Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Costa un rene, ecco perchè non è uscito

Vero, però ad una certa devi fare delle scelte o vai a prendere strapagando il titolare/non esubero di un'altra squadra (che sia Hancko o Danso o Silva) oppure vai ad elemosinare qualche tappabuco/esubero dei team europei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se la Juventus nell'ambito puramente sportivo avesse messo impegno e dedizione almeno la metà di quanto ne mette nello "Juventus Creator Lab" per fare TikTok, video e contenuti social, oggi sarebbe una corazzata invincibile.

Celine aleggia nei miei incubi, peggio della Maga Cloris

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ansu Fatib prima di tutti gli infortuni, era al livello di un Yamal, ora è una causa persa, è marcio come pochi 

Sembrava un crack anni fa, poi ha fatto crack un milione di volte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con tutta la sfiga avuta in questi anni, se per caso Araujo tornasse sano da noi fatemmo il jackpot dell'anno 

va beh se è per quello pure Ansu Fati...

il problema è che la sfiga con la juve ci vede benissimo...

...quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cambiaso si è infortunato però, vediamo se viene panchinato anche sabato, altrimenti non penso sia un caso ancora. 

E' già da 2 partite che non è infortunato, però contro Fiorentina e Milan ha giocato McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

non è questione di tattica o posizioni secondo me. Io ho visto il giocatore allo stadio e mi sembra che non ancora capisce dove si trova. credo sia una questione caratteriale e di difficoltà di reggere le nostre pressioni anche perché è arrivato con l'etichetta di acquisto top del mercato.

esatto,

è questo il problema principale.

già dai primi video si vedeva chiaramente che gli mancava solo di pisciarsi addosso...

gente fragile di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Vialli del piero ravanelli baggio...

Appunto 

Di certo non spendemmo 110 milioni per un mercato come quello attuale, cioè per giocatori che non stanno dando niente o che non vengono inspiegabilmente impiegati.

Ma arrivano Ferrara, Deschamps, P.Sousa, cioè gente che ha fatto la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Due opzioni: 

A) Zirkzee e Fulkrug in (si badi bene, Zirkzee E Fulkrug, non Zirkzee o Fulkrug).

Milik e Vlahovic out

B) Altrimenti Siamo questi e non ci Sono grossi margini per fare meglio in questa stagione, al netto di infortuni e sfortuna. 

Fine delle trasmissioni.

Qualsiasi ulteriore chiosa, commento, è sprecato. 

L'opzione A sarebbe molto intrigante e fantastica per i nostri conti visto che Vlahovic costa tantissimo, l'ideale sarebbe convincere dusan a rinnovare a 5 o 6 netti che è il suo valore, magari con dei bonus sostanziosi per i gol... ma pare che questa cosa sia ormai naufragata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Due opzioni: 

A) Zirkzee e Fulkrug in (si badi bene, Zirkzee E Fulkrug, non Zirkzee o Fulkrug).

Milik e Vlahovic out

B) Altrimenti Siamo questi e non ci Sono grossi margini per fare meglio in questa stagione, al netto di infortuni e sfortuna. 

Fine delle trasmissioni.

Qualsiasi ulteriore chiosa, commento, è sprecato. 

il problema è uno solo a mio avviso, è che Vlahovic e Milik sono la stessa tipologia di calciatore e quindi uno il sostituto dell'altro.

L'olandese ed il tedesco sono 2 giocatori con caratteristiche completamente diverse che potrebbero giocare addirittura insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma tu hai un allarme che suona quando qualcuno nomina allegri?

Perché compari sempre e comunque per portarla su quel piano, salvo poi fare il maestrino agli altri.

vai a prendere i miei messaggi dove tiro fuori io Allegri maestrino...

poi se uno tira fuori il discorso che chi non attacca Giuntoli lo fa perchè lo idolatra in quanto ha mandato via Allegri gli rispondo, e se questo poi vuol far passare che sono gli altri a provocare quando è lui a farlo gli rispondo ancora di più

ti provoca qualche problema sto fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

va beh se è per quello pure Ansu Fati...

il problema è che la sfiga con la juve ci vede benissimo...

...quindi

Ansu fati anche da sano non è più granché, Araujo invece quando gioca, è ancora un top del ruolo, differenza non da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, horus ha scritto:

O semplicemente buon senso nel prendere atto di una situazione 

È una parola che porta male in tutti gli sport, dai modellini di stadio, alle franchigie NBA, al mondo dell'industria 

Un concetto da bandire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Appunto 

Di certo non spendemmo 110 milioni per un mercato come quello attuale, cioè per giocatori che non stanno dando niente o che non vengono inspiegabilmente impiegati.

Ma arrivano Ferrara, Deschamps, P.Sousa, cioè gente che ha fatto la differenza

fatte le debite proporzioni, anche nel primo anno vero della loro gestione, marotta e paratici spesero circa 45 milioni per i vari krasic, martinez motta e rinaudo con risultati tragici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cambiaso si è infortunato però, vediamo se viene panchinato anche sabato, altrimenti non penso sia un caso ancora. 

Una distorsione alla caviglia si smaltisce in un paio di giorni però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mi sa tanto di mercato alla alcaraz e djalò...

Più da Alcatraz e “ già ce l’ho” , finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ansu fati anche da sano non è più granché, Araujo invece quando gioca, è ancora un top del ruolo, differenza non da poco 

Si ma nel caso te lo prestano per 6 mesi o eventualmente te lo faranno pagare 40 ml se lo vuoi riscattare, non è che te lo regalo o fanno pagare 5 ml e quindi puoi fare il colpaccio dell'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

È una parola che porta male in tutti gli sport, dai modellini di stadio, alle franchigie NBA, al mondo dell'industria 

Un concetto da bandire 

Diamogli tre anni e poi eventualmente lo bandiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Penso che su quei 60 milioni avevamo tutti parecchie perplessità quello che non mi aspettavo è che fossero spesi senza sapere poi cosa farne in campo. Questo lo trovo più grave visto che è l' acquisto più costoso del nostro mercato.

abbiamo rivoluzionato tutto per non cambiare nulla.

e comunque nulla mi toglie dalla testa che i lroblema sia l'allenatore.

e lo dico a malincuore ma con due evidenti lacune di motta:

1) la mancanza di flessibilità tattica

2) il carattere.

Arrivare alla Juve e pronti via litigare con molti giocatori o mettere in naftalina molti acquisti (qualunque sia il motivo) è roba proprio da dilettanti.

inoltre subire supinamente il mercato è caratteristica di "allenatorini" 

e questa ultima considerazione ci deve portare a ragionare sul "progetto" di motta alla juve...roba a la del neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.