Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, baggio18 said:

Non in qualche occasione..per anni con Spalletti 

Forse il falso 9 più forte che abbia mai visto. Stratosferico.

Quella fu una genialata storica...ne parlavano ovunque in Europa...non solo Totti ha beneficiato di una seconda giovinezza, ma ha persino migliorato i suoi standard...faceva girare la squadra in una maniera incredibile, per quanto non ci fossero grandi nomi, segnando una caterva di gol... Quella roma avrebbe sicuramente meritato qualcosa di più ..

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

Okkio adesso che escono quelli " via subito, per 40 mln....siamo la juve..."

🤣🤣🤣

Io lo cederei anche per 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è questione di essere sprovveduti, siamo noi che abbiamo la memoria corta.

Ci hanno tartassato in tutte le lingue del mondo che il vero obiettivo è arrivare alla parità di bilancio nel giro di un paio di stagioni, siamo noi che fantastichiamo acquisti da 30 ml quando è oggettivo che i soldi a disposizione per il mercato sono tendenti allo 0 e non hanno nessuna voglia di appesantire ulteriormente il bilancio attuale.

Vendano la società allora perché la Juve è una squadra che nel dna ha la vittoria non il pareggio di bilancio e basta .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L’ennesimo braccio di ferro di Giuntoli unito all’impossibilità di riuscire a piazzarlo definitivamente.

Vedi che allora diciamo la stessa cosa...è Giuntoli che sta facendo braccio di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La sensazione è che l'acqua con il bambino la stia buttando Motta.

A Gennaio si parla di cessione di gente come Fagioli, D.Luiz (che è probabilmente il nostro miglior centrocampista) e Vlahovic (che l'allenatore italo Brasiliano avrebbe dovuto fare rendere al meglio).

Spero ovviamente siano solo voci. Non riusciamo a comprare e abbiamo una rosa striminzita. Che facciamo cacciamo tutti e rimaniamo in 10? Dovremmo aggiungere giocatori, non sostituirne. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Hydargos ha scritto:

in realtà no, con il salvagente (per quest'anno) del mondiale del club che ti garantisce come minimo 30 milioni (continuo a citare il prof.Bava) puoi anche permetterti di non entrare in champions; la cosa fondamentale è che la rosa sia composta da giocatori moderatamente impattanti sul bilancio con gli ingaggi (già ridotti del 58% rispetto a due anni fa e del 22% rispetto all'anno scorso); paradossalmente per il bilancio societario (nel lungo termine) sarebbe peggio andare in champions con una rosa di giocatori dagli ingaggi molto alti; ovvio che la soluzione migliore sarebbe quella di andarci con monte ingaggi basso.... 

aggiungo un'altra cosa: in senso strettamente bilancistico e non sportivo la soluzione migliore sarebbe andare in champions senza mai vincere lo scudetto (evitando così di elargire i premi) e arrivare in finale di champions non vincendola mai per lo stesso motivo .  bello eh?.........

Beh non so cosa abbia detto, ma dubito fortemente che volesse dire che per il bilancio piuttosto che prendersi un paio di calciatori extra budget meglio star fuori dalla Champions il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quella fu una genialata storica...ne parlavano ovunque in Europa...non solo Totti ha beneficiato di una seconda giovinezza, ma ha persino migliorato i suoi standard...faceva girare la squadra in una maniera incredibile, per quanto non ci fossero grandi nomi, segnando una caterva di gol... Quella roma avrebbe sicuramente meritato qualcosa di più ..

Si ho ancora da qualche parte le riviste dell UEFA che ne parlavano.. in tutta Europa praticamente 

Ma Totti cmq era troppo forte soprattutto nel gioco di prima dx e sx indifferentemente..corto o lungo ecc 

Un giocatore così boh a me ha entusiasmato era incredibile come giocava la palla e con quei tempi di gioco 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Era la battuta preferita di Moggi, forse il motivo principale per cui non lo sopportassi...

Già, sorrideva...mi faceva davvero salire il sangue al cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Quelle sono le caratteristiche chiare del giocatore 

Deve stare dietro 

Gasp avrebbe messo trequartista pure DeLigt, e forse lo avrebbe pure venduto per 100 bomboni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Fonte? Al momento non rischia nemmeno il Toro

Speriamo. Perché rischio di giocare in 10 al Fanta… 

35 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

L'assenza di Bremer é tremenda perché oltre ad essere uno dei top 5 al mondo ci permetteva di stare col baricentro più alto, di stare più sicuri dietro perché è un leader, di mandare kalulu a destra e avere una difesa da top club e di stare tranquilli numericamente almeno. Con cabal in crescendo coprivi 2 ruoli ovvero terzino e centrale. Ne beneficiava tutta la squadra, per me piano piano eravamo in crescita, mancava solo inserire i nuovi ma pure la altri infortuni e oltre a rallentare tutto, siamo andati in difficoltà generale. 

