Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io farei così:

- vado a empoli a prendere ismajli o viti

- prendo 6 mesi in prestito hermoso dalla roma

- a centrocampo scambio alla pari luiz-tonali

- scambio vlahovic con zirkee e prendo in prestito fullkrug

piazzando arthur e monetizzando fagioli si riuscirebbe ad avere anche un saldo significativamente positivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ripeto, non sai niente. Ma che * vuol dire "vai con 50 milioni e lo prendi"? Ma se i soldi non ci stanno che deve fare un DS secondo te? Ma pure ci fossero per quale * di motivo ipervalutare un potenziale fenomeno del ruolo che per l'appunto non sta giocando titolare? Esco pazzo, ma basta lamentarsi di ogni cosa. Smettetela se non avete la benché minima cognizione di causa.

Sono esattamente  i colpi che mi aspetto da Giuntoli, e mi aspetto li convinca e ci porti Silva alle giuste condizioni, non buttando al vento 85 milioni (senza considerare lo stipendio) come fu con De Ligt.

Intanto calmati, relax. Ed educazione nel rapportarti agli altri utenti.

Ripeto, leggo i numeri. Dati oggettivi. Significa, te lo spiego, che se non puoi comprare un giocatore che costa 40 milioni, non lo tratti. Spero di essere stato efficace. Se devi insultare, per cortesia evita di rispondere. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Aldo Raine said:

ma cosa c'è da capire?! questo marca visita perché con l'allenatore è ai ferri corti, ha capito che appena può la società lo spedirà su Marte o farà la fine di Chiesa. E lui adesso ci dice "arrangiatevi" voi ed il fenomeno che avete preso in panchina. Giusto così? assolutamente no, ma non è una situazione che ha creato di certo lui.

Probabile, ed era il timore che avevo espresso ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Motta ha giocato nel barcellona, nell'inter, nel PSG, nella nazionale italiana...tra l'altro quasi semrpe da leader del centrocampo, perché mai non dovrebbe avere carisma lo sapete solo voi.

A me pare che la juve giochi come giocava lui

giocatore di possesso e preciso, ma lento compassato e senza tanti spunti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Motta sicuramente ha carisma. Non lo trasmette però in conferenza quando afferma che vincere non è importante in questa fase. La comunicazione ha tanto peso. Pensate che i giocatori non ascoltino quel che dice? In questo mi sta deludendo.

È vero anche che non può dire che "non è possibile" per cui dice un meno traumatizzante "non è importante" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi qualcuno mi spiega il senso, nella stessa stagione(quindi stesso bilancio), del cedere Hujisen ad 8M€ e spendere molto di più per Antonio Silva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

perché quando parla mi trasmette meno vibes del Don che dice messa vicino casa mia. Produttore sano di melatonina.

Non deve parlare a te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Brodden ha scritto:

Ci sono peró giocatori, che anche se rendono al 70%, possono farti svoltare la stagione

ma è il dovere di un allenatore portare i giocatori al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Motta sicuramente ha carisma. Non lo trasmette però in conferenza quando afferma che vincere non è importante in questa fase. La comunicazione ha tanto peso. Pensate che i giocatori non ascoltino quel che dice? In questo mi sta deludendo.

Eh lì ha sbagliato tanto secondo me.

Che in realtà è il motivo per cui non vinciamo.

Ci manca la mentalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matts88 ha scritto:

Leggo di cifre spaziali per il difensore centrale panchinaro del Benfica. Dopo i circa 100 milioni per Douglas Luiz e Koop mi raccomando continuiamo così.

Bisogna prendere un difensore forte a 15 milioni. E' il loro lavoro, sono pagati per questo. Li cercassero (ne servono 2) e anche in fretta. Geniale mettere fuori rosa Danilo senza avere già preso il sostituto.

ed un attaccante.

Magari si aspetta di capire quanti soldi possono "muovere". se addirittura vendi vlahovic si apre uno spazio di manovra enorme forse addirittura per prendere 2 punte e 2 difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Non deve parlare a te...

infatti la squadra è senza cuore, testa e gambe: letteralmente una squadra senz'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hasa (o Ramadani, stesso procuratore di chiesa)ha rifiutato il rinnovo lo scorso anno ed era in scadenza. Senza presenze in serie A tra l altro...lo avremmo perso lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

poi qualcuno mi spiega il senso, nella stessa stagione(quindi stesso bilancio), del cedere Hujisen ad 8M€ e spendere molto di più per Antonio Silva.

Ceduto a 15 mil + 3 di bonus eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Ti chiedo, con grande pacatezza; hai ascoltato quella conferenza stampa? Il discorso per esteso non aveva nessun tipo di significato arrendevole.

Estrapolare una frase dal contesto e strumentalizzarla è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Intanto calmati, relax. Ed educazione nel rapportarti agli altri utenti.

