Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Anubic ha scritto:

lo abbiamo regalato al Lecce, ora il Lecce lo vende al Napoli. 

(canzone di Juntoleeee)

Voi pensate ad Hasa, vediamo a quanto sarà rivenduto Kean poi ridiamo .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ramos in meno di 2 settimane appende Motta nello spogliatoio e lo tira giù a stagione finita.

Ramos giocherà col catetere e pannolone tra un po'...

A questo punto sentiamo Maldini o Sergione brio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma se vogliono un difensore per 6 mesi c'è Ramos libero...almeno mettiamo anche un po di mentalità vincente nello spogliatoio 

Si anche perchè l'alternativa è provare a prendere gente che viene valutata 40 milioni offrendo prestiti con diritto di riscatto. Nessuno accetterà mai, non c'è bisogno di insistere fino all'ultimo giorno di mercato per poi trovarsi nella * e dover tirare fuori 50 milioni con obbligo. Perchè finirà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè in pratica il lecce per aver fatto giocare 10 minuti hasa in coppa italia ci ha guadagnato pure 350 mila euro

ma che roba è sta cosa dai ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Film mentali, nemmeno di livello.

Semplicemente gli affaticamenti muscolari sono all'ordine del giorno, visto che i giocatori han riposato pochissimo.
Allora anche Thuram e Calahnoglu saranno usciti nelle ultime due partite perché si saran stufati di inzaghi, evidentemente.

Vlahovic gioca tanto ed é normale che abbia delle consgeuenze, così come Conceicao.

Sono cose che si risolvono in poco tempo.

Problema è che non ci sono sostituti e gennaio sarà intensissimo...

peccato che né Thuram né Calacoso siano stati tirati in ballo con risatine e scambi di mercato più o meno ipotetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Lo prendiamo al posto di Vlahovic. 80 milioni. Izy and simple. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se kean fa bene é tanto di guadagnato, visto che abbiamo i bonus da prendere (e noi non potevamo spuntare granché visto che era a scadenza).

Come abbiamo una percentuale di rivendita su Houjisen e Soulé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate, ma proprio non sapete di che parlate. António Silva è potenzialmente un fenomeno del ruolo. Così come Luiz era un giocatore fortissimo, top 5 centrocampisti della Premier League.

Non sta giocando. Leggo i numeri. Se è così fenomeno vai con 50 milioni e lo prendi. Non offri prestiti con diritti di riscatto che non verranno mai accettati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Ramos giocherà col catetere e pannolone tra un po'...

A questo punto sentiamo Maldini o Sergione brio.

ma infatti io mi auguro di no... era per dire però che uno con quel carisma Motta se lo mangia a colazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

peccato che né Thuram né Calacoso siano stati tirati in ballo con risatine e scambi di mercato più o meno ipotetici.

Da chi? Da 4 siti sconosciuti??? Su internet???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se kean fa bene é tanto di guadagnato, visto che abbiamo i bonus da prendere (e noi non potevamo spuntare granché visto che era a scadenza).

Come abbiamo una percentuale di rivendita su Houjisen e Soulé.

Abbiamo bonus su Kean? Non lo sapevo.

Ma come vedi anche per Hasa i modi di aggirarli sono vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

ma infatti io mi auguro di noi... era per dire però che uno con quel carisma Motta se lo mangia a colazione.

Motta ha giocato nel barcellona, nell'inter, nel PSG, nella nazionale italiana...tra l'altro quasi semrpe da leader del centrocampo, perché mai non dovrebbe avere carisma lo sapete solo voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, alexpremium89 said:

Leggero affaticamento muscolare per vlahovic

Paolo Alghemo

E meno male che stamattina era una semplice visita di controllo...

Sempre più imbarazzanti a livello comunicativo...come se poi avesse un beneficio questa gestione delle notizie...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Abbiamo bonus su Kean? Non lo sapevo.

Ma come vedi anche per Hasa i modi di aggirarli sono vari.

Hasa non ha giocato manco un minuto al Lecce, non penso potesse avere un qualche mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Motta ha giocato nel barcellona, nell'inter, nel PSG, nella nazionale italiana...tra l'altro quasi semrpe da leader del centrocampo, perché mai non dovrebbe avere carisma lo sapete solo voi.

perché quando parla mi trasmette meno vibes del Don che dice messa vicino casa mia. Produttore sano di melatonina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la spiegazione del finto infortunio può avere una logica, però pensare che questo vada al Jmedical sapendo di non avere nulla fare degli esami strumentali e quelli del Jmedical lo appoggino inventando un affaticamento, mi sembra oltre la fantapolitica...

Più probabile abbiano fatto qualche cazzataa lui e lo staff Lunedì in questo allenamento suppletivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Non sta giocando. Leggo i numeri. Se è così fenomeno vai con 50 milioni e lo prendi. Non offri prestiti con diritti di riscatto che non verranno mai accettati. 

Ripeto, non sai niente. Ma che * vuol dire "vai con 50 milioni e lo prendi"? Ma se i soldi non ci stanno che deve fare un DS secondo te? Ma pure ci fossero per quale * di motivo ipervalutare un potenziale fenomeno del ruolo che per l'appunto non sta giocando titolare? Esco pazzo, ma basta lamentarsi di ogni cosa. Smettetela se non avete la benché minima cognizione di causa.

Sono esattamente  i colpi che mi aspetto da Giuntoli, e mi aspetto li convinca e ci porti Silva alle giuste condizioni, non buttando al vento 85 milioni (senza considerare lo stipendio) come fu con De Ligt.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sicuramente ha carisma. Non lo trasmette però in conferenza quando afferma che vincere non è importante in questa fase. La comunicazione ha tanto peso. Pensate che i giocatori non ascoltino quel che dice? In questo mi sta deludendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, SuperT said:

C’è poco da commentare, lo si voleva mandar in prestito (giustamente, a mio parere) e si è messo “contro”. Appena ho letto che lui voleva andar alla Roma ed aveva rifiutato il Frosinone ho detto “questo non lo vediamo più”. E così è stato..

Che questo sia il motivo è palese, che questo motivo sia corretto è evidentemente una fesseria...

Per cosa poi? Per una quindicina di milioni di plusvalenza...bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hasa non ha giocato manco un minuto al Lecce, non penso potesse avere un qualche mercato.

Vabbè in questo caso è il ragionamento alla base che è scorretto (e figuriamoci, parliamo di quelli di Liguori e Palmieri valutati una decina di mln di euro). Evidentemente manco serviva al Lecce, è a monte il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché giocare e allenare sono due cose diverse.

Altrimenti ci tenevamo pirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.