Giustissimo. 
Poteva rompersi chiunque (anche Vlahovic senza alternative), ma non lui. Stagione compromessa da quella bella ma tragica serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

Secondo me ti stai veramente prendendo troppo sul serio e, francamente, la mia risposta era assolutamente in linea con la "profondità" del tuo pensiero.

Ti posso rasserenare sul fatto che mangio e dormo benissimo e questo mi consente di leggere commenti come i tuoi, un autentico toccasana per la mia autostima.

Roba da matti!!

Onestamente l’unica cosa che speravo è che non avessi letto il messaggio e che fossi intervenuto a commentare, giusto per provare la brezza di pigiare qualche dito su uno schermo o su una tastiera, come la maggior parte delle persone fanno oggi, nel periodo dei social…

ma visto che confermi di aver letto e grazie alle tue capacità intellettuali parli anche di aumento di autostima, non ho più nulla da aggiungere!

ti lascio con la tua verità in tasca, anzi, ti chiedo cortesemente di illuminarci ogni giorno su questo topic con pillole della tua incredibile saggezza!

Da oggi questo topic potremmo nominarlo “l’angolo di horus” 

con affetto e stima infinita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Beh non so cosa abbia detto, ma dubito fortemente che volesse dire che per il bilancio piuttosto che prendersi un paio di calciatori extra budget meglio star fuori dalla Champions il prossimo anno

Ovvio che sarebbe meglio andare in champions, il suo discorso era riferito nello specifico a quello che fece la juve 3 anni fa  a gennaio presa dal panico di non riuscire ad entrare nell'Europa che conta: prese vlahovic  a un costo di cartellino ma soprattutto con un contratto dai costi fuori da ogni logica. Questo oggi non si potrebbe fare ,piuttosto(ecco il senso del post) se sono rispettate determinate condizioni meglio non andarci  che fare determinate operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

e sta giocando? Gioca bene? 

Non seguo quasi più il calcio estero 

Non lo so, da quando la liga è su DAZN non guardo più nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, baggio18 said:

Si ho ancora da qualche parte le riviste dell UEFA che ne parlavano.. in tutta Europa praticamente 

Ma Totti cmq era troppo forte soprattutto nel gioco di prima dx e sx indifferentemente..corto o lungo ecc 

Un giocatore così boh a me ha entusiasmato era incredibile come giocava la palla e con quei tempi di gioco 

Sinceramente lui e cassano (con capello) sono stati uno spettacolo meraviglioso...era incredibile come si trovassero sempre, anche a chilometri di distanza...le giocate, il dribbling, la velocità...

Su Totti con me sfondi una porta aperta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ovvio che sarebbe meglio andare in champions, il suo discorso era riferito nello specifico a quello che fece la juve 3 anni fa  a gennaio presa dal panico di non riuscire ad entrare nell'Europa che conta: prese vlahovic  a un costo di cartellino ma soprattutto con un contratto dai costi fuori da ogni logica. Questo oggi non si potrebbe fare ,piuttosto(ecco il senso del post) se sono rispettate determinate condizioni meglio non andarci  che fare determinate operazioni

Quella Juve aveva appena liberato 60 milioni lordi annui.. Hanno solo anticipato il colpo, causa anche infortunio di chiesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Vedi che allora diciamo la stessa cosa...è Giuntoli che sta facendo braccio di ferro 

Quello sicuramente, ma tenere un calciatore fermo un anno non aiuta.

Magari adesso le cose sono cambiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

La prima punta in qualche occasione 

E dato che ci ha giocato uno dei calciatori migliori della storia del calcio, noi dovremmo giocare senza una prima punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quella Juve aveva appena liberato 60 milioni lordi annui.. Hanno solo anticipato il colpo, causa anche infortunio di chiesa.

Il grave di quella operazione, cosa che pesa con un macigno ancora oggi, è l'aver fatto sottoscrivere un contratto fuori da ogni logica presi dal panico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.