Ripeto, leggo i numeri. Dati oggettivi. Significa, te lo spiego, che se non puoi comprare un giocatore che costa 40 milioni, non lo tratti. Spero di essere stato efficace. Se devi insultare, per cortesia evita di rispondere. Ciao

Ma relax di cosa che siete diventati ingiocabili. E comunque non ti ho di certo insultato, ho solo edulcorato il messaggio. Ciao anche a te e vediamo di non rompere per ogni cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

È vero anche che non può dire che "non è possibile" per cui dice un meno traumatizzante "non è importante" sefz

Lo ha persino detto Conceiçao con un milan piu inguaiato di noi che l'obiettivo è vincere tutte le partite. Motta parla come se stesse allenando una squadra di pulcini. Daiiii sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve brutte ne ho viste, anche più di queste.

Ma Juve più confusionarie MAI...assolutamente MAI.

Non si capisce più una fava lessa ragazzi...

Danilo capitano ad inizio stagione, seccato, in porta 2 portieri che si alternano (mandano a casa Tek), in campo Dusan è l'unica punta ma spesso ci si preferisce far giocare dei centrocampisti in quella posizione, Cambiaso che all'inizio pareva Cancelo sotto Guardiola e che giocava a tutto campo e ora non si capisce che ruolo faccia in campo, D. Luiz l'anno scorso è stato uno dei centrocampisti migliori della Premier, arriva per 40 mln e rotti (seppur in un operazione complessa) e non vede praticamente mai il campo, koopmeiners non si capisce che * di posizione ha in campo, io spesso mi dimentico anche chi stracavolo è il nostro capitano in campo (Gatti? Locatelli?) sembra che tutti possano partire e tutti possano arrivare...non si capisce più una *. 

E se questa confusione si percepisce all'esterno immagino che da dentro sia ancora peggio.

Quando facevamo schifo (ai tempi di Ferrara, Delneri ecc) eravamo inguardabili è vero...ma tutte ste incertezze non c'erano

E' anche difficile poter immaginare un mercato in questa situazione..

E' anche difficile poter immaginare poter trovare dei "correttivi" in questa situazione, perché non è assolutamente chiaro cosa funzioni e cosa non funzioni in sta squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ha giocato 3 anni nell’inter che, ai tempi, era la migliore squadra d’Italia, per poi scappare a Parigi.

Ogni tanto sembra che parliate di Materazzi o Zanetti.

Se la mettiamo così, nessuno che ha giocato nelle big italiane deve più allenarci.

Ma infatti tutto questo astio per Motta non lo capisco; premesso che non mi era simpaticissimo nemmeno al Genoa, non mi pare proprio il prototipo dell'interista marcio alla Zanetti che canta in spogliatoio: "noi vinciamo senza ruvvare"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Motta ha giocato nel barcellona, nell'inter, nel PSG, nella nazionale italiana...tra l'altro quasi semrpe da leader del centrocampo, perché mai non dovrebbe avere carisma lo sapete solo voi.

Per lo stesso motivo per cui non aveva carisma Pirlo, ed invece ce l'aveva Sacchi. Pensare che siccome uno era bravo a tirare calci al pallone allora abbia qualità per gestire un gruppo anche dal punto di vista umano e manageriale è un assunto che è stato smentito nei fatti innumerevoli volte, altrimenti non si capisce, per esempio, perché i fratelli Inzaghi non abbiano una carriera da allenatore invertita visto com'erano in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Voi pensate ad Hasa, vediamo a quanto sarà rivenduto Kean poi ridiamo .sisi

Kean ha la clauosola se non erro di 52 milioni (anche per club italiani).

Ripeto quello che ho scritto qualche mese fa e cioè che a Firenze con quel prezzo non ci resterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve voleva realmente Hancko, sarebbe già a Torino... idem Silva...

La verità è che stanno cercando di capire come arrivare ad un difensore con le migliori condizioni economiche... ergo potrebbe anche arrivare a fine mercato...

Tra l'altro ne servono 2... ma inizio a sospettare che sarà grasso che cola se ne arriverà 1!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Ceduto a 15 mil + 3 di bonus eh....

mi sono sbagliato e chiedo scusa: ma la domanda resta visto che AS pare ci costerà il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ed un attaccante.

Magari si aspetta di capire quanti soldi possono "muovere". se addirittura vendi vlahovic si apre uno spazio di manovra enorme forse addirittura per prendere 2 punte e 2 difensori 

Certo. Difficilmente però queste operazioni si chiudono nella sessione invernale. Penso che Vlahovic sarà ceduto a luglio. Ora speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Io farei così:

- vado a empoli a prendere ismajli o viti

- prendo 6 mesi in prestito hermoso dalla roma

- a centrocampo scambio alla pari luiz-tonali

- scambio vlahovic con zirkee e prendo in prestito fullkrug

piazzando arthur e monetizzando fagioli si riuscirebbe ad avere anche un saldo significativamente positivo 

Ogni punto è più impossibile dell altro...la roma quando ce lo da Hermoso in prestito ,stesso discorso l empoli con quei due che si farebbero pagare a peso d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.