Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Assolutamente in campo.

Inciderebbe 1000 volte di più. 

meglio in panca, quello che c'è ora incide meno di 0 .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo 30 del video.

quando vedremo questo modo di attaccare, con tutti questi uomini che creano spazi e liberano compagni, vedremo il vero Koop.

Per me Koopmainers è un non problema.

Cioè, è alla sua prima stagione ma già so che a fine stagione avrà fatto i suoi numeri a livello di gol, assist e passaggi chiave.

Il problema, al momento, è Douglas Luiz perché non lo fanno giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

a me aldilà di tutto mi preoccupa solo una cosa o meglio 2 prima di tutto le caratteristiche di motta che non sono "storicamente" compatibili con ciò che la Juve ha sempre chiesto agli allenatori.

Seconda cosa, ok che si può parlare di prospettive progetti ecc , quindi di aspettare ma qui proprio a livello storico si è sempre aspettato relativamente poco perlomeno i nuovi allenatori, o meglio i migliori allenatori della Juve hanno fatto bene fin da subito (basta vedere la nostra storia)

Anzi addirittura fare bene e vincere subito non ti assicura manco di rimanere in certi casi (vedi sarri o Pirlo che cmq aveva vinto) i grandi allenatori nella nostra storia hanno vinto immediatamente.

Chi parte male difficilmente si ripiglia, perlomeno così ricordo io , e non viene tenuto. Unica eccezione allegri gli ultimi 3 anni che però è rimasto per contratto e perché c'era solo lui praticamente che si occupava di Juventus, c'è stata un'assenza dirigenziale globale. 

Poi magari motta sarà un'eccezione e vincerà dopo o comunque lo terranno ma significa che è cambiato il modo di gestire e amministrare la Juve. 

Capisco quello che dici Baggio,  non ho la memoria storica ne per confermarlo e ne per contraddirlo

però ho la sensazione che nessun allenatore, anche vincente abbia vinto con una dirigenza approssimativa e traballante come quella che abbiamo ora

sarei d'accordo con te se l'allenatore della Juve facesse male con una società strutturata e senza contraddizioni... meno nella situazione attuale.

Dal mio punto di vista non siamo la Juve che conosciamo

- l'allenatore che mantiene profilo bassissimo

- Comparto dirigenziale sportivo che non comunica nulla e un po chiuso nella torre d'avorio (Ogni volta che sento Giuntoli ai microfoni si viene un brivido alla schiena e rivaluto Sarri)

- Presidenza e amministratore delegato molto freddi e assenti

- Rosa che viene messa nel tritacarne e ogni 2x3 ribaltata

Il messaggio che voglio comunicare è che secondo me facciamo un errore a paragonarci con la Juve del passato. Almeno per il momento non siamo quella cosa li

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Cioè, è alla sua prima stagione ma già so che a fine stagione avrà fatto i suoi numeri a livello di gol, assist e passaggi chiave.

Bisognerebbe capire perchè non gioca , magari perchè si sta vendendo, come è possibile puntare su Hancko Silva e Kolo con solo i soldi di Fagioli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me, è un problema perché gli si chiede di fare ciò che non è in grado. Guarda l’Atalanta con quanti giocatori ribalta l’azione e occupa l’area e ripensa a noi e al palla a coincecao e cross in mezzo per il solo Vlahovic.

O l’altra sera, quando siamo partiti in contropiede con Koop che l’ha data (troppo presto) a Yildiz. Eravamo in 3, gli altri tutti cotti dietro.

Su Douglas son d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi devono comprare 😂😂😂

Il nostro allenatore riuscirebbe a non far rendere anche gente come Ronaldo.

Basterebbe andare a vedere il Napoli di Conte che ha completamente rigenerato giocatori che lo scorso anno sembravano dopolavoristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me, è un problema perché gli si chiede di fare ciò che non è in grado. Su Douglas son d’accordo.

Io penso che sia proprio Douglas in campo la chiave per sbloccare definitivamente Koopmainers.

