Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Danilo se lo hai messo fuori rosa in piena emergenza difesa 2 cose non puoi fare

Regalarlo al Napoli

Fatti prendere per il * per averlo regalato al napoli 

Credo sia la cosa più ovvia di questo inizio 2025

Che poi va bene che non siamo dentro e non possiamo conoscere le cose per bene, ma io vedo scelte davvero incomprensibili! 

Oppure è un favore in ottica Osimenh in estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dovresti imparare a rispettare le opinioni altrui...sei persino un mod, eppure ogni pretesto è buono per screditare gli altri utenti, insultarli e flammare..

Impara il rispetto...

Rispetto...non ho insultato nessuno, per me dare dell'incompetente parlando di calcio non é mica un insulto (oltretutto in via del tutto generica).

Tutti lo possono pensare (e magari lo pensano...) di me, non mi interesserebbe granché.

La fate davvero troppo pesante.

Se trovo la stragrande maggioranza delle critiche ridicole a  Motta (come in gran parte lo erano quelle ad Allegri eh...) cosa ci posso fare?

Io trovo molto più flame piangere tutti i giorni manco ci stessero vendendo i genitori perché la Juve non vince abbastanza partite o non acquista chi diciamo noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo era convinto che ieri avrebbe partecipato all'allenamento della squadra e non pensava che invece sarebbe stato 'esiliato' come un esubero qualsiasi. E invece è successo, con la Juventus che ha ribadito nel modo più duro l'intenzione di andare avanti per la propria strada e congedare quanto prima il brasiliano, nonostante l'emergenza difensiva.

🇮🇹🆙 Tra Danilo e il club bianconero si arriverà ad un accordo, coinvolgendo anche gli avvocati perché in ballo ci sono soldi, richiesti da una parte (il prezzo) e dall'altra (la buonuscita). Per dire, se andasse al Napoli, la Vecchia Signora reclamerebbe sui 3M€. Si attendono sviluppi, mentre il calciatore è pronto a vivere i suoi ultimi giorni in bianconero.

[Corriere di Torino]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Sì ma mia nonna di 94 anni fisicamente sta meglio 

roba da jmedical, a noi serve uno sano caro Giovanni 

non fatevi fare il lavaggio del cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

infatti. Non è sbagliato spendere tanto magari anzi, per me conta anche spendere tanto ma farlo bene. anche a costo di spendere quei 5/10 mln in più ma se un giocatore mi sembra all altezza lo prendo volentieri 

Cioè per dire un Calafiori se l'avessimo preso a 50 milioni ce ne saremmo pentiti? Secondo me no

Ma è un giocatore di tutt'altra personalità rispetto a koop secondo me che invece sta soffrendo molto il salto in un contesto top dove ci sono pressioni e responsabilità diverse. 

Poi è anche arrivato con l'etichetta dell acquisto top , quindi hai ancora più pressione sulle spalle - tipo vlahovic quando è arrivato e alla fine lui non si è mai riuscito a riprendere mentalmente anzi è anche peggiorato a mio avviso.

Almeno koop ha il vantaggio di essere un giocatore duttile quindi che puoi riciclare in posizioni diverse. 

Per me Koop è un giocatore di sistema non uno che ti cambia la squadra

non è l'elemento sul quale basare una ricosruzione, ma un tassello da inserire in un sistema rodato e che funziona

noi siamo andati a spendere una vagonata di soldi per un giocatore normalissimo che se non messo in condizione non serve a nulla

certi errori si pagano e noi di errori simili ne facciamo molti

60 milioni (o anche di più ad averne) andavano spesi per un giocatore che poteva cambiarti il volto di un reparto

considerando il fatto che siamo sempre in bolletta e che si son dovuti vendere pure la zia di Hujisen per comprare l'olandese bergamasco, penso che la vaccata fatta sia bella grossa. Complimenti all'atalanta che non è scesa di un euro per fregare al meglio il pollo di turno.

