Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 ore fa, Alziamola ha scritto:

Si ma questa è una convinzione che vi siete dati voi..

ma chi ti dice a te che Danilo non sia stato messo fuori squadra perché spingeva per andare al Napoli????

che senso ha mettere uno fuori rosa ad una settimana dall inizio del mercato???

I fatti dicono che noi siamo con le chiappe a terra. Per me Danilo può andare dove vuole, non l'ho mai particolarmente apprezzato, ma se io mi trovo con le chiappe a terra, Danilo sta alle mie condizioni. Stop.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Buffon, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet...

Inoltre in rosa avevi Birindelli, C. Zanetti, Giannichedda, Balzaretti, Legrottaglie, Marchionni, Bojinov...

É strano che non le abbia vinte tutte!!!

gente però che avrà faticato a mandare giù il fatto di giocare in serie b... a prescindere dai soldi o dall'amore che potevano provare per questa squadra... noi tifosi diamo troppo per scontato alcune cose come se il calcio fosse matematica e la somma del valore dei giocatori debba per forza di cose dimostrarsi in campo. Bisogna però immaginare che il calcio della serie B è tutta un'altra storia, dove dei campioni vuoi o non vuoi entrano in campo svogliati e frastornati (basta cercare l'intervista di Del Piero sull'impatto che ha avuto quando si è trovato alla prima contro il rimini.. per giunta inizialmente con un -17 mi pare in classifica, poi ridotto), mentre per qualsiasi avversario quella era l'occasione della vita da giocarsi al massimo per ottenere visibilità e fare il salto di carriera... non era facile giocarsi la B raga, poi chiaramente l'abbiamo stravinta e ci mancherebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno i nostri top manager a non dare pure la buonuscita a Danilo che vuole andare gratis al Napoli?

Quando impareranno che è meglio perdere qualche spicciolo ma dare una lezione al giocatore di turno sbattendolo in tribuna fino a fine stagione non sarà mai troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma Klopp ha fatto un contratto multimilionario con la Red Bull come responsabile tecnico di tutte le squadre...

L'alternativa a Motta è solo Raffaele Palladino, eventualmente.

Alla luce degli ultimi eventi non mi sarebbe dispiaciuto Conceicao che vedo bello cazzuto e pronto a riportare in alto il Milan.

È presto per giudicare Coincencao allenatore, contro di noi il milan ha fatto pena, peggio di Venezia e Bologna, ma era li da 3 gg. Il milan ha una signora rosa, è bastato che Theo e Leao si siano allacciati le scarpe dopo l'addio all'odiato Fonseca ed in 3 giorno hanno battuto Juve e blatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il calcio non è un algoritmo altrimenti confrontiamo le rose e ce la giochiamo con la calcolatrice 

Esiste il campo il contesto le motivazioni gli avversari...l ambiente che trovi nei campetti di provincia e se non ci si crede basta sentire cosa dicevano della serie B i del Piero Trezeguet ecc

Deschamps fece un ottimo lavoro poi può piacere o no è un altro discorso 

Deschamps andrebbe adorato a vita da ogni juventino semplicemente per il fatto di aver mandato a * Blon, Cobollo e Secco.

Che poi sia pure un ottimo allenatore mi sembra superfluo scriverlo. Per lui parlano i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che il progetto tecnico di Motta è naufragato dopo 6 mesi... nessuno si sarebbe aspettato una situazione simile tra allenatore che porta avanti solo le sue idee, giocatori rotti, società assente, dirigenza incompetente, calciatori scontenti e chi più ne ha, più ne metta...

Inoltre, siamo all'8 gennaio, abbiamo emergenza in difesa, e non si muove una foglia per puntellare il reparto arretrato...

Luiz RECUPERATO resta ancora un'incognita e Vlahovic, unica punta che abbiamo, a quanto pare non ha manco più la testa a Torino...

