Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In spagna confermano il si di araujo alla Juventus bene

Facessero in fretta a chiudere va... almeno da averlo in panca con la Dea...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

D’altra parte poi quando bestemmiamo dietro a Folletti e questo nuovo, ricordiamoci anche della politica portata avanti dai dirigenti su calciatori con una cartella clinica disastrosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Si è lui, ora pare stia bene....la mano sul fuoco però io non la metto 😄

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se leggi lo storico infortuni ti spaventi, in confronto Douglas Costa era sano

come si sa non si sa…

che bello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma sai qualcosa che noi non sappiamo?

hai vissuto lo spogliatoio e l'ambiente l'anno scorso?

Non voglio aprire l’ennesima discussione su Allegri,  perdonami, se la cosa ti interessa ti posso anche argomentare in privato viceversa se è solo una provocazione lasciamo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Quindi, stiamo sostituendo 2 infortunati + Danilo per prendere uno che è stato fino a poco fa sempre rotto?

Giuntoli è un ludopatico

Ama le scommesse e il brivido del rischio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Quello non credo.

Non ci fosse stato Giuntoli, probabilmente alla Juve oggi ci sarebbero ancora Allegri (e Manna)

ma figurati...era già spedito due anni fa....

comunque chiudiamo subito sto OT altrimenti roviniamo il topic con le solite cose .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Puoi semplicemente dire che non concordi...ed esprimere il tuo pensiero...

Un conto è una battuta (tipo quella tua e di @Maxseven ieri, mi pare ti avessi pure messo like Al primo volume o a uno dei due boh), un altro è dire che non valgono quasi tutte le critiche...la differenza c'è ed è netta...

Non puoi mai sapere chi c'è dietro un utente, per me sentirmi dire che sono incompetente nel calcio (ma anche nel resto guarda) è indifferente, ma per qualcuno può essere offensivo, e portano infatti al flame questo genere di uscite...

Approfitto per chiarire la mia posizione rispetto a quello che di scrive nell forum. 

Per me valgono tutte le opinioni e cii mancherebbe. 

A patto però che queste siano espresse in buona fede.

Mi spiego:

Ci sono utenti che vogliono far passare per sbagliate cose per il solo fatte che vengono fatte dal soggetto che devono far apparire come incapace in quel momento. 

Questo per me vale per Motta, per Giuntoli , per Allegri..

Bisognerebbe esprimere opinioni senza estremizzare o polarizzare le posizioni.

Giuntoli, che è  un professionista riconosciuto e che ha avuto i suoi risultati non può essere definito come un idiota che sbaglia ogni cosa che fa.

Così come Allegri,  di cui negli ultimi anni ho condiviso poco o nulla, non poteva essere definito come un incapace che ha vinto per fortuna.

In questo ambito, commentando i fatti in buona fede, si può discutere di tutto.

Partendo dal presupposto che se la gente di cui sopra lavora e vince nel calcio qualcosa più di noi ne sa, sopratutto ha a disposizione mezzi ed informazioni da elaborare che noi non avremo mai nel poter giudicare una situazione.

Ma ribadisco quello che infastidisce me personalmente è  la cattiva fede nel giudicare le cose una volta che si è  sposata una causa pro o contro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mah considerato tutto abbiamo subito due sconfitte la squadra nelle ultime due partite non ha giocato male e gli avversari non erano proprio gli ultimi della classe... per me fare 3 punti col Toro sarà sicuramente più fattibile di fare punti a Bergamo con il Gasp che regala partite da anni ai prescritti (non so quanti anni sono che non ci vince con l'inter) ma quando vede noi piuttosto in campo li mena tutti se non danno il 300%...

Si è giusto. Mi riferivo all' importanza del momento. Gli animi sono troppo surriscaldati , la pressione è tanta . Questo è un passaggio cruciale per la nostra annata , risultati negativi potrebbero incendiare l'ambiente. Per cui in qualsiasi modo spero di portare a casa punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi, stiamo sostituendo 2 infortunati + Danilo per prendere uno che è stato fino a poco fa sempre rotto?

