Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quei giocatori venivano tenuti . Qui li abbiamo messi fuori rosa 

Mi auguro non si stia parlando di Danilo in riferimento agli esempi da te citati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Quando finisce la supercoppa spagnola? che due pelotas...

Poi finisce la Supercoppa: "Il Barcellona vuole una cessione a titolo definitivo e non un prestito"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente che non si hanno soldi a disposizione/non si vuole appesantire il bilancio (scegli te una delle 2 opzioni ma il risultato non cambia), stiamo andando, secondo me incomprensibilmente visto che vogliamo elemosinare un prestito senza obbligo di acquisto, alla ricerca di giocatori che attualmente giocano (o almeno fanno parte) senza aver capito la necessità di inserire un difensore nel minore tempo possibile.

Il fatto che nessuno abbia preso minimamente un considerazione l'unico vero esubero (Skriniar), e quindi l'unico acquistabile in prestito secco direi che è abbastanza preoccupante visto che è un ulteriore conferma di quanto scritto nella prima riga ossia che non si hanno soldi/non si vuole appesantire il bilancio anche andando incontro al serio rischio di non incassare i prossimi soldi dalla Champions (speriamo di avere ancora il 5° posto a disposizione) visto che le nostre dirette avversarie corrono e non aspettano il nostro continuo zoppicare.

Concordo. Pensare di prendere giocatori di livello internazionale a gennaio in pddr è folle. Bisogna trovare un profilo da 8/10 milioni. Per questo hanno preso Giuntoli e il suo team. Se devi trattare un difensore che costa 50 milioni non serviva prendere Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi auguro non si stia parlando di Danilo in riferimento agli esempi da te citati 

Uno dei tanti … mi augurerei visto io

momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

Perdonami, ma vista la situazione e visto che hanno deciso di mettere fuori rosa Danilo un difensore doveva essere già stato preso. 

A casa mia prima di comprare l'auto nuova si vende o si rottama quella usata. A naso Danilo libera spazio salariale per Araujo...i costi di ingaggio sembrano essere gli stessi. Poi mi sbaglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Se ne sono dette a vagonate di * qua dentro 

Ma sono ottimista… siamo passati all’autocritica ora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, opinel ha scritto:

per momblano, se non sbaglio, a rabiot era stata fatta un'offerta al ribasso, ma superiore a quella che ipotizzi.

comunque a 7 lordi ti sarebbe costato grosso modo quanto ti costa kephren.

più in generale, il costo della rosa è stato ridotto quest'anno.

Rabiot godeva del decreto crescita, quindi i costi erano inferiori.

Il costo della rosa è stato ridotto di 12 mln circa quest'anno ma vanno conteggiate le varie buonuscite (Allegri, Tek ecc.), perciò non so quanto sia l'effettivo risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh no...a parte Hancko gli altri sono tutti ai margini...ti chiedono soldi perché sei la Juve..poi magari salta tutto e li mandano al Borussia Dortmund di turno...in prestito 

Nessuno a gennaio ha risorse adeguate, poi certo prima di darteli in prestito aspettino che arrivi qualcuno col cash, per questo motivo gli obiettivi veri non potrebbero arrivare subito...poi però è il tifoso medio che si lamenta perché l'8 gennaio non hai preso nessuno. Le trattative ci sono...non ci sono I mezzi e occorre fare di necessità virtù. L'importante è non arrivare alla fine col cerino in mano..

Ni, nel senso che di tutti i nomi usciti l'unico veramente in esubero è Kolo Muani, il resto o sono titolarissimi o sono giocatori che fanno comunque parte della squadra della prima squadra.

Senza andare molto lontano, se oggi la squadra X ti chiede in prestito secco Arthur accetti subito, se ti chiede in prestito secco Fagioli (non titolarissimo ma nemmeno esubero) rifiuti subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

A casa mia prima di comprare l'auto nuova si vende o si rottama quella usata. A naso Danilo libera spazio salariale per Araujo...i costi di ingaggio sembrano essere gli stessi. Poi mi sbaglio eh

Non mi sembra Danilo sia stato ceduto. Mi pare che prenda ancora i soldi dalla Juve. E' solo stato messo fuori rosa senza un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Uno dei tanti … mi augurerei visto io

momento 

Beh Danilo è alla Juve dal 2019 considerando il suo passato da semi riserva e gli obiettivi anche personali da lui non raggiunti non è che ci stiamo privando di un abile trascinatore, se mancava leadership lui non è stato certo in grado di darla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente che non si hanno soldi a disposizione/non si vuole appesantire il bilancio (scegli te una delle 2 opzioni ma il risultato non cambia), stiamo andando, secondo me incomprensibilmente visto che vogliamo elemosinare un prestito senza obbligo di acquisto, alla ricerca di giocatori che attualmente giocano (o almeno fanno parte) senza aver capito la necessità di inserire un difensore nel minore tempo possibile.

Il fatto che nessuno abbia preso minimamente un considerazione l'unico vero esubero (Skriniar), e quindi l'unico acquistabile in prestito secco direi che è abbastanza preoccupante visto che è un ulteriore conferma di quanto scritto nella prima riga ossia che non si hanno soldi/non si vuole appesantire il bilancio anche andando incontro al serio rischio di non incassare i prossimi soldi dalla Champions (speriamo di avere ancora il 5° posto a disposizione) visto che le nostre dirette avversarie corrono e non aspettano il nostro continuo zoppicare.

Skriniar di ingaggio costa quanto Araujo e Silva messi insieme....per questo non lo vogliono....più che per adesso neppure per giugno...poi certo lo prenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto è che per lo Juventino medio tutto è dovuto...la grande Juve di Lippi non sarebbe stata nulla senza i Del Piero, Conte, Di Livio  Carrera, Peruzzi, Vialli, Ravanelli che venivano dalla gestione Trap negli anni precedenti e pure la prima Juve di Conte aveva già Barazagli, Chiellini, Marchisio, Bonucci che venivano dalla gestioni precedenti. La consacrazione di un gruppo non è quasi mai immediata, ci sono percorsi e processi di maturazione e consapevolezza che necessitano di tempo...un tempo che I nostri tifosi non accettano...poi si lamentano se costruisci istant team con vecchi marpioni in campo e in panca

Ci sono ambienti in cui il tempo scorre più velocemente e la palla pesa più che in altri stadi.

La Juventus è uno di questi..la pressione che c'è da noi, probabilmente non c'è da nessun'altra parte in Italia...per tradizione, aspettative, livello di strutture ecc.. è così praticamente da sempre...perché si vuole fare finta che sta cosa non esista?

Alla Juve SI DEVE VINCERE.

Poi non sempre ci si riesce per carità, ci sono giocatori più bravi, squadre più preparate ecc. Ma l'ambizione deve essere SEMPRE QUELLA DI VINCERE. Poi se non ci si riesce si traccia una linea e si cerca di contestualizzare il perché non si sia fatto, cercando eventualmente le responsabilità, le cose da cambiare...ma l'ambizione, l'obiettivo finale DEVE ESSERE QUELLO.

Alla Juventus non sono mai esisti "progetti triennali o quadriennali" per tornare a vincere e MAI ESISTERANNO.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quando finisce la supercoppa spagnola? che due pelotas...

stasera gioca Athletic Bilbao - Barcellona, se il Barca vince ci sarà la finale il 12 Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Beh Danilo è alla Juve dal 2019 considerando il suo passato da semi riserva e gli obiettivi anche personali da lui non raggiunti non è che ci stiamo privando di un abile trascinatore, se mancava leadership lui non è stato certo in grado di darla

Lo hanno fatto capitano in panchina guarda un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.