Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 ore fa, juve51 ha scritto:

E' quell'aggettivo che stona nel tuo pensiero😁 Aggiungo poi che il fatto che non si sia rimasti tre mesi con le mani in mano , che si sia qualificati ad alto livello, che non si siano trovati profili adatti che non si siano trovate risorse economiche, per me sono delle 'aggravanti e non delle  giustificazioni. 

infatti io ero ironico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Piuttosto che uno di queli che ho elencato meglio metterci Koopmainers difensore.

Che non si prendano tappabuchi senza senso e senza alcuna prospettiva sinceramente io lo condivido oggi alla Juve.

Certo almeno in difesa almeno UNO, che però sia bravo, andrebbe preso al più presto, perché deve ambientarsi.

Ma non é che Giuntoli non lo sappia o se lo dimentichi se non lo scriviamo tutti i giorni, deve smuovre milioni di € quindi ci andrà anche giustamente con le pinze.

bene, giochiamo le prossime allora con le ali al centro, che ti devo dire

programmazione straordinaria

manco la squadra di quartiere si riduce così

Giuntoli ha avuto tre mesi per il difensore

e per l'attaccante bastava usare il raziocinio anzichè credere nelle favole da fumati su Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, horus said:

Tipo?

be al momento (e sottolineo al momento)

i soldi david luiz sono stati completamente inutili....quindi anche spenderli per un allevamento di cavalli sarebbe stato piu' utile.

koop gioca, male, ma gioca....si potevano spendere meglio, al momento (sempre per quello visto finora) anche i suoi forse potevano essere spesi meglio. con chi? 

samardzic + una punta panchinara / difensore panchinaro

vedremo a fine anno, ma per adesso il mercato e' stato estremamente deludente, e direi che non si possa negare il contrario. si puo' dire che le condizioni erano difficili, ma non che,  giudicando con le cose viste ad oggi, che il mercato sia stato soddisfacente....anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Solo uno tra Koop e Luiz e gli altri 60 spesi per uno forte davvero davanti 

Koop era il top nel ruolo in Italia e DL era stato salutato come colpo magistrale dalla Premier.

Avevamo una mediana disastrata ed il centrocampo era la priorità, universalmente riconosciuta da tutti, del mestiere e non.

Con 60 milioni un bomber "davvero forte" non lo prendi, specialmente col salary cap che abbiamo.

Del senno di poi son piene le fosse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in pressione sul Barcellona,vuole chiudere l affare araujo per il termine di questa settimana 

Mundo deportivo 

E qui l'affare s'ingrossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Bravo ed è un problema grosso in questo momento fare quei quattro punti. Auguro a Motta di avere in due partite tutta la fortuna che non ha avuto fino ad ora perché spero per lui e per noi che arrivi fino a giugno. Ma la è dura,la squadra è sotto pressione,la coperta è cortissima per cui ci vuole un po' di sano hulo per citare il Max.

Mah considerato tutto abbiamo subito due sconfitte la squadra nelle ultime due partite non ha giocato male e gli avversari non erano proprio gli ultimi della classe... per me fare 3 punti col Toro sarà sicuramente più fattibile di fare punti a Bergamo con il Gasp che regala partite da anni ai prescritti (non so quanti anni sono che non ci vince con l'inter) ma quando vede noi piuttosto in campo li mena tutti se non danno il 300%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

be al momento (e sottolineo al momento)

i soldi david luiz sono stati completamente inutili....quindi anche spenderli per un allevamento di cavalli sarebbe stato piu' utile.

koop gioca, male, ma gioca....si potevano spendere meglio, al momento (sempre per quello visto finora) anche i suoi forse potevano essere spesi meglio. con chi? 

samardzic + una punta panchinara / difensore panchinaro

vedremo a fine anno, ma per adesso il mercato e' stato estremamente deludente, e direi che non si possa negare il contrario. si puo' dire che le condizioni erano difficili, ma non che,  giudicando con le cose viste ad oggi, che il mercato sia stato soddisfacente....anzi

Al momento penso si possa definire deludente per certi profili, positivo per altri.

La delusione più grande, parlo personalmente, riguarda anche certi profili già presenti in rosa che hanno confermato di non essere in grado di fare il salto di qualità, tecnico e caratteriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eppure, a costo di ripetermi, basta vedere come ha "gestito" la transizione dell'allenatore. Perché, come sempre, non è il cosa (che andava fatto) ma il come.

nel giro di due settimane dal giorno dell’esonero è stato trovato l’accordo per la buonuscita, cosa ci sarebbe di tanto sbagliato per arrivare a sostenere che il fine non abbia giustificato i mezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quello lo avrebbe fatto chiunque....e comunque penso fosse già deciso ancor prima che arrivasse lui

tu gli avresti rinnovato il contratto?