Ma pure qui, sarà il più accessibile economicamente per formula stipendio altro oppure piace tecnicamente? Dopo aver visto tanti mercati ormai non so più che pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se leggi lo storico infortuni ti spaventi, in confronto Douglas Costa era sano

come si sa non si sa…

Non l'ho mai visto giocare, ma davvero....se si guarda in giro....il JMedical già lo aspetta.....Giuntoli sta giocando con il fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A 50 cannelloni rimane in Catalogna, per la juventus ma pure per qualsiasi altro club.

Potenzialmente è assai buono però è appena tornato da un infortunio di una certa importanza, nessuno si arrischierebbe

I rumors insistono ma a me sembra sempre un'ipotesi lontana.

A noi servono due difensori, uno di piede mancino e direi che sarebbe pure quello dove eventualmente spendere di più.

Ma a prescindere dal piede Hancko, Tomori, Araujo, Silva mi paiono ipotesi assai ardue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Motta poteva tenersi rugani invece di fare il fenomeno (che non è)

Più che Rugani, che proprio per me non lo vedeva penso perchè non in grado di costruire, direi Djalo che visto al Porto sicuramente almeno la riserva poteva farla.

C'é da dire che per me voleva metterci Cabal come centrale.

Nessuno é un fenomeno, Motta resta per me bravissimo, sinora non fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non lo avrei tenuto ma mi sarei comportato diversamente, perché mi hanno insegnato educazione, il rispetto per le persone e la riconoscenza sopratutto. Allegri meritava rispetto.

siamo arrivati agli insulti anche per i genitori del povero Giuntoli, rei di non avergli insegnato a suo tempo l’educazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Quindi via Danilo e con l’ingaggio risparmiato si paga il prestito oneroso di Araujo?

Io penso che nel caso sia un acquisto, nel senso che lo vogliono proprio prendere, magari con pagamento in estate ma un giocatore in prospettiva.

Come giocatore é forte, certo lo storico infortuni spaventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Figura molto legata al Milan e poi poco compatibile con Giuntoli.
Per il futuro remoto, chissà, anche se anche lui ormai ha già 56 anni.

P.S. Una prece OT per il grande Rino Tommasi, compagno di tante telecronache tennistiche e validissimo giornalista che ci ha lasciato.

Riformerà altrove la coppia col grande Gianni.

Tommasi sempre piaciuto.. più nel pugilato che nel tennis...Clerici invece mi stava antipatico per la voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Ammettendo che sia andata cosi, e ci può stare allora il dirigente non ha ben capito la tipologia non tanto tecnica ma caratteriale del giocatore. Ferguson in particolare è dal punto di vista fisico e di movimenti molto più dinamico di Koop. Magari meno pulito ma vigorosamente piu' incisivo nell'aggressività sull'uomo e sulla palla. Per non parlare dei polmoni e della corsa. Sicuramente se Motta ha chiesto un Ferguson non glie l'hanno comprato, io in rosa uno cosi non lo vedo. 

Beh si secondo me avrebbero pure provato direttamente Ferguson se nn si fosse fatto il crociato. Uno con quelle caratteristiche poteva essere Miretti.

a prescindere, mi sembrano troppe cose che non hanno funzionato. L'integralismo del mister a me sembra oggi il problema maggiore 

Fermo restando però che a bocce ferme lo dovevi sapere quando l'hai scelto e che le scelte per me tecniche sul mercato non sono "giustificabili" solo con il contenimento dei costi. Cioè nn è che per ogni operazione c'è sempre la giustificazione "contenimento dei costi" 

Caxxate ne abbiamo fatte e anche grosse altrimenti non saremmo così in difficoltà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

siamo arrivati agli insulti anche per i genitori del povero Giuntoli, rei di non avergli insegnato a suo tempo l’educazione.

Se qualcuno ha fatto ciò ha sbagliato, posto che Giuntoli ad oggi per la Juve non ha fatto nulla a differenza dell’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.