Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Silva costa troppo, Hanchko costa troppo, Tomori ci hanno ripensato,  Ariaujo rinnova con il Barcellona.

Vuoi vedere che ritorna Rugani.

Possiamo dirlo che Giuntoli e' in crisi come la juve....o si offende qualcuno??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Con un rendimento a tuo dire scarsissimo, siamo pienamente in corsa per un posto in CL e per il supermaento del girone.

Figurati quando tutti funzioneranno.

Mi auguro tu abbia ragione! Ma se non azzecchi i rinforzi di gennaio in champions non ci vai, numericamente siamo troppo pochi e con troppe lacune, ho visto miglioramenti nel gioco ma i risultati non arrivano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Possiamo dirlo che Giuntoli e' in crisi come la juve....o si offende qualcuno??

In crisi...senza soldi non é che può fare troppo la voce grossa.

A me sembrano più in crisi i tifosi della Juve, evidnetemente distrutti dal fatto di non poter sfottere gli amici in ufficio ed al bar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Praticamente non c e' una trattativa in stato avanzato...splendido

Praticamente non c’è trattativa al momento tutto sondaggi… bah davvero mi sta deludendo molto il modula operandi di Giuntoli al momento, spero in una sorpresa che ci sorprenda ma la vedo grigissima ad oggiq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Possibile che non ci sia un difensore nel settore giovanile della Juve che possa ambire di giocare in serie A.

Allora gli scouting sono tutti da cambiare *.....

Si sentiva il bisogno di un giudizio equilibrato, vol.4.

1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Mi auguro tu abbia ragione! Ma se non azzecchi i rinforzi di gennaio in champions non ci vai, numericamente siamo troppo pochi e con troppe lacune, ho visto miglioramenti nel gioco ma i risultati non arrivano. 

Che siamo troppo pochi é evidente, spero si trovino soluzioni compatibili col budget modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh???

Motta scimmiotta Guardiola nei principi del suo calcio ma lo svolge in maniera molto più tattica e difensiva

Laddove Guardiola mette dei trequartisti,Motta mette dei mediani,Ferguson,Koopmeiners,THURAM ecc 

1 terzino braccetto da noi Savona,Guardiola lo fa giocare a sx Gvardiol

1 terzino che va a centrocampo,Cambiaso-Lewis

2 centrali 

1 mediano davanti alla difesa Rodri-Locatelli ma oggi con Rodri fuori Guardiola che è più offensivo mette Kovacic,un ex trequartista.

2 ali,Guardiola può scegliere tra Doku,Savinho,Foden,Grealish,Silva ecc,noi Yildiz,Conceicao,Nico,Weah,Mbangula

Ma poi al centro lui mette De Bruyne,Foden o Silva,Gundogan,con noi Grealish

Noi ovviamente Koopmeiners e THURAM o Mckennie,Fagioli e Luiz GIÀ non gli sconfinferano.

Il tutto con una punta,ma basta guardare le partite non ci vuole la laurea 

Motta vuole un equilibrio assoluto e il baricentro è nettamente più basso,i giocatori sono di qualità più bassa e più difensivi,soprattutto le mezze ali centrali 

WM

3 centrali 

2 mediani

2 mezzeali

3 punte

3-2-2-3 WM

Storia del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Silva costa troppo, Hanchko costa troppo, Tomori ci hanno ripensato,  Ariaujo rinnova con il Barcellona.

Vuoi vedere che ritorna Rugani.

Eeeh mio caro, ancora il meglio deve venire. Prevedo una pippazza come Alcaraz l’ultimo giorno di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembrano più in crisi i tifosi della Juve, evidnetemente distrutti dal fatto di non poter sfottere gli amici in ufficio ed al bar.

Io invece mi immagino quelli soddisfatti dei risultati e che si inventano ogni giustificazione,FELICI quasi che la Juve non faccia troppi risultati al grido di “eh beh pazienza”

Se esiste un tifoso DEMOCRISTIANO tu ne sei il vessillo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Io invece penso il contrario e che non avendo feeling con Motta che lo ha messo ai margini, si sia guardato intorno ed una volta incassato l'interessamento del Napoli abbia cominciato a fare le bizze per andarsene alle sue di condizioni però. Se ci pensi non c'è un motivo valido perché in una situazione di emergenza, la Juventus abbia deciso di metterlo fuori rosa, se non ciò che ho scritto prima. Il che giustificherebbe la presa di posizione del club.

Parto dalla premessa che se non fossimo in 4 di Danilo non mi importerebbe.

