Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

ne avevamo 2 liberi spazi, ne possiamo aggiungere 5

(se non ricordo male)

Mi pare che il limite di 3 nuovi inserimenti sia indipendente dal fatto di avere altri slot liberi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di parlare soli di giocatori (si, serve attaccante e difensore), bisogna che l'allenatore provi a trovare la posizione giusta per far rendere meglio da quelli che abbiamo in rosa. Non facciamo l'errore di svendere qualcuni e rimpiangerlo dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

l'hai scritto anche tu: nessuno folle gli avrebbe dato l'ultimo ingaggio che gli abbiamo dato noi.

Si, assolutamente. 
Era una considerazione sul fatto che, secondo me, c’era già un accordo da un anno sul fine dell’avventura con noi e quindi sapeva che non gli sarebbe stato proposto nessun rinnovo. 
Ho la sensazione che questa dirigenza voglia tagliare tutto ciò che era la Juve di AA/vecchio ciclo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Mi pare che il limite di 3 nuovi inserimenti sia indipendente dal fatto di avere altri slot liberi

Si che poi lo zirkzee di turno piuttosto che il Lucca non è che non vengono se messi fuori lista.

Fu così per giocatori molto più altisonanti in passato.

Anche perché tutt'ora non la giocano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

a lipsia è esistito.

poi abbiamo dovuto riassettare la squadra per l'infortunio di bremer, ha perso il posto e si è rabbuiato.

avrà altre occasioni e tornerà a giocare il suo calcio.

Ormai in quella posizione Locatelli e Thuram sono intoccabili. Fagioli è l'ultima a scelta a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui non aveva carisma Pirlo, ed invece ce l'aveva Sacchi. Pensare che siccome uno era bravo a tirare calci al pallone allora abbia qualità per gestire un gruppo anche dal punto di vista umano e manageriale è un assunto che è stato smentito nei fatti innumerevoli volte, altrimenti non si capisce, per esempio, perché i fratelli Inzaghi non abbiano una carriera da allenatore invertita visto com'erano in campo. 

Non è questione di capacità di giocare ma di leadership che Motta ha sempre oggettivamente avuto in campo, anche perché come centroampista aveva ottima tecnica ma era lento assai, però era comunque considerato u leader nello spogliatoio a quel che mi pare.

Poi Motta ha fatto ottime cose a Spezia e Bologna, anche lì serve la leadership.

A mio avviso son tutte boiate, se riusciremo a fare risultati tutte queste menate spariranno (altrimenti saranno ancora più forti).

Gli allenatori hanno carisma quando vincono, se perdono sono tutti dei falliti/incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Si che poi lo zirkzee di turno piuttosto che il Lucca non è che non vengono se messi fuori lista.

Fu così per giocatori molto più altisonanti in passato

Vero... e  diciamo anche che per noi è più importante il campionato che non il percorso Champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Peraltro, Fagioli fatto fuori dopo la bellissima partita di Lipsia.

Non stravedo per lui, ma trattare lui e Luiz in questa maniera mi sembra bizzarro.

Possibile che nessuno in società chieda conto al Mister?

Non è vero, giocò subito ancora da titolare col Cagliari ma fece piuttosto male.

Poi quando é subentrato non ha fatto granché, le sue occasioni le ha avute.
Non capisco come possa non considerarsi che magari Fagioli semplicemente non é così forte, ha un'ottima tecnica ma anche dei limiti, in primis non ha ancora un ruolo definito.

Poi caratterialmente sicuramente ha qualche problema, la sua vicenda la conosciamo, non sarà una roccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sokol ha scritto:

Invece di parlare soli di giocatori (si, serve attaccante e difensore), bisogna che l'allenatore provi a trovare la posizione giusta per far rendere meglio da quelli che abbiamo in rosa. Non facciamo l'errore di svendere qualcuni e rimpiangerlo dopo.

Mah... il giocatore che più di tutti è imbrigliato in un ruolo in cui non calza al 100% mi pare il solo Yildiz. Che sta comunque giocando bene.

Altri giocatori che possono trovare la scusa della posizione non ne vedo... sopratutto Koopmeiners che sta coprendo le stesse zone dell'avventura bergamasca con differenze di utilizzo veramente minime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sokol ha scritto:

Ma quali sarebbero questi giocatori che non avrebbero la "posizione giusta"????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma quali sarebbero questi giocatori che non avrebbero la "posizione giusta"????

Qui stiamo sempre a giustificare i giocatori e a dare la croce al tecnico di turno... ma se in questi anni abbiamo fatto schifo lo dobbiamo anche e soprattutto alle bizze ed al rendimento scarso di molti dei nostri giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Mediterraneo. said:

Anche Fagioli per dire...azzo vendi? Abbiamo centrocampisti tanto migliori di Fagioli? E' un giocatore che ha delle qualità importanti, non è un fenomeno, ma ha delle qualità che possono tornarci utili in molto più che un occasione...stessa cosa D.Luiz (preso quest'estate)...io boh...mi sembrano tutti andati di testa

Non c'entra nulla con il modulo di Motta.

