Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ma fino a quando è sul forum dici vabbè..ma l'hanno detto in tutti gli studi televisivi 

Nessuno capace di fare un ragionamento un po' più globale sulla situazione e su come si può gestire una unica punta in rosa giocando ogni 3 GG..

Mi pare che in TV ci sia una collezione di disagiati/rimbambiti da fare invidia a una RSA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dai Bremer si è fatto male a Settembre possibile che non abbiamo in questi mesi cercato qualcuno e che brancolino nel buio più totale.

Gennaio è un mese decisivo per il nostro futuro,non si possono buttare punti in attesa che qualcuno ci regali uno scarto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Possibile che non ci sia un difensore nel settore giovanile della Juve che possa ambire di giocare in serie A.

Allora gli scouting sono tutti da cambiare *.....

Gil Puche della Next Gen e' buono ma ha bisognp ancora di crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sentiva il bisogno di un giudizio equilibrato, vol.4.

Che siamo troppo pochi é evidente, spero si trovino soluzioni compatibili col budget modesto.

ci credo poco siamo in mano ad un dirigente a cui non fa ne caldo ne freddo essere arrivato a metà stagione con una punta e mettere fuori rosa un difensore dopo che 2 si son rotti il crociato
praticamente follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me Koopmainers è un non problema.

Cioè, è alla sua prima stagione ma già so che a fine stagione avrà fatto i suoi numeri a livello di gol, assist e passaggi chiave.

Il problema, al momento, è Douglas Luiz perché non lo fanno giocare.

Sempre fronte alla porta riceve palla ed in movimento. Da noi nel 90 per cento dei casi spalle alla porta e fermo. La spiegazione penso sia in gran parte questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J80 ha scritto:

Praticamente non c e' una trattativa in stato avanzato...splendido

Giuntoli dovrebbe essere licenziato domani stesso.

E’ assurdo come non sia riuscito a trovare un difensore con 3 mesi di tempo a disposizione per impostare delle trattative. 
E come se non bastasse è riuscito a mettere fuori rosa un ulteriore difensore!!! Qualcuno chiederà conto di tutto ciò?

Ottobre Novembre e Dicembre a disposizione e ci ritroviamo con 4 difensori contati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E’ assurdo come non sia riuscito a trovare un difensore con 3 mesi di tempo a disposizione per impostare delle trattative. 
E come se non bastasse è riuscito a mettere fuori rosa un ulteriore difensore!!! Qualcuno chiederà conto di tutto ciò?

Ottobre Novembre e Dicembre a disposizione e ci ritroviamo con 4 difensori contati.

https://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik?plus=0&jahr=2025&ausrichtung=Abwehr&spielerposition_id=3&altersklasse=alle&land_id=0&yt0=Mostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Si ma dai Bremer si è fatto male a Settembre possibile che non abbiamo in questi mesi cercato qualcuno e che brancolino nel buio più totale.

Gennaio è un mese decisivo per il nostro futuro,non si possono buttare punti in attesa che qualcuno ci regali uno scarto!

Nessuna squadra ti vende un calciatore ad ottobre/novembre...non esistono onlus.

Si prova a cercare qualche eventuale idea di cessione e nel frattempo si cerca l'accordo col calciatore.

Man mano che si arriva vicino all'apertura del mercato si intensificano le trattative; tutte hanno aperto alle cessioni, ma "purtroppo" vogliono soldi o prestiti con obbligo.

Come detto, le società cedenti stanno lì per massimizzare i profitti e non per fare un favore alla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

che fine ha fatto Lenglet? A me piaceva quando stava a Barcellona 

Atletico in prestito dal Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sentiva il bisogno di un giudizio equilibrato, vol.4.

Che siamo troppo pochi é evidente, spero si trovino soluzioni compatibili col budget modesto.

Che poi a guardare le prime in classifica non è che abbiano portato in italia campioni su campioni in difesa...insomma....di centrali pagati sopra i 40 o addirittura sopra i 30 non se ne vedono....con un budget modesto qualcosa si può andare a prendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sei moltp duro ma capisco il tuo ragionamento!!! Bremer si e' rotto la sers di Lipsia - Juve e Cabal un mese dopo...non e' possibile che Giuntoli si ritrovi quasi a meta' gennaio ad impostare le trattative...tenendo conto che gennaio e' il mese decisivo per il proseguio della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide ha scritto:

Se hai letto lo scambio tra me e l'altro utente, non mi sembra assurdo come dici tu, ma se non hai letto tutto e sei solo intervenuto a commentare l'ultimo messaggio, ti faccio un breve riassunto:

un utente proponeva di andare ad Amsterdam e riprenderci Rugani vista l'emergenza e visto che lui conosce perfettamente l'ambiente e la società.