Altri soldi buttati sono quelli per Nico Gonzalez a mio avviso, altro discorso(ruolo), altre cifre, ma stesso sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

esatto, almeno un centrale di emergenza tanto per far numero serve ora

il resto è da tso, come inventarsi mediani centrali, mezzali terzini o aspettare il rottame di Milik che non tornerà (detto dall'incompetente sottoscritto settimane fa mentre il competente Chef ancora sta a credere che torni)

poi se a uno due centrali capitano squalifiche o infortuni ridiamo per non piangere

Piuttosto che uno di queli che ho elencato meglio metterci Koopmainers difensore.

Che non si prendano tappabuchi senza senso e senza alcuna prospettiva sinceramente io lo condivido oggi alla Juve.

Certo almeno in difesa almeno UNO, che però sia bravo, andrebbe preso al più presto, perché deve ambientarsi.

Ma non é che Giuntoli non lo sappia o se lo dimentichi se non lo scriviamo tutti i giorni, deve smuovre milioni di € quindi ci andrà anche giustamente con le pinze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Servirebbe un  po' di sana flessibilità di Motta a provarlo assiduamente in altra posizione. I tempi, le movenze e la vision per fare il trequartista oramai si è capito dopo 12 gare che non è il suo mestiere.  

C'è da dire che per quanto riguarda motta,lui in quella posizione "ibrida" ci ha sempre messo un giocatore più centrocampista che "attaccante". Cioè a Bologna ci ha fatto girare Ferguson, Fabbian, a volte aebisher. Sono tutti centrocampisti quasi puri...cioè delle mezzali alla fine. Quindi secondo me, è stato effettivamente preso per fare quello e secondo me in questo caso il dirigente ha risposto a una richiesta specifica dell allenatore perché si vede dal suo utilizzo (messo in campo anche fuori forma o influenzato) che è un pupillo dell allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esclusiva:

Araujo ha detto sì alla Juventus 

As.com

non credo siano attendibili, sono sponda Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

pensa che vincoli economici o no ha speso 140 milioni per Luiz, Koop e Nico,

Ovvio vanno visti anche gli ingaggi e in questo senso gli ammortamenti non sono fantascientifici (Nico e Koop hanno il DC) però di sicuro potevano essere distribuiti in modo molto più funzionale

per Luiz è stato diverso.

Gli abbiamo dato Barrenechea e Iling jr per fare plusvalenza altrimenti non te li avrebbe valutati nessuno le cifre per cui sono stati ceduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Troppi pugni duri e pubblicamente sventolati nella gestione Giuntoli, il prossimo si sa' già che sarà Vlahovic, sinceramente pensavo ad una gestione molto piu' soft delle singole transizioni vs altre squadre.

Eppure, a costo di ripetermi, basta vedere come ha "gestito" la transizione dell'allenatore. Perché, come sempre, non è il cosa (che andava fatto) ma il come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il confine finisce ai 115 MM spesi per Koop e Luiz, con cui potevi rinforzarti in altro modo

7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

pensa che vincoli economici o no ha speso 140 milioni per Luiz, Koop e Nico,

Ovvio vanno visti anche gli ingaggi e in questo senso gli ammortamenti non sono fantascientifici (Nico e Koop hanno il DC) però di sicuro potevano essere distribuiti in modo molto più funzionale

Intendevo in queste trattative di gennaio che esternamente ci sembrano bloccate o “in ritardo” poteva davvero muoversi in anticipo sapendo delle assenze per i crociati o è imbrigliato? Vi sono anche qui opinioni diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Rispetto...non ho insultato nessuno, per me dare dell'incompetente parlando di calcio non é mica un insulto (oltretutto in via del tutto generica).

Tutti lo possono pensare (e magari lo pensano...) di me, non mi interesserebbe granché.

La fate davvero troppo pesante.

Se trovo la stragrande maggioranza delle critiche ridicole a  Motta (come in gran parte lo erano quelle ad Allegri eh...) cosa ci posso fare?

