Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il Real gioca con un mediano in difesa e come  riserva un giovane della seconda squadra 

si ma noi i giovani della next gen le abbiamo come prime alternative in panchina su tutti i reparti 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda caro, per me non è tanto un discorso economico sul rimetterci lato Vlahovic, ma un rischio strategico nell' incastrare tutti i tasselli in così poco tempo...a prescindere poi da chi lo sostituirebbe...

Che è un po' ciò che abbiamo visto in estate, arrivando all'ultimo sul filo...e ovviamente dovendo rinunciare a qualcosa (Sancho, Rosa corta, vari obblighi di riscatto nella stagione successiva, ecc...)...

Poi si potrebbe discutere dei tre posti Champions, delle partite a gennaio affrontate in tali condizioni, del tempo necessario per l'inserimento dei nuovi..

Infatti secondo me dovresti inserire qualcuno che garantisce un adattamento veloce ecco perché per me l olandese sarebbe scelta saggia non tanto perché va considerato un fenomeno ma perché dovrebbe essere un giocatore che può entrare a "regime" fin da subito. Conosce l'Italia conosce la lingua soprattutto conosce già motta

Quindi eventualmente il tempo di adattamento sarebbe zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Questa dirigenza e peggio di Secco & Co post calciopoli

giuntoli bi sembra stato solo un Yes Man a Napoli 

sono pasati 7 giorni del mercato e noi abbiamo solo 4 difensori compreso Savona giocatore da C

Punti al record di minchiate per il 2025? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mah. A me risulta che abbiamo, ad esempio, preso Yldiz a zero. Ci vuole anche kulo.

Vabbè, lo hai preso per le giovanili, per carità, bravissimo chi lo ha preso strappandolo al Bayern peraltro, però parlavo di acquisti pronti per la prima squadra. Più che altro fare più attenzioni alle occasioni che il mercato propone quasi sempre e stare attenti a non strapagare calciatori buoni o normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide ha scritto:

Basta leggere il discorso dall'inizio :)

Basterebbe anche darci un taglio con certi discorsi assurdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il COMO ha preso DIAO, un ragazzo giovanissimo che aveva stupito al Betis negli anni passati (Betis, che di giovani se ne intende e non poco).

Gran colpo, secondo me ne sentiremo parlare spesso :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

Calciomercato Lazio, offerta a sorpresa per Rovella

Come riportato da Il Messaggero, infatti, sulle tracce del centrocampista ex Monza ci sarebbe il Manchester City che sarebbe disposto a mettere sul piatto un'offerta da 40 milioni di euro

Lo vendono e ancora ci devono dare soldi? 🙄

Che vaccata.

E' di nostra proprietà ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Basterebbe anche darci un taglio con certi discorsi assurdi 

Se hai letto lo scambio tra me e l'altro utente, non mi sembra assurdo come dici tu, ma se non hai letto tutto e sei solo intervenuto a commentare l'ultimo messaggio, ti faccio un breve riassunto:

un utente proponeva di andare ad Amsterdam e riprenderci Rugani vista l'emergenza e visto che lui conosce perfettamente l'ambiente e la società.

Io ho replicato dicendo che se fossi in Rugani e ricevessi questa chiamata riderei in faccia alla società visto come è stato trattato.

se tutto questo ti turba o ti ha recato danno e pensi di non riuscire ne a mangiare ne a dormire stasera, puoi comodamente scegliere di smettere di leggere i commenti miei e dell'altro utente in modo che tu possa passare una felicissima serata.

con il cuore, un abbraccio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lewandowski a 35 le sta giocate tutte, di cosa si dovrebbe incavolare Vlahovic

Tutti i 9 delle top giocano sempre, a 24 anni poi. 

Io da giocatore sarei invece estremamente felice, in maniera più egoistica,di non aver nessuna concorrenza...cosa assolutamente anomala nel calcio di oggi soprattutto in un top club, e non solo..cioè oggi anche le piccole hanno più alternative in un ruolo..

Vlahovic ha il lusso per di più alla Juventus di non doversi giocare il posto con nessuno.. è un grande vantaggio individuale secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Questa dirigenza e peggio di Secco & Co post calciopoli

giuntoli bi sembra stato solo un Yes Man a Napoli 

sono pasati 7 giorni del mercato e noi abbiamo solo 4 difensori compreso Savona giocatore da C

Si sentiva il bisogno di messaggi equilibrati come questo.

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ma non gioca nemmeno da esterno del 433. Fa l'esterno nel 4231 chè tutto un altro ruolo. Infatti gioca fino alla linea difensiva, in certe partite sembra un terzino.

Tutti gli esterni del 433 tornano eh....venerdì scorso non mi ricordo contro chi dei nostri forse proprio Yldiz ma una chiusura difensiva quasi da ultimo uomo l'ha fatta Pulisic.

Poi dire che l'esterno da 4231 é "tutto un altro ruolo" mi sembra davvero esagerato...sembra che sposti uno di 10 metri e chissà cosa cambia (Lippi ne riderebbe ad esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più pessimista sull'operato di Giuntoli. Ad oggi mi sembra sia stato peggio pure di Secco, in maniera pure notevole. Ora siamo con 4 difensori.