Io ho replicato dicendo che se fossi in Rugani e ricevessi questa chiamata riderei in faccia alla società visto come è stato trattato.

se tutto questo ti turba o ti ha recato danno e pensi di non riuscire ne a mangiare ne a dormire stasera, puoi comodamente scegliere di smettere di leggere i commenti miei e dell'altro utente in modo che tu possa passare una felicissima serata.

con il cuore, un abbraccio!

Secondo me ti stai veramente prendendo troppo sul serio e, francamente, la mia risposta era assolutamente in linea con la "profondità" del tuo pensiero.

Ti posso rasserenare sul fatto che mangio e dormo benissimo e questo mi consente di leggere commenti come i tuoi, un autentico toccasana per la mia autostima.

Roba da matti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, delsol ha scritto:

Adeguamento ai dettami tecnici moderni con  ricambio sostanziale della rosa  e della mentalita'

rispettando parametri economici rigorosi e competitivita', compito alquanto complicato.
Giudicare le operazioni intraprese in base ai risultati dopo 4 mesi con situazioni 
mediche e di mercato non semplici, non mi pare giusto in quanto non bisognava solo virare 

la rotta ma sistemare anche gli errori del passato, iniziati da dirigenti ritenuti deux ex machina.
I danni collaterali sono inevitabili e spero vengano gestiti con efficacia. Comunque sono fiducioso

a dispetto di molti utenti che gia' hanno sentenziato il fallimento.

Praticamente solo il ricambio di rosa, perché a parte una migliore costruzione dal basso tutto il resto è filosofia senza uno straccio di contro prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Però è clamoroso non avere uno straccio di trattativa al 7 gennaio!

se siete incapaci allora riprendiamo quantomeno Rugani!

L’Ajax ti dice “suka”, come è giusto che sia visto che gliel’abbiamo prestato noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Però è clamoroso non avere uno straccio di trattativa al 7 gennaio!

se siete incapaci allora riprendiamo quantomeno Rugani!

Ma chi te lo dice che non siamo in trattativa?

anzi

Siamo in trattativa con Hancko Silva , avevamo chiuso praticamente per Tomori, c'è anche la volontà delle altre squadre eh, oltre a volere i soldi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Chi c era sul mercato a settembre? I giocatori vengono messi sul mercato adesso o a fine mese dopo che le relative squadre hanno fatto qualche acquisto.

di gente valida che si muove a gennaio ce n è sempre poca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Ajax ti dice “suka”, come è giusto che sia visto che gliel’abbiamo prestato noi.

A gennaio prendi gli scontenti.

Oppure, comunque versando un indennizzo, quelli il cui contratto scade a giugno.

O tutti gli altri, strapagandoli.

Leggo certi ragionamenti (ovviamente non mi riferisco a te) che non farebbe neanche mia figlia di 10 anni, anzi probabilmente arriva a comprendere certe dinamiche basilari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fatto di non aver già intavolato qualcosa di serio e ritrovarsi in pieno mercato ancora a parlare, è un aspetto comune a qualunque club non solo a noi e francamente non me ne capacito 

Arthur è un esubero da 3 anni...tutti sanno che basta pagargli l ingaggio che è tuo in prestito 

Cosa ci sarà mai da parlare ancora? Da fine ad agosto ad oggi che hanno fatto quelli del Betis?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Savona tra uno o due anni gioca in Serie B, che poi è anche la categoria dove avrebbe dovuto stare quest'anno. Bastoni è completamente un'altra categoria, dai (anche se gioca nelle mxxxe bisogna essere onesti).

Ma cos’è tutto questo astio verso Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma chi te lo dice che non siamo in trattativa?

anzi

Siamo in trattativa con Hancko Silva , avevamo chiuso praticamente per Tomori, c'è anche la volontà delle altre squadre eh, oltre a volere i soldi veri.

La verità è che al 7 gennaio entrambi i difensori dovevano avere il * appoggiato ad una delle sedie degli uffici in sede a firmare il contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Il fatto di non aver già intavolato qualcosa di serio e ritrovarsi in pieno mercato ancora a parlare, è un aspetto comune a qualunque club non solo a noi e francamente non me ne capacito 

Arthur è un esubero da 3 anni...tutti sanno che basta pagargli l ingaggio che è tuo in prestito 

Cosa ci sarà mai da parlare ancora? Da fine ad agosto ad oggi che hanno fatto quelli del Betis?

Cercano qualcuno che costi meno di ingaggio o, verso la fine di gennaio, proveranno a farcene pagare una parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.