Io trovo molto più flame piangere tutti i giorni manco ci stessero vendendo i genitori perché la Juve non vince abbastanza partite o non acquista chi diciamo noi.

Puoi semplicemente dire che non concordi...ed esprimere il tuo pensiero...

Un conto è una battuta (tipo quella tua e di @Maxseven ieri, mi pare ti avessi pure messo like Al primo volume o a uno dei due boh), un altro è dire che non valgono quasi tutte le critiche...la differenza c'è ed è netta...

Non puoi mai sapere chi c'è dietro un utente, per me sentirmi dire che sono incompetente nel calcio (ma anche nel resto guarda) è indifferente, ma per qualcuno può essere offensivo, e portano infatti al flame questo genere di uscite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Faccio fatica a riconoscere tecnicamente dove sia il confine tra le responsabilità dirette di Giuntoli e gli impedimenti dovuti alle questioni economiche imposte dall’alto  

Provo a darti degli indizi:

- Koopmeiners pagato a peso d'oro per togliere il posto in campo a Yildiz,

- Nico Gonzalez pagato al di fuori di ogni logica di mercato, nonostante (peraltro) la tendenza all'infortunio facile,

- Acquisto di "piedibuoni" Di Gregorio, nonostante le altre (enormi) priorità,

- Rugani e Djalo dati in prestito (contribuendo allo stipendio) nonostante numericamente fossimo corti in difesa già prima dei 2 crociati,

- Danilo fuori rosa, nonostante siamo con le pezze al deretano,

- McKennie per il secondo anno di fila fuori rosa per tutta l'estate, salvo poi doverlo reintegrare rendendosi conto che praticamente è quasi imprescindibile,

...in più ci sarebbe da farsi quattro risate per le cifre iperboliche che abbiamo guadagnato dalle cessioni.

Tuttavia esistono anche gli impedimenti economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Faccio fatica a riconoscere tecnicamente dove sia il confine tra le responsabilità dirette di Giuntoli e gli impedimenti dovuti alle questioni economiche imposte dall’alto  

Bravo. Credo che i vincoli che debba rispettare Giuntoli siano molto stretti. A questo punto ha fatto male lui a scegliere la Juve.  Oltretutto essendo juventino. Si prende la melma che andrebbe riservata a Elkann.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Motta sta già lavorando su Locatelli e McKennie in difesa, questo si può fare, ad oggi.

Motta poteva tenersi rugani invece di fare il fenomeno (che non è)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

As però é vicino al real, mi pare.

Si ma sta cosa che da noi verrebbe mi pare l'abbia detta pure GdM il problema è che come sempre con noi fanno tutti i difficili e poi magari lo regalano a qualche inglese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

È strano però che uno che ha fatto la guerra per venire da noi poi si squaglia come la neve per la pressione.

Non è che in campo vaga perché tolto da un sistema si ritrova in un' altro che al momento non è compatibile con le sue caratteristiche? 

A questo aggiungo che l' Atalanta in cui lui giocava ne vedevi pochi di palloni buttati a caso e movimenti sbagliati. 

Noi sbagliamo molto soprattutto nei movimenti senza palla, ho perso il conto di quante volte ho visto Locatelli girarsi indietro perché nessuno si muove o di quante volte vengono ignorate le ali o il centravanti che chiede palla nel corridoio ed ho l' impressione che questo centrocampista abbia necessità di una squadra che sappia muoversi intorno a lui. Stesso discorso vale per Luiz che non a caso è un difficoltà a tal punto da non essere neanche considerato dal tecnico.

sicuramente è in un contesto meno rodato. Ma giochi sempre dovresti sentire cmq la fiducia. Io ho visto Juve city e sono stato attento a koop e a quello che faceva..mi è sembrato stralunato e tralaltro il pubblico l'ha pure beccato all'inizio coi fischi e si è incupito ancora di più 

A me quindi sembra a livello proprio di sensazione personale, che il giocatore non si è ambientato o comunque non è ancora tranquillo a livello emotivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.