Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si per questo ho scritto ditemi che non è una delle sue boiate .ghgh

Tra l’altro Scanavino in bermuda e ciabatte lo trattengono per violazione della morale e del decoro 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma un allenatore di peso non arriva da Bologna . Si deve guadagnare la bilancia prima. 
però intanto ci ha messo del suo per escludere un bel numero di gente e di optare per i nuovi ( dal portiere a Thouram e Koop) . Ora chiede Zirkee … non c’è male come ingresso 

infatti la sua colpa maxima è essere un talebano della peggior specie.

la squadra, anche i nemergenza, 433 poteva farlo benissimo.

inoltre è almeno la terza partita che ci recuperano o perdiamo che si è fissato di togliere vlahovic, l'unico che riesce a tenere un pò alta la squadra.

e parliamo che vlahovic se lo deve far andare bene a tutti i costi, visto che anche lui lo cestinerebbe.

e dire che ad inizio stagione ai primi rumors avevo bollato tutto come fantachiacchiere, invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ditemi che non è vero, che è un'altra boiata della tipa

il vantaggio di essere AD è che puoi fare il caxxo che ti pare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Iniziamo a fare le cose in ordine con calma, tipo gufare il Barcellona .ghgh 

poi oh, se è vero che ha la tendenza a rompersi lungi da me essere esaltato per l’ipotetica operazione 

Potevano però metterlo fuori rosa sti farabutti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

infatti la sua colpa maxima è essere un talebano della peggior specie.

la squadra, anche i nemergenza, 433 poteva farlo benissimo.

inoltre è almeno la terza partita che ci recuperano o perdiamo che si è fissato di togliere vlahovic, l'unico che riesce a tenere un pò alta la squadra.

e parliamo che vlahovic se lo deve far andare bene a tutti i costi, visto che anche lui lo cestinerebbe.

e dire che ad inizio stagione ai primi rumors avevo bollato tutto come fantachiacchiere, invece...

Non mi capacito ancora di come goda di tanto credito a livello mediatico ma anche tra gli addetti ai lavori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma non ho capito la notizia che la decisione arriverà dopo la supercoppa è di Mirko Di Natale? perchè nel caso possiamo anche derubricarla a fuffetta...

Tanta roba questo sanchez che riporta le notizie di di natale🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe l'ennesimo controsenso, con quella cifra prendi in prestito Skriniar (che ti serve come il pane) e non un attaccante da alternare ai vari Vlahovic/Nico/Yildiz/Conceicao/Mbangula.

mah...

io prendo rushford e cedo vlahovic 10 volte su 10 per zirkzee.

e comunque se è sul mercato e posso prenderlo a cifra vantaggiosa lo prendo comunque.

poi vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Tifosi del Barca su Twitter inferociti col giocatore e la società, e chiedono almeno 50 se non 70 per il cartellino sefz

Ahia, salta tutto. Ci daranno Piquè male che vada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il vantaggio di essere AD è che puoi fare il caxxo che ti pare sefz

Nella Casa delle Libertà forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non mi capacito ancora di come goda di tanto credito a livello mediatico ma anche tra gli addetti ai lavori 

io invece ancora non mi capacito che non abbia capito che se quest'anno no nci porta in zona champions, la sua prossima squadra sarà i lverona, lecce o monza in B.

talebano senza speranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Anubic said:

Ditemi che non è vero, che è un'altra boiata della tipa

Scanavino ha preso alla lettera il concetto di "ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tifosi del Barca su Twitter inferociti col giocatore e la società, e chiedono almeno 50 se non 70 per il cartellino sefz

E li chiedono alla Juve

Svegli questi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma nel caso te lo prestano per 6 mesi o eventualmente te lo faranno pagare 40 ml se lo vuoi riscattare, non è che te lo regalo o fanno pagare 5 ml e quindi puoi fare il colpaccio dell'anno...

Ma il problema per noi piu' che altro è che sia sano in questi 6 mesi, perchè a noi serve uno da far giocare non da recuperare....altrimenti ti porti a casa uno che devi pagare un fottio di ingaggio....e poi passa il tempo in infermeria.....è rischiosissima come operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ancora non mi capacito che non abbia capito che se quest'anno no nci porta in zona champions, la sua prossima squadra sarà i lverona, lecce o monza in B.

talebano senza speranza.

Ha capito molto bene invece che non gli succederà nulla con questa dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...

e comunque se è sul mercato e posso prenderlo a cifra vantaggiosa lo prendo comunque.

Ma anche io cederei Tizio ma se non arrivano offerte reali non posso farci nulla e me lo tengo.

Per me la questione attaccante deve essere un occasionissima perchè ad oggi la vera urgenza è in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

eh ma non lo diciamo altrimenti ti chiamano vedova.

io me ne frego di conte, so solo che se arriva lui, automaticamente si fa sul serio...

e lo stesso varrebbe con mancini.

tutto il resto in italia è monnezza.

Il problema è che Conte non accetta di giocare con Savona e Mbangula, ma manco con Yildiz titolare fisso.

E allora che si fa?

L'ennesimo instant team che vince il 39 e si fa buttare fuori dalla Champions a Istanbul?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Con questo freddo poi sefz

Lo mettono in groppa al cammello e lo fanno vagare finché Araju non dice si… dopo la supercoppa però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mah...

Io non so' in che condizioni sia, e con che testa arriverebbe in italia...per dal punto di vista tecnico per l'italia è un top di quelli tosti. Chi lo prende, si porta a casa un signor giocatore, però ripeto bisogna vedere quanto è sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.