Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma relax di cosa che siete diventati ingiocabili. E comunque non ti ho di certo insultato, ho solo edulcorato il messaggio. Ciao anche a te e vediamo di non rompere per ogni cosa...

Relax, ripeto. E grazie per il plurale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Motta sicuramente ha carisma. Non lo trasmette però in conferenza quando afferma che vincere non è importante in questa fase. La comunicazione ha tanto peso. Pensate che i giocatori non ascoltino quel che dice? In questo mi sta deludendo.

Secondo me conta veramente meno di zero.

Anche perché poi le parole bisognerebbe capirle, non ha mai detto che vincere non é importante in questo momento.

Non abbiamo bisogno di capopoli alla Mourinho, che poi non sono in grado di far fare due passaggi dritti alla squadra.

Motta é bravo e sa come fare per me, certo va messo in condizione e senza crearsi aspettative eccessive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, matts88 said:

Certo. Difficilmente però queste operazioni si chiudono nella sessione invernale. Penso che Vlahovic sarà ceduto a luglio. Ora speriamo bene.

ma chi gli da quell'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

poi qualcuno mi spiega il senso, nella stessa stagione(quindi stesso bilancio), del cedere Hujisen ad 8M€ e spendere molto di più per Antonio Silva.

Lo stesso senso di dare in prestito (contribuendo agli stipendi) Rugani e Djalo, e mettere fuori rosa Danilo, per trovarsi ora con le pezze al deretano.

Lo stesso senso di strapagare Koop e Nico per poi non avere né un vice Vlahobic, né un vice Yildiz, né un terzino destro degno di essere definito tale...

...sono ricette segrete dello Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Hasa (o Ramadani, stesso procuratore di chiesa)ha rifiutato il rinnovo lo scorso anno ed era in scadenza. Senza presenze in serie A tra l altro...lo avremmo perso lo stesso

Vabbe però è un altro motivo per dire che Giuntoli ha sbagliato,  vogliamo lasciarci sfuggire questa occasione?

C'è gente che scrive qua h24 solo per dire questo.

Vuoi che non colga l occasione anche per Hasa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi qualcuno mi spiega il senso, nella stessa stagione(quindi stesso bilancio), del cedere Hujisen ad 8M€ e spendere molto di più per Antonio Silva.

Perché Huijsen ti ha portato una PLUSVALENZA pari a 15 milioni di euro. Ed era liquidità che in quel momento ti serviva per completare il colpo Koopmeiners (il quale era ritenuto cruciale da Motta).

E Antonio Silva è potenzialmente fortissimo e dandogli fiducia diventa un bonifico enorme con le gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sbagliato e chiedo scusa: ma la domanda resta visto che AS pare ci costerà il doppio.

Magari manco arriva, inutile fare le critiche preventive, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Stavamo per dare 30 bombe al Milan per Tomori 5+20 di obbligo+5 bonus 😆 (Albanese)

Possibile che a queste cifre non si riesca a comprare nessun altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in tutta franchezza i miei attuali sentimenti sono : prendono qualcuno? Anche fosse Messi, voglio verificarlo sul campo.

Cedono qualcuno? Chiunque esso sia, per me può andare allegramente. Mi dispiacerebbe un po' solo per Kenan. Per il resto facciano come credono.

Le delusioni, a livello dirigenziale prima e tecnico dopo,mi hanno spossato.

E si badi bene, non per le sconfitte, i pareggi, le rimonte. Ma perché non si vedono cambiamenti, aggiustamenti, passi in avanti in nessun ambito. E tutto ciò, pur rimanendo per sempre tifosi, è divenuto frustrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Stavamo per dare 30 bombe al Milan per Tomori 5+20 di obbligo+5 bonus 😆 (Albanese)

Per fortuna qualcuno ha guardato giù, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Con la stessa cifra Hancko sarebbe già a Torino... per me bufalozza di Albanese!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Io farei così:

- vado a empoli a prendere ismajli o viti

- prendo 6 mesi in prestito hermoso dalla roma

- a centrocampo scambio alla pari luiz-tonali

- scambio vlahovic con zirkee e prendo in prestito fullkrug

piazzando arthur e monetizzando fagioli si riuscirebbe ad avere anche un saldo significativamente positivo 

Ci vai con una katana??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se la Juve avesse avuto i soldi voleva realmente Hancko, sarebbe già a Torino... idem Silva...

La verità è che stanno cercando di capire come arrivare ad un difensore con le migliori condizioni economiche... ergo potrebbe anche arrivare a fine mercato...

Tra l'altro ne servono 2... ma inizio a sospettare che sarà grasso che cola se ne arriverà 1!!!

ho editato per la precisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ed un attaccante.

Magari si aspetta di capire quanti soldi possono "muovere". se addirittura vendi vlahovic si apre uno spazio di manovra enorme forse addirittura per prendere 2 punte e 2 difensori 

Penso vogliano ridurre comunque i costi. Ma purtroppo non riesco a vedere una prima punta che possa prendersi il peso della nostra maglia se non con alto margine di rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Juve brutte ne ho viste, anche più di queste.

Ma Juve più confusionarie MAI...assolutamente MAI.

Non si capisce più una fava lessa ragazzi...