La prossima volta che sentiremo Giuntoli sarà nel pre-partita contro il Torino, pronto a dire che coglieranno opportunità!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso

Thuram Luiz

Conceicao Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Oggi come oggi è il meglio che possiamo tirare fuori da questa rosa.

Lo so, ma temo che la difesa possa diventare un colabrodo più di quanto non lo sia già; ci fosse stato Bremer al posto di gatti la cosa avrebbe fatto meno paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh sto iniziando a vedere Locatelli messo in difesa nelle formazioni di molti utenti...

Sappiate che è quello che vuole Giuntoli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

i primi acquist li sta facendo il napoli, che ha una sola competizione per giunta
ok, mi direte che loro hanno più spazio di manovra, ma noi siamo in emergenza assoluta e all'8 gennaio non c'è ombra nemmeno di una trattativa avanzata..

Magari lavoriamo sottotraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Vabbeh sto iniziando a vedere Locatelli messo in difesa nelle formazioni di molti utenti...

Più che altro è quello che ci rimane 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Klopp ha fatto un contratto multimilionario con la Red Bull come responsabile tecnico di tutte le squadre...

L'alternativa a Motta è solo Raffaele Palladino, eventualmente.

Alla luce degli ultimi eventi non mi sarebbe dispiaciuto Conceicao che vedo bello cazzuto e pronto a riportare in alto il Milan.

Oddio, due partite, in cui alla prima è la Juventus a suicidarsi.

Mi sembra un po' prestino per giudicare il suo operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Ogni volta che un giocatore gioca meno (l'ho letto persino di Cambiaso...) arrivano utenti (magari iscritti da poco o cn un'improvvisa voglia di scrivere...) che si inventano storie di litigi con l'allenatore, come se l'allenatore non fosse lì a dover fare delle scelte tecniche in primis.

Quando i risultati non ci sono o sono meno brillanti di quanto sperato, in Italia l'unico colpevole é sempre l'allenatore, che é bravo solo quando vince, non importa come, se no é sempre uno scemo o ha sbagliato qualcosa, non importa se a fare quazzate sono i giocatori.

E' la mentalità allenator-centrica che ci contraddistingue (per carità...agli allenatori fa anche gioco visto quanto li pagano poi).

boh sono perplesso, non che nel passato litigi e beghe non siano successe in nessuna squadra.....(lippi le mandava a dire??? era un allenatore facile??? Allegri e Bonucci? ) pero 'davvero se come si dice abbiamo un allenatore che litiga con tutti li mette in panca poiche mettono in dubbio la sua autorità e addirittura ne chiede la cessione....e nessuno in società interviene, meritiamo la zona dx della classifica sopra la zona retrocessione....avremmo dei dilettanti che manco sanno gestire il loro denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Oggigiorno con tutti gli operatori di mercato e spifferi è quasi impossibile lavorare sottotraccia...

La verità è che per Hancko ci hanno sbattuto la porta in faccia, per Silva vogliono i soldi e Araujo è rotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ma io vedo di nuovo molta molta approssimazione nelle nostre mosse purtroppo.... sembravamo messi nelle mani di uno bravo a costruire le squadre ma stiamo scoprendo che forse non è così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli vuole che nell'angolo dei guru gli utenti mettano Locatelli in difesa nelle loro formazioni? :o

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Fatto sta che il progetto tecnico di Motta è naufragato dopo 6 mesi... nessuno si sarebbe aspettato una situazione simile tra allenatore che porta avanti solo le sue idee, giocatori rotti, società assente, dirigenza incompetente, calciatori scontenti e chi più ne ha, più ne metta...

Inoltre, siamo all'8 gennaio, abbiamo emergenza in difesa, e non si muove una foglia per puntellare il reparto arretrato...

Luiz RECUPERATO resta ancora un'incognita e Vlahovic, unica punta che abbiamo, a quanto pare non ha manco più la testa a Torino...

La prossima volta che sentiremo Giuntoli sarà nel pre-partita contro il Torino, pronto a dire che coglieranno opportunità!!!