Io vedo spesso racconti di giocatori che o chiedono la luna, o se ne vogliono andare ecc.

Poi però le versioni vengono smentite dai fatti o dagli stessi giocatori (vedi Hjusen, ceduto troppo frettolosamente).

Dybala che a noi chiedeva la luna, poi va alla Roma per la metà di quanto si diceva avesse richiesto a noi. Poi però rifiuta l'offerta araba.

Nessuno sa quale sia la verità, però non mi sembrano situazioni comuni nelle altre squadre ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E' meglio parlare di tennis e non parlare di calcio ...altro che sfottere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Possibile che non ci sia un difensore nel settore giovanile della Juve che possa ambire di giocare in serie A.

Savona?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Capisco quello che dici Baggio,  non ho la memoria storica ne per confermarlo e ne per contraddirlo

però ho la sensazione che nessun allenatore, anche vincente abbia vinto con una dirigenza approssimativa e traballante come quella che abbiamo ora

sarei d'accordo con te se l'allenatore della Juve facesse male con una società strutturata e senza contraddizioni... meno nella situazione attuale.

Dal mio punto di vista non siamo la Juve che conosciamo

- l'allenatore che mantiene profilo bassissimo

- Comparto dirigenziale sportivo che non comunica nulla e un po chiuso nella torre d'avorio (Ogni volta che sento Giuntoli ai microfoni si viene un brivido alla schiena e rivaluto Sarri)

- Presidenza e amministratore delegato molto freddi e assenti

- Rosa che viene messa nel tritacarne e ogni 2x3 ribaltata

Il messaggio che voglio comunicare è che secondo me facciamo un errore a paragonarci con la Juve del passato. Almeno per il momento non siamo quella cosa li

Anche io ho capito il tuo discorso sono anche d'accordo.ma anche in passato,pur cambiando dirigenza,pur cambiando i posti in alto, gli allenatori vincenti sono sempre stati con quel tipo di caratteristiche e quel tipo di "esordio".

Magari stavolta è diverso è sarà un unicum storico: quello di avere un allenatore che deve "imparare" ma soprattutto una società/proprietà che tollera un bel po' di tempo in più senza vincere. Dopotutto è capitato anche da 3 anni ad oggi (non considerando la coppa Italia comunque trofeo di spessore minore). 

Poi a scanso di equivoci per me motta nn è da cacciare e le responsabilità maggiori per me sono dipese dal mercato che hanno fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 nomi diversi al giorno,assurdo che chiedano soldi per i cartellini,e comunque in 3 mesi non sono riusciti a trovare un esubero/svincolato/esodato/cassaintegrato tra tutti i campionati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma chi devono comprare 😂😂😂

Il nostro allenatore riuscirebbe a non far rendere anche gente come Ronaldo.

Basterebbe andare a vedere il Napoli di Conte che ha completamente rigenerato giocatori che lo scorso anno sembravano dopolavoristi.

Basterebbe giocare una volta a settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sentiva il bisogno di un giudizio equilibrato, vol.4.

Che siamo troppo pochi é evidente, spero si trovino soluzioni compatibili col budget modesto.

Sullo scouting è presto per giudicare, anche se uno ce l'avevamo e l'abbiamo svenduto al Bornemouth. La gestione Tognozzi è stata la miglior gestione del settore giovanile da quando seguo la Juve, speriamo questa sia quantomeno simile.

Sul budget se è modesto è perché hai speso troppo e male questa estate.

I tifosi delle altre squadre farebbero la firma per avere una società che finanzia i mercati come la nostra (parlo di Italia).

Io ero il primo ad essere contento di Giuntoli, ma temo di aver preso una cantonata micidiale.

Forse nei miei 35 anni di vita sono stato abituato troppo bene a livello dirigenziale, eccezion fatta per alcune parentesi.

13 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

C'era Tognozzi, c'era Hujsen. Ora non ci sono più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeguamento ai dettami tecnici moderni con  ricambio sostanziale della rosa  e della mentalita'

rispettando parametri economici rigorosi e competitivita', compito alquanto complicato.
Giudicare le operazioni intraprese in base ai risultati dopo 4 mesi con situazioni 
mediche e di mercato non semplici, non mi pare giusto in quanto non bisognava solo virare 

la rotta ma sistemare anche gli errori del passato, iniziati da dirigenti ritenuti deux ex machina.
I danni collaterali sono inevitabili e spero vengano gestiti con efficacia. Comunque sono fiducioso

a dispetto di molti utenti che gia' hanno sentenziato il fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.