Ma nemmeno Luiz c'entra molto.

Secondo me o si adatta in fretta a fare il trequartista o finisce bruciato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non esistano due difensori anche 30enni, di esperienza abbastanza decenti da fare panchina da prendere in prestito e coprire solo i buchi in caso di assenza di uno tra gatti e Kalulu che non costino niente se non qualche milione per il presitito secco?

le grosse spese le lascerei a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mah... il giocatore che più di tutti è imbrigliato in un ruolo in cui non calza al 100% mi pare il solo Yildiz. Che sta comunque giocando bene.

Altri giocatori che possono trovare la scusa della posizione non ne vedo... sopratutto Koopmeiners che sta coprendo le stesse zone dell'avventura bergamasca con differenze di utilizzo veramente minime

Allora non si spiega perché Koop stia underperfomando in questa maniera, l'anno scorso erabun iradiddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Lazio, offerta a sorpresa per Rovella

Come riportato da Il Messaggero, infatti, sulle tracce del centrocampista ex Monza ci sarebbe il Manchester City che sarebbe disposto a mettere sul piatto un'offerta da 40 milioni di euro

Lo vendono e ancora ci devono dare soldi? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fino allafine said:

Ormai in quella posizione Locatelli e Thuram sono intoccabili. Fagioli è l'ultima a scelta a cc

thiago ha dimostrato nei fatti che "non ci sono intoccabili" non è uno slogan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è vero, giocò subito ancora da titolare col Cagliari ma fece piuttosto male.

Poi quando é subentrato non ha fatto granché, le sue occasioni le ha avute.
Non capisco come possa non considerarsi che magari Fagioli semplicemente non é così forte, ha un'ottima tecnica ma anche dei limiti, in primis non ha ancora un ruolo definito.

Poi caratterialmente sicuramente ha qualche problema, la sua vicenda la conosciamo, non sarà una roccia.

Temo anche io... Un po' forse sperava di avere un ruolo di maggiore importanza in questa Juve e ci è rimasto male... un po' mi sembra poco a suo agio in una squadra che cerca di alzare i ritmi.. per quanto la sua tecnica è fuori dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, brigatacanfari said:

Peraltro, Fagioli fatto fuori dopo la bellissima partita di Lipsia.

Non stravedo per lui, ma trattare lui e Luiz in questa maniera mi sembra bizzarro.

Possibile che nessuno in società chieda conto al Mister?

Però Fagioli ha giocato titolare ed ha sempre deluso (Stoccarda, Inter, Bologna). Poi anche quando è subentrato ha fatto delle prestazioni insufficienti, difficile ottenere la fiducia dell'allenatore così.

Alla fine solo Koopmeiners (ingiustamente) ha il posto sicuro in tutta la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Eh ma per me l'Atalanta conta poco. Koop ha sempre giocato davanti alla difesa ed ha le qualità piu' del mediano che del trequartista.

Meglio Luiz che ha dimostrato di avere piu' fantasie e creatività davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Ma possibile che non esistano due difensori anche 30enni, di esperienza abbastanza decenti da fare panchina da prendere in prestito e coprire solo i buchi in caso di assenza di uno tra gatti e Kalulu che non costino niente se non qualche milione per il presitito secco?

le grosse spese le lascerei a giugno

Per il mercato estivo sicuro, ma a gennaio anche quelli un minimo decenti i club se li tengono stretti, non siamo gli unici con una caterva di partite da giocare, tutti hanno bisogno di panchinari validi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non c'entra nulla con il modulo di Motta.

Ma nemmeno Luiz c'entra molto.

Secondo me o si adatta in fretta a fare il trequartista o finisce bruciato anche lui.

E se invece si adattasse Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di Vlahovic che ha un affaticamento non l'ho letto da nessuna parte.

Sul ilBiancoNero si parla anche di un interesse della Juve verso Abdukodir Khusanov (21 anni nato il 29/02/2004) valutato 25 milioni di euro seguito anche dal Real Madrid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Allora non si spiega perché Koop stia underperfomando in questa maniera, l'anno scorso erabun iradiddio

Forma fisica, conoscenza reciproca con i compagni, conoscenza dei dettami del tecnico, gioco di squadra, pressione mediatica da grande squadra. 

Ci sono tanti possibili fattori che vanno oltre la semplice posizione... che continua a sembrarmi veramente simile a quanto visto all'Atalanta (compreso secondo utilizzo nei due di mezzo alla bisogna) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.