Il centrocampo Luiz, Koopmainers, Thuram può essere il motore del girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Basterebbe andare a vedere il Napoli di Conte che ha completamente rigenerato giocatori che lo scorso anno sembravano dopolavoristi.

Gli stessi che 2 anni fa hanno stravinto lo scudetto con Spalletti?

Se Conte con quella squadra non vince lo scudo giocando una sola volta alla settimana ha fallito più di Motta se non c'entra la Champions con Savona e Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che sia proprio Douglas in campo la chiave per sbloccare definitivamente Koopmainers.

Il centrocampo Luiz, Koopmainers, Thuram può essere il motore del girone di ritorno.

Lo dico? Il grosso lavoro va fatto sui terzini. Bisogna alzare la difesa e rendere i terzini (almeno uno) uomini d’attacco in fase offensiva. I nostri manco si sovrappongono, molte volte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, baggio18 said:

Infatti secondo me dovresti inserire qualcuno che garantisce un adattamento veloce ecco perché per me l olandese sarebbe scelta saggia non tanto perché va considerato un fenomeno ma perché dovrebbe essere un giocatore che può entrare a "regime" fin da subito. Conosce l'Italia conosce la lingua soprattutto conosce già motta

Quindi eventualmente il tempo di adattamento sarebbe zero. 

Vero, ma riesci a prendergli pure la riserva? O si prosegue senza?

L'ideale sarebbe lui in prestito e Vlahovic via a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Il grosso lavoro va fatto sui terzini. Bisogna alzare la difesa e rendere i terzini (almeno uno) uomo d’attacco in fase offensiva.

Io è da inizio stagione che dico che Cambiaso deve alzarsi a dare l'ampiezza a sinistra per fare scalare Yildiz al fianco di Koopmeiner.

Ma questa operazione si può fare se davanti alla difesa si piazza Luiz sul centrosinistra ad impostare.

Kalulu Gatti Hancko

Thuram Luiz

Conseicao Koopmeiners Yildiz Cambiaso 

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo 30 del video.

quando vedremo questo modo di attaccare, con tutti questi uomini che creano spazi e liberano compagni, vedremo il vero Koop.

Da noi se guarda in avanti ci trova solo Vlahovic accerchiato da tre difensori (e delle volte manco lui) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Gli stessi che 2 anni fa hanno stravinto lo scudetto con Spalletti?

Se Conte con quella squadra non vince lo scudo giocando una sola volta alla settimana ha fallito più di Motta se non c'entra la Champions con Savona e Mbangula

Sisi come per noi non beccare il quarto posto dopo 200 milioni spesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questa Juve “ucciderebbe” chiunque di non mostro alla Ronaldo. 

Era criticato pure Ronaldo, nonostante segnasse con continuità. Con ciò non voglio giustificare Vlahovic e co., ma a volte dobbiamo contestualizzare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Da noi se guarda in avanti ci trova solo Vlahovic accerchiato da tre difensori (e delle volte manco lui) 

Ma tanto il nostro fenomeno riuscirebbe a non segnare anche a porta vuota. Quindi è inutile 

Adesso, Tyreke ha scritto:

Era criticato pure Ronaldo, nonostante segnasse con continuità. Con ciò non voglio giustificare Vlahovic e co., ma a volte dobbiamo contestualizzare

Vlahovic è una pippa. Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Si sentiva proprio il bisogno di giudizi equilibrati, vol.3.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma tanto il nostro fenomeno riuscirebbe a non segnare anche a porta vuota. Quindi è inutile 

Vlahovic è una pippa. Punto

Eppure scommetto che da un'altra parte tornerebbe a segnare. Anche se segnare alla Juve non è facile, probabilmente lui non ha retto la pressione e non è nemmeno in una squadra che lo aiuta. È chiaro che Ronaldo avrebbe segnato a prescindere, ma parliamo pur sempre di uno dei più grandi di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Sisi come per noi non beccare il quarto posto dopo 200 milioni spesi. 

Perché il Nabule quanti ne ha spesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.