Danilo capitano ad inizio stagione, seccato, in porta 2 portieri che si alternano (mandano a casa Tek), in campo Dusan è l'unica punta ma spesso ci si preferisce far giocare dei centrocampisti in quella posizione, Cambiaso che all'inizio pareva Cancelo sotto Guardiola e che giocava a tutto campo e ora non si capisce che ruolo faccia in campo, D. Luiz l'anno scorso è stato uno dei centrocampisti migliori della Premier, arriva per 40 mln e rotti (seppur in un operazione complessa) e non vede praticamente mai il campo, koopmeiners non si capisce che * di posizione ha in campo, io spesso mi dimentico anche chi stracavolo è il nostro capitano in campo (Gatti? Locatelli?) sembra che tutti possano partire e tutti possano arrivare...non si capisce più una *. 

E se questa confusione si percepisce all'esterno immagino che da dentro sia ancora peggio.

al netto di alcune cose che non ho capito , in generale condivido il messaggio che ci manca un'ossatura e una identità forte. 
Tutti potenzialmente possono partire da un momento all'altro e questo purtroppo non ci fa bene. 
E' una cosa, però, che puo cambiare con il tempo. Gente come Gatti, Cambiaso, Koop, Luiz, Yildiz, deve crescere fare quello step in più ed ergersi a leader della squadra e dello spogliatoio. Per fare questo ci vuole tempo ma anche fare dei risultati importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, baggio18 said:

ed un attaccante.

Magari si aspetta di capire quanti soldi possono "muovere". se addirittura vendi vlahovic si apre uno spazio di manovra enorme forse addirittura per prendere 2 punte e 2 difensori 

Nel caso, l'augurio è proprio quello...resta il fatto che muovere tutto ciò in venti giorni sia estremamente complicato... considerando tra l'altro il fatto che chi ti dovrà cedere una punta sa che non ne hai...

Strategia troppo rischiosa per effettuarla a metà stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Con la stessa cifra Hancko sarebbe già a Torino... per me bufalozza di Albanese!!!

no, semplicemente i 5 venivano dalla vendita di Danilo e Arthur che sono ancora a Torino. E per Hancko ne vogliono 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

mi sono sbagliato e chiedo scusa: ma la domanda resta visto che AS pare ci costerà il doppio.

La risposta mi pare ovvia.

Ritengono uno più forte dell altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Io farei così:

piazzando arthur e monetizzando fagioli si riuscirebbe ad avere anche un saldo significativamente positivo 

Si, poi ricordiamoci di salvare prima di spegnare la play...

Facciamo i seri, ad oggi la società ha 0€ per il mercato e non è un caso che ogni nome accostato è richiesto in prestito senza obbligo di acquisto, nel caso specifico direi:

-vai ad Empoli e ti chiedono 5 (cifra a spanne) ml per Ismajili con contratto in scadenza a Giugno 2025, ha senso? Per me no.

-vai dalla Roma e sicuramente ti stendono un tappeto rosso e sono felicissimi di prestarti per 6 mesi Hermoso per risolverti un problema che sanno anche i muri abbiamo.

-naturalmente del parere personale di Luiz e Tonali a noi non interessa, sono pacchi postali ed accettano sicuramente la destinazione.

-naturalmente del parere personale di Vlahovic e Zirkzee a noi non interessa, sono pacchi postali ed accettano sicuramente la destinazione, e sicuramente il West Ham non vede l'ora di prestarci per 6 mesi il loro attaccante pagato 5 mesi fa quasi 30 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ti chiedo, con grande pacatezza; hai ascoltato quella conferenza stampa? Il discorso per esteso non aveva nessun tipo di significato arrendevole.

Estrapolare una frase dal contesto e strumentalizzarla è assurdo.

Io ho ascoltato quelle parole in una intervista post partita (forse era post fiorentina? non ricordo bene ora). Le conferenze le ascolto quasi tutte. Secondo me quelle parole non vanno dette se alleni la Juventus. Neanche se ti puntano una pistola alla tempia. Anche perchè poi le parole vengono prese, estrapolate, masticate e risputate per far rumore. Motta deve migliorare nella comunicazione a 360 gradi per me. Ah, io non sono tra quelli via Motta etc etc. Ho scritto un post giorni fa proprio su quanto secondo me Motta abbia mille scusanti per questi primi sei mesi. Però ecco, su questo deve migliorare. La Juve ha milioni di tifosi, opinionisti al seguito etc. Non si puo permettere neanche di dire cose fraintendibili per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Io farei così:

Aggiungere uno scambio Ruhi per Theo Hernandez

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la squadra è senza cuore, testa e gambe: letteralmente una squadra senz'anima.

Una squadra senza cuore e gambe non recupera una partita persa a Milano come abbiamo fatto, o a Lipsia ed anche a Lille. 

Il problema è la testa, dei singoli e di squadra ed è la cosa più difficile da allenare: anche Allegri, grandissimo allenatore di testa, aveva gli stessi problemi, con una rosa più esperta.

La squadra è giovane, non ha e non può avere equilibrio: paghiamo, a volte a carissimo prezzo, la mala gestione di momenti fondamentali.

È ovvio che anche Motta ci debba mettere del suo, ma questa situazione non è risolvibile con uno schiocco di dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che questo sia il motivo è palese, che questo motivo sia corretto è evidentemente una fesseria...

Per cosa poi? Per una quindicina di milioni di plusvalenza...bah...

Se non me lo dice Giuntoli, son solo ipotesi, però a gennaio lo avevo scritto che, a Torino, non avrebbe più messo piede dopo che aveva “rifiutato” il Frosinone per andare, di testa sua, a Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.