Stiamo alla finestra (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non  nascondiamoci dietro al budget che anche in estate ne abbiamo buttato di soldi...

si dovrebbe discutere anche perché non si sia in grado di prendere in europa un difensore giovane e bravo, non troppo conosciuto, futuribile, senza svenarsi, avendo avuto tre mesi di tempo per cercarlo.

oppure perché non si sia tenuto hujsen per lavorarci, prospetto potenzialmente top. venduto a due spicci.

no perché sai, giuntoli lo avremmo preso anche per questo eh...

concordo con te sulle premesse di un anno terribile, a inizio anno mi aspettavo problemi ma anche di imboccare una strada virtuosa, ora invece...

In estate per me si è venduto il vendibile senza farsi troppe domande, il problema è che poi si è comprato giocatori che, ad ora, hanno avuto impatto zero a cui aggiungere infortuni pesanti.

Di chi la colpa? Del DT, del tecnico o di entrambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Giuntoli vuole che nell'angolo dei guru gli utenti mettano Locatelli in difesa nelle loro formazioni? :o

No, ma al momento sa che se non riesce a prendere il difensore, Motta ci piazza Locatelli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma io vedo di nuovo molta molta approssimazione nelle nostre mosse purtroppo.... sembravamo messi nelle mani di uno bravo a costruire le squadre ma stiamo scoprendo che forse non è così... 

Un conto è costruire SENZA SOLDI al Carpi, un altro è farlo SEMPRE SENZA SOLDI, alla Juventus. Aspettative diverse, dimensioni diverse, rischi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

È presto per giudicare Coincencao allenatore, contro di noi il milan ha fatto pena, peggio di Venezia e Bologna, ma era li da 3 gg. Il milan ha una signora rosa, è bastato che Theo e Leao si siano allacciati le scarpe dopo l'addio all'odiato Fonseca ed in 3 giorno hanno battuto Juve e blatte

Conceicao ha comunque gia vinto 13 titoli in carriera, ci ha pure eliminati col Porto, e da quel poco che si è potuto vedere non è uno sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non c'avemo una lira manco per questa sessione di calciomercato.

Dobbiamo attendere di liberare Danilo., Arthur ( .asd ) e di vendere Fagioli per prendere 2 difensori.

Il primo, l'occasione clamorosa Tomori, ce la siamo fumata perché non abbiamo nemmeno 5 milioni per bloccare il prestito del giocatore; ora andato via Fonseca, tolto dai fuori rosa e tornato in pianta stabile al centro della difesa milanista.

Iniziamo benissimo, al solito andremo di occasioni...ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Oddio, due partite, in cui alla prima è la Juventus a suicidarsi.

Mi sembra un po' prestino per giudicare il suo operato

Mica allena da due partite.

Ha vinto 13 titoli in carriera e gia allenato 4 squadre diverse, tra l'altro eliminandoci in Champions col suo Porto.

Da quello che ho capito, era lui l'alternativa a Motta questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Il mercato tanto ha i suoi ritmi, dettati dalle società che vendono e dai giocatori. A meno che non hai moneta liquida e puoi presentarti dalle società e dare quanto vogliono, devi attendere che cedano alle tue condizioni. È inevitabile che le società vogliano sondare tutte le possibilità e lasciare giocatori in prestito o cederli a meno del previsto verso gli ultimi giorni.

È inutile dire che dovevamo comprare per il 2 gennaio perché, a meno che non prendi giocatori di cui le società vogliono disfarsi, prima di tale data puoi solo raggiungere accordi con gli entourage (cosa che Giuntoli ha fatto, con A. Silva, Hancko e Tomori)

sono d'accordo, però quanto durerà questa frase? il 1 gennaio, il 2 gennaio non andava bene perchè era troppo presto.. ma siamo all'8 gennaio e considerando le pochissime notizie,a quesdto punto non arriverà nessuno prima di metà mese. 
Per me nella situazione in cui siamo è gravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.