Manna va a Napoli e sbaglia, per ora, solo Gilmour. 

Giuntoli da quando è arrivato una serie di operazioni folli, una percentuale irrisoria di acquisti azzeccati.

Felice di essere smentito, ma piango già per questo mercato invernale, dove al posto di trovarci con un difensore in più in vista del derby, ne abbiamo uno in meno, Danilo, che per quanto fosse alla fine metterlo fuori rosa è davvero una scelta pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mah. A me risulta che abbiamo, ad esempio, preso Yldiz a zero. Ci vuole anche kulo.

Yldiz a zero, Mbangula a 300mila euro, Gatti a 7 milioni, Cambiaso a 6 + Dragusin  (per la verità tutti affari fatti dal vituperato Cherubini...).

Comunque bisogna anche dare tempo ai giocatori, ad esempio Adzic magari é fortissimo ed é costato un tozzo di pane.

10 minuti fa, Davide ha scritto:

intanto il COMO ha preso DIAO, un ragazzo giovanissimo che aveva stupito al Betis negli anni passati (Betis, che di giovani se ne intende e non poco).

Gran colpo, secondo me ne sentiremo parlare spesso :)

Il Como ed il Parma c'hanno i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Sono sempre più pessimista sull'operato di Giuntoli. Ad oggi mi sembra sia stato peggio pure di Secco, in maniera pure notevole. Ora siamo con 4 difensori.

Giuntoli da quando è arrivato una serie di operazioni folli, una percentuale irrisoria di acquisti azzeccati.

Felice di essere smentito, ma piango già per questo mercato invernale, dove al posto di trovarci con un difensore in più in vista del derby, ne abbiamo uno in meno, Danilo, che per quanto fosse alla fine metterlo fuori rosa è davvero una scelta pessima.

Si sentiva il bisogno di messaggi equilibrati come questo, vol.2 , @Maxseven

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Su Danilo stanno uscendo voci secondo le quali, oltre a volere il cartellino gratis avrebbe richiesto anche una buonuscita, ed è per tale ragioni che sarebbe stato deciso di metterlo fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che vaccata.

E' di nostra proprietà ancora.

potrebbero riscattarlo in anticipo di 6 mesi rispetto a quanto pattuito, ovviamente con il consenso Juve, e poi rivenderlo a chi vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

potrebbero riscattarlo in anticipo di 6 mesi rispetto a quanto pattuito, ovviamente con il consenso Juve, e poi rivenderlo a chi vogliono.

Eh, quello è un altro discorso però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Txarren ha scritto:

È praticamente l'immagine speculare di Bastoni...con pro e contro...Savona tecnicamente più pulito, Bastoni anche per età ma molto più cazzuto

Mah io vedo Bastoni molto più potente e forte nell’uno contro uno

inoltre ha maggiore capacità di lettura

Savona mi sembra uno molto “applicato”…spesso si parla di compitino per lui per indicare che è un ragazzo diligente ma non mi pare un predestinato ( neanche Bastoni diventerà giocatore epocale ma comunque è abbastanza solido)

Va detto che Savona è giovanissimo mentre Bastoni dovrebbe avere sui 25 anni (vado a memoria)

Per correttezza devo dire che anche Scalvini a me non piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutti gli esterni del 433 tornano eh....venerdì scorso non mi ricordo contro chi dei nostri forse proprio Yldiz ma una chiusura difensiva quasi da ultimo uomo l'ha fatta Pulisic.

Poi dire che l'esterno da 4231 é "tutto un altro ruolo" mi sembra davvero esagerato...sembra che sposti uno di 10 metri e chissà cosa cambia (Lippi ne riderebbe ad esempio).

Vero, ma sono convinto che col 433 saremmo più stabili e Yldiz, con una mezz'ala da quella parte potrebbe rendere meglio che fare l'isolato 1 vs 1 come unica alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah io vedo Bastoni molto più potente e forte nell’uno contro uno

inoltre ha maggiore capacità di lettura

Savona mi sembra uno molto “applicato”…spesso si parla di compitino per lui per indicare che è un ragazzo diligente ma non mi pare un predestinato ( neanche Bastoni diventerà giocatore epocale ma comunque è abbastanza solido)

Va detto che Savona è giovanissimo mentre Bastoni dovrebbe avere sui 25 anni (vado a memoria)

Per correttezza devo dire che anche Scalvini a me non piace

Savona tra uno o due anni gioca in Serie B, che poi è anche la categoria dove avrebbe dovuto stare quest'anno. Bastoni è completamente un'altra categoria, dai (anche se gioca nelle mxxxe bisogna essere onesti).

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Su Danilo stanno uscendo voci secondo le quali, oltre a volere il cartellino gratis avrebbe richiesto anche una buonuscita, ed è per tale ragioni che sarebbe stato deciso di metterlo fuori rosa.

Villa a S.Moritz e 4 biglietti a/r milano-rio in first ...

Eccheccaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.