Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento non c’e’ questione di affidabilità.. Tutti i giornalisti stanno ripetendo in loop gli stessi nomi, se poi uno ne dice un altro, ecco che lo seguono a ruota sapendo tutto di tutti..

La notizia che ad Araujo pare che possa venire da noi ma dipende dal Barcellona, l’hanno detto anche su Sky oggi.

Non c’e’ un vero e proprio scoop

si ma pedulla arajuo (come * si scrive) ce lo accosta da giorni, diciamo che è stato il primo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fabiana della Valle dice prestito secco e ingaggio di 6 mesi a 3 mln. la domanda che mi faccio io è....ma dopo? ci basta tappare il buco?

Dobbiamo comunque prendere 2 difensori ora.. 1 di questi e’ quello che avremmo dovuto prendere in estate

Poi in estate si vedra’ anche la questione Bremer.

Sul prendere Araujo in prestito secco pagandogli meta’ ingaggio, mah, spero facciano come Conceicao in caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Proseguono i contatti per Fullkrug, che piace alla Juventus e Giuntoli. Dipenderà dal nuovo allenatore Potter, potrebbe dare il via libera.

Resta dietro Kolo Muani.

Il Feyenoord ora non vuole mollare Hancko, si aspetta per Araujo che è ora in pole position. La Juventus è disposta a comprarlo, il Benfica invece non apre per Antonio Silva.

Gdm

Con Araujo e il ritorno di Bremer prossima stagione inizieremmo ad essere una buona squadra, basta panchinare Locatelli e inserire Douglas Luiz e comprare Raphinha dal Barca, oggi gli ha tirato due bei missili in un'intervista, altri 150 mln

Ah e poi giocare un po' di più in verticale, cosa che per tre anni è stato il mantra del forum ma che ora tutti si sono dimenticati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

si ma pedulla arajuo (come * si scrive) ce lo accosta da giorni, diciamo che è stato il primo 

Sisi, ma stanno girando talmente tanti nomi che ormai non si sa piu’ chi seguire.. Non e’ come in estate che si hanno piu’ certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può pensare di risolvere un emergenza in difesa affidandosi ad un giocatore che ha uno storico infortuni lungo un km?

Cioè se questo arriva e dopo 2 settimane si spacca (cosa non così improbabile), risiamo punto è a capo.

Boh a me sembriamo letteralmente allo sbaraglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

come ho detto prima, sia romeo agresti che luca momblano, hanno detto che dopo non 10 ma uno, dico un allenamento, l'allenatore ha detto che per lui quei due erano fuori dal progetto, decisione irrevocabile.

Posso dire che a me paiono veline che passarono per esaltare sia Motta, perché quei giocatori comunque non avevano seguito tra i tifosi e nascondere il fatto che se anche avesse voluto tenerli per la panca non era possibile per via del bilancio, ma quanto è più figo “fuori dopo 1 allenamento perché scarsi è il mio gioco predilige velocità e piedi buoni” dal “via perché sia con le pezze al cul.0” 

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Come si può pensare di risolvere un emergenza in difesa affidandosi ad un giocatore che ha uno storico infortuni lungo un km?

Cioè se questo arriva e dopo 2 settimane si spacca (cosa non così improbabile), risiamo punto è a capo.

Boh a me sembriamo letteralmente allo sbaraglio.

Ed è qui che Giuntoli mi sta deludendo, non ci sono soldi? Ok, portami un caxxo di giocatore dal congo, oppure da qualche serie B spagnola che si rivela un crack. Ora sono onesto e gli do fiducia, ma per prendere i giocatori che ha preso bastava uno di noi 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Posso dire che a me paiono veline che passarono per esaltare sia Motta, perché quei giocatori comunque non avevano seguito tra i tifosi e nascondere il fatto che se anche avesse voluto tenerli per la panca non era possibile per via del bilancio, ma quanto è più figo “fuori dopo 1 allenamento perché scarsi è il mio gioco predilige velocità e piedi buoni” dal “via perché sia con le pezze al cul.0” 

Ed è qui che Giuntoli mi sta deludendo, non ci sono soldi? Ok, portami un caxxo di giocatore dal congo, oppure da qualche serie B spagnola che si rivela un crack. Ora sono onesto e gli do fiducia, ma per prendere i giocatori che ha preso bastava uno di noi 

Ma nemmeno Babbo Natale 

Manco su FM, siamo seri su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma nemmeno Babbo Natale 

Manco su FM, siamo seri su. 

Era una iperbole, però scusa qui bisogna capirsi “lottiamo per lo scudetto?” Perché se Giuntoli mi dice di SÌ allora devi spendere e chiedere ad elkann il permesso, se invece come hanno detto “progetto giovani da crescere e va bene la qualificazione” allora io voglio un DS che conosca gente con ancora esplosa ma che ha potenzialità,  non potendo spendere quello devi fare. Ecco perché dicevo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fabiana della Valle dice prestito secco e ingaggio di 6 mesi a 3 mln. la domanda che mi faccio io è....ma dopo? ci basta tappare il buco?

si 

il barca lo da via araujo. 

Se ci pensi ci sta. Se vogliamo tenere bremer e non cederlo, allora ci sta prestito secco per arrivare in CL e poi a giugno sondi il mercato bene e meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hydargos ha scritto:

come ho detto prima, sia romeo agresti che luca momblano, hanno detto che dopo non 10 ma uno, dico un allenamento, l'allenatore ha detto che per lui quei due erano fuori dal progetto, decisione irrevocabile.

Se fosse vero, e ripesto SE, staremmo parlando di uno fuori di melone, ma sarebbe comunque molto più fuori di melone chi lo ha assecondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

L’anno scorso si è presentato con uno dalla B inglese…

4,5 mln di euro buttati nel water per 5 mesi di prestito inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’anno scorso si è presentato con uno dalla B inglese…

4,5 mln di euro buttati nel water per 5 mesi di prestito inutili

E qui si e visto che non e un mago, solo un dirigente normale che purtropo era solo un Yes man a napoli

poi D.Luiz e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo semmai in prestito con diritto ma onestamente non mi convince e non credo vadano su un profilo simile per sostituire due infortunati a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

E qui si e visto che non e un mago, solo un dirigente normale che purtropo era solo un Yes man a napoli

poi D.Luiz e Nico

L’anno scorso il mercato lo ha fatto Manna ed è stato Manna a portare Alcaraz. C’è un video di Alcaraz che arriva aTorino e si presenta aGiuntoli da cui si capisce che i due non si erano mai visti primi (cosa che invece non succede all’arrivo di Douglas Luiz o Koop dove si capisce che loro con Giuntoli si conoscono e pure bene).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento non c’e’ questione di affidabilità.. Tutti i giornalisti stanno ripetendo in loop gli stessi nomi, se poi uno ne dice un altro, ecco che lo seguono a ruota sapendo tutto di tutti..

La notizia che ad Araujo pare che possa venire da noi ma dipende dal Barcellona, l’hanno detto anche su Sky oggi.

Non c’e’ un vero e proprio scoop

Araujo andrà così

Araujo ha accordo con la Juventus (come Hancko, come SIlva)

Il Barcellona non lo da in prestito/non lo cede a gennaio/lo cede ma subito (insomma, come Benfica e Feynoord, formule o tempistiche che non aggradano la Juventus)

Trattativa saltata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.