Non lo avrei tenuto ma mi sarei comportato diversamente, perché mi hanno insegnato educazione, il rispetto per le persone e la riconoscenza sopratutto. Allegri meritava rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

sicuramente è in un contesto meno rodato. Ma giochi sempre dovresti sentire cmq la fiducia. Io ho visto Juve city e sono stato attento a koop e a quello che faceva..mi è sembrato stralunato e tralaltro il pubblico l'ha pure beccato all'inizio coi fischi e si è incupito ancora di più 

A me quindi sembra a livello proprio di sensazione personale, che il giocatore non si è ambientato o comunque non è ancora tranquillo a livello emotivo. 

È un problema grosso se è così perché i mesi passano e si rischia che sul serio alla fine il calciatore da noi non quagli e siamo a due con Luiz. 

Iniziamo pericolosamente a somigliare all' Inter di Moratti che bruciava calciatori e tecnici in serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma questo giocatore del Barcellona è quello che è stato infortunato o è un altro? E se si, ora come sta? 

Si è lui, ora pare stia bene....la mano sul fuoco però io non la metto 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

C'è da dire che per quanto riguarda motta,lui in quella posizione "ibrida" ci ha sempre messo un giocatore più centrocampista che "attaccante". Cioè a Bologna ci ha fatto girare Ferguson, Fabbian, a volte aebisher. Sono tutti centrocampisti quasi puri...cioè delle mezzali alla fine. Quindi secondo me, è stato effettivamente preso per fare quello e secondo me in questo caso il dirigente ha risposto a una richiesta specifica dell allenatore perché si vede dal suo utilizzo (messo in campo anche fuori forma o influenzato) che è un pupillo dell allenatore.

Ammettendo che sia andata cosi, e ci può stare allora il dirigente non ha ben capito la tipologia non tanto tecnica ma caratteriale del giocatore. Ferguson in particolare è dal punto di vista fisico e di movimenti molto più dinamico di Koop. Magari meno pulito ma vigorosamente piu' incisivo nell'aggressività sull'uomo e sulla palla. Per non parlare dei polmoni e della corsa. Sicuramente se Motta ha chiesto un Ferguson non glie l'hanno comprato, io in rosa uno cosi non lo vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Solo uno tra Koop e Luiz e gli altri 60 spesi per uno forte davvero davanti 

ma vlahovic è lì e rimarrà probabilmente fino a scadenza di contratto, prendere un altro pezzo da 90 lì davanti non avrebbe avuto senso
il centrocampo era il vero reparto da rifare e onestamente sfido chiunque a pensare che ad oggi koop e luiz avrebbero reso così poco (luiz non ha proprio reso per niente)
io sono convinto comunque che si riscatteranno entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma questo giocatore del Barcellona è quello che è stato infortunato o è un altro? E se si, ora come sta? 

Se leggi lo storico infortuni ti spaventi, in confronto Douglas Costa era sano

come si sa non si sa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me Koop è un giocatore di sistema non uno che ti cambia la squadra

non è l'elemento sul quale basare una ricosruzione, ma un tassello da inserire in un sistema rodato e che funziona

noi siamo andati a spendere una vagonata di soldi per un giocatore normalissimo che se non messo in condizione non serve a nulla

certi errori si pagano e noi di errori simili ne facciamo molti

60 milioni (o anche di più ad averne) andavano spesi per un giocatore che poteva cambiarti il volto di un reparto

considerando il fatto che siamo sempre in bolletta e che si son dovuti vendere pure la zia di Hujisen per comprare l'olandese bergamasco, penso che la vaccata fatta sia bella grossa. Complimenti all'atalanta che non è scesa di un euro per fregare al meglio il pollo di turno.

Altri soldi buttati sono quelli per Nico Gonzalez a mio avviso, altro discorso(ruolo), altre cifre, ma stesso sbaglio.

Koop è il classico giocatore che sa fare tutto ma senza eccellere in nulla, se non forse nel tiro, a livello tecnico.

Non ha la visione del regista, non è un recupera palloni per eccellenza, non ha strappi in transizione, non ha dribbling. E' un giocatore che caso mai sa stare in campo, sa leggere bene le partite.

Il classico giocatore che ce ma non lo "vedi". Io ho sempre sostenuto che è un giocatore che va messo dietro a dirigere il gioco ma è chiaro che ad oggi bisognerebbe lavorarci ma secondo me è un ruolo che puo fargli svoltare la carriera perché è un giocatore che sa sempre dove stare ed è pulito tecnicamente e da dietro secondo me aiuterebbe la manovra in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Non lo avrei tenuto ma mi sarei comportato diversamente, perché mi hanno insegnato educazione, il rispetto per le persone e la riconoscenza sopratutto 

ma sai qualcosa che noi non sappiamo?

hai vissuto lo spogliatoio e l'ambiente l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quello lo avrebbe fatto chiunque....e comunque penso fosse già deciso ancor prima che arrivasse lui

tu gli avresti rinnovato il contratto?

Quello non credo.

Non ci fosse stato Giuntoli, probabilmente alla Juve oggi ci sarebbero ancora Allegri (e Manna).

Per me Max andava comunque salutato eh, ci mancherebbe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.