente sulla rivendita garantita. Un po' quello che proponevo lo scorso anno per Calafiori, ma noi siamo signori, vuoi mettere.

Scommetterei su Dorgu sui 25 mln a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

lo abbiamo regalato al Lecce, ora il Lecce lo vende al Napoli. 

(canzone di Juntoleeee)

E non è stato l'unico regalato con questa formula...Grazie Giuntoli! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

certo per la nostra (indecente) fase offensiva, Fulkrung è proprio quello che ci vuole.

Guarda per come ci avevano raccontato gli acquisti estivi in funzione del gioco del vate che siede in panchina io queste valutazioni le lascerei da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Leggo di cifre spaziali per il difensore centrale panchinaro del Benfica. Dopo i circa 100 milioni per Douglas Luiz e Koop mi raccomando continuiamo così.

Bisogna prendere un difensore forte a 15 milioni. E' il loro lavoro, sono pagati per questo. Li cercassero (ne servono 2) e anche in fretta. Geniale mettere fuori rosa Danilo senza avere già preso il sostituto.

Scusate, ma proprio non sapete di che parlate. António Silva è potenzialmente un fenomeno del ruolo. Così come Luiz era un giocatore fortissimo, top 5 centrocampisti della Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jonathan Harker said:

Pienamente d'accordo.

Ramos in meno di 2 settimane appende Motta nello spogliatoio e lo tira giù a stagione finita.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma cosa c'è da capire?! questo marca visita perché con l'allenatore è ai ferri corti, ha capito che appena può la società lo spedirà su Marte o farà la fine di Chiesa. E lui adesso ci dice "arrangiatevi" voi ed il fenomeno che avete preso in panchina. Giusto così? assolutamente no, ma non è una situazione che ha creato di certo lui.

Film mentali, nemmeno di livello.

Semplicemente gli affaticamenti muscolari sono all'ordine del giorno, visto che i giocatori han riposato pochissimo.
Allora anche Thuram e Calahnoglu saranno usciti nelle ultime due partite perché si saran stufati di inzaghi, evidentemente.

Vlahovic gioca tanto ed é normale che abbia delle consgeuenze, così come Conceicao.

Sono cose che si risolvono in poco tempo.

Problema è che non ci sono sostituti e gennaio sarà intensissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Plissken said:

Guarda per come ci avevano raccontato gli acquisti estivi in funzione del gioco del vate che siede in panchina io queste valutazioni le lascerei da parte

prima era un "si suppone", ora io lo dico per quello che ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro aggiungo, visto che ho letto qua e la alcune fonti da lecce
pare che il napoli pagherà Hasa 500 mila euro il giocatore, e lo girerà in prestito al bari
a noi andranno la bellezza di 150 mila euro

:) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.