Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ha capito molto bene invece che non gli succederà nulla con questa dirigenza 

probabile, però si brucia comunque.

La cosa che mi manda i nbestia è che fa le medesime * fatte dal suo predecessore.

non abbiamo un 11 titolare ed è sconcertante.

lu ideve giocare con gli 11 base sempre dall'inizio e poi cambiare a partita i ncorso, ma ci vuole una formazione titolare.

se poi vlahovic si rompe, sono ca.zzi\colpe di giuntoli e non suoi se è costretto a mettere punta weah...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Ma il problema per noi piu' che altro è che sia sano in questi 6 mesi, perchè a noi serve uno da far giocare non da recuperare....altrimenti ti porti a casa uno che devi pagare un fottio di ingaggio....e poi passa il tempo in infermeria.....è rischiosissima come operazione

Esatto, a noi serve uno sano ed affidabile piuttosto che un potenziale fenomeno che rischia di passare più tempo in infermeria che in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

La cosa che mi manda i nbestia è che fa le medesime * fatte dal suo predecessore.

lu ideve giocare con gli 11 base sempre dall'inizio e poi cambiare a partita i ncorso, ma ci vuole una formazione titolare.

se poi vlahovic si rompe, sono ca.zzi\colpe di giuntoli e non suoi se è costretto a mettere punta weah...

Vuole che si veda che non è la squadra che vince ma lui è infatti la squadra pareggia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

L'11 di base? Koopmeiners e altri 10 (semicit.) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Con questo freddo poi sefz

in Arabia Saudita credo non facesse così freddo, poi lei dice che era in Hotel il fatto dei Bermuda e ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi stasera bisogna gufare o tifare il Barca? 

Secondo me cambia pochissimo, non è che appena finisce la competizione decide cosa fare, se è domani o lunedì cambia relativamente poco.

Più che il risultato della partita bisognerà vedere se gioca o meno, perchè se dovesse giocare lo possiamo già depennare stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma anche io cederei Tizio ma se non arrivano offerte reali non posso farci nulla e me lo tengo.

Per me la questione attaccante deve essere un occasionissima perchè ad oggi la vera urgenza è in difesa.

parlo per i rumors che ci è dato sapere sia chiaro:

il manchester ha due esuberi conclamati, noi 1

se ce li prendiamo entrambi con uno cambio alla pari con rushford e zirkzee prestito con diritto è la classica situazione win win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

in Arabia Saudita credo non facesse così freddo, poi lei dice che era in Hotel il fatto dei Bermuda e ciabatte

Ringraziamo tutti i bermuda per esserci stati allora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io non capisco perché i contabili Ferrero e scanavino nelle nostre condizioni economiche disastrose e senza nemmeno lo sponsor,abbiano permesso a giuntoli di spendere circa 60 mln cash per koopmeiners,avessi detto con dentro delle contropartite ok,ma solo cash lo può fare il Bayern un acquisto di tale portata.

Non prendermi per presuntuoso (magari lo sono, ma fa finta di no .ghgh), ma io purtroppo ad lo sono per davvero, per mestiere, nel mio infimo; posso - anzi: devo - attribuire un budget di spesa, per esempio, al marketing; ma non dirò MAI loro come investire quei soldi (tanti o pochi che siano); anche perché di campagne pubblicitarie o altro non so niente; come posso attribuire un budget da raggiungere alle vendite, ma non dirò mai da quali clienti andare. 

A maggior ragione se di giocatori non sai un caxxo come Scanavino. 

Io ero molto perplesso su Koop; non sul giocatore di per sè, che continuo a pensare che sia buono; ma sulla cifra dell'investimento, per giunta CASH puro; e quando sentivo Curva dire "Koop non è il mercato", beh, il sopracciglio alla Ancelotti mi partiva. 

Con questo, mi rifiuto di credere che quello che stiamo vedendo sia il vero Koopmeiners; deve svegliarsi lui e chi lo mette in campo e gli affida le consegne. 

Anche perché se lui e Nico (che mi piaceva molto meno...) non performano, siamo davvero nella * fino al collo... .shok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Freddo non c’era sicuro,i calciatori hanno giocato in mutande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Il problema è che Conte non accetta di giocare con Savona e Mbangula, ma manco con Yildiz titolare fisso.

E allora che si fa?

L'ennesimo instant team che vince il 39 e si fa buttare fuori dalla Champions a Istanbul?

guarda per me conte è un'altra tipologia di talebano...

la verità è nel mezzo e comunque sta nel fatto che senza campioni non vinci nulla.

tanto vale mettersi nelle mani di un capitano esperto e conoscitore dle mondo juve oltre che capace di subire pressioni enormi.

prendere Motta stiamo capendo che equivale ad un suicidio assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giustamente cosa, è una delle colpe di Motta ad oggi quello di non valorizzare il giocatore più tecnico della rosa. 

è responsabilità di Motta, che sia una colpa non abbiamo gli strumenti per poterlo dire stante il minutaggio del brasiliano. A regola basterebbe avere fiducia nella figura dell’allenatore, in questo caso Motta, per comprendere che a giocare di più siano i più meritevoli e che la sola tecnica evidentemente non basti, leggasi Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ok, mi sembra comunque una boiata sefz

Ma non è manco vero, la sera della finale facevano 18 gradi di sera, lo hanno detto in diretta. La gente sugli spalti era in giaccone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io non so' in che condizioni sia, e con che testa arriverebbe in italia...per dal punto di vista tecnico per l'italia è un top di quelli tosti. Chi lo prende, si porta a casa un signor giocatore, però ripeto bisogna vedere quanto è sul pezzo.

esatto.

pensare che lo prenda il milan mi fa rabbia e mi apre gli occhi su come sia combinati male noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma anche io cederei Tizio ma se non arrivano offerte reali non posso farci nulla e me lo tengo.

Per me la questione attaccante deve essere un occasionissima perchè ad oggi la vera urgenza è in difesa.

visto che Milik non si sa quando e se rientrerà..e nel caso come dopo più di mezza stagione fermo non si sa bene per cosa... per me è una urgenza imprescindibile anche una punta da inserire davanti

per me addirittura è più urgente quello che il difensore...in difesa qualcuno lo puoi adattare ma in attacco siamo totalmente dipendenti dalla luna di Vlahovic

PS- per me Nico centravanti è impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma non è manco vero, la sera della finale facevano 18 gradi di sera, lo hanno detto in diretta. La gente sugli spalti era in giaccone.

Pure quello hanno sbagliato …. Il cambio in valigia . Imho i soldi li hanno dovuti spendere per coprire Scannavino altro che mercato di riparazione . Fine del progetto ma inizio di una grande stagione autunno inverno per Scannavino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma Giuntoli non prendeva i kvara, osimehn, kim? Ora servono sempre 50-60mln per ogni acquisto?

Sì, ma quello, che dimentichi, e spesso anche io, è che Giuntoli, a Napoli, costruiva squadra per non perdere mentre da noi deve costruire squadra per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

OT

Settimana scorsa ero in montagna e c'erano -7°, in hotel faceva talmente caldo che si poteva realmente girare in infradito pantaloncini e maglietta.

In ogni caso spero sia una caxxata galattica.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque Araujo è stato convocato per la Supercoppa.

Secondo me possiamo toglierlo dalla lista. 

La lista era Araju. Vabbè dai peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

L'11 di base? Koopmeiners e altri 10 (semicit.) sefz 

ed infatti vediamo i risultati.

l'11 di base può benissimo prescindere da koopmeiners. E parlo proprio tecnicamente visto che abbiamo locatelli e thuram.

acquisto scellerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.