Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rux ha scritto:

i primi acquist li sta facendo il napoli, che ha una sola competizione per giunta
ok, mi direte che loro hanno più spazio di manovra, ma noi siamo in emergenza assoluta e all'8 gennaio non c'è ombra nemmeno di una trattativa avanzata..

Il mercato tanto ha i suoi ritmi, dettati dalle società che vendono e dai giocatori. A meno che non hai moneta liquida e puoi presentarti dalle società e dare quanto vogliono, devi attendere che cedano alle tue condizioni. È inevitabile che le società vogliano sondare tutte le possibilità e lasciare giocatori in prestito o cederli a meno del previsto verso gli ultimi giorni.

È inutile dire che dovevamo comprare per il 2 gennaio perché, a meno che non prendi giocatori di cui le società vogliono disfarsi, prima di tale data puoi solo raggiungere accordi con gli entourage (cosa che Giuntoli ha fatto, con A. Silva, Hancko e Tomori)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

A noi servono Dirigenti che non parlino di problemi, ma che li risolvano.

A noi serve un allenatore che non chieda giocatori che non ha, ma che sappia lavorare con quelli che ha.

A noi servono calciatori che stoppino palloni difficili, che in campo ci mettano qualcosa del loro e non pensino a fare solo il compitino e che non parlino dell'allenatore.

Non si tratta di essere semplici e scontati ma di essere adeguati al ruolo e al contesto in cui si trovano.

La cosa che alcuni fanno finta di non capire è che nessuno ( almeno coloro dotati di raziocinio) vuole vincere sempre.

Semplicemente vorremmo che la Juve tornasse la Juve di cui ci siamo innamorati.

E non con 11 campioni.

Ma gente che portava in campo, in panchina, sulla scrivania, uno spirito indomito oltre che una classe d'altri tempi.

Certi discorsi li posso accettare da mio figlio, con il quale discuto di ciò, ma ha 12 anni e per lui bisogna dare sostegno a prescindere.

Noi, più grandi, siamo obbligati a leggere gli eventi in maniera diversa, altrimenti mi troverei ancora nella mia cameretta a sognare l'arrivo di Futre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Buffon, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet...

Inoltre in rosa avevi Birindelli, C. Zanetti, Giannichedda, Balzaretti, Legrottaglie, Marchionni, Bojinov...

É strano che non le abbia vinte tutte!!!

il calcio non è un algoritmo altrimenti confrontiamo le rose e ce la giochiamo con la calcolatrice 

Esiste il campo il contesto le motivazioni gli avversari...l ambiente che trovi nei campetti di provincia e se non ci si crede basta sentire cosa dicevano della serie B i del Piero Trezeguet ecc

Deschamps fece un ottimo lavoro poi può piacere o no è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque per me il prossimo anno si cambia allenatore, ma la selezione sarà decisa dalla presenza o meno in CL...

Per dire, se parteciperemo alla CL si potrebbe trattare un Klopp, in caso contrario potrebbero fissarsi sul Palladino di turno!!!

Ma Klopp ha fatto un contratto multimilionario con la Red Bull come responsabile tecnico di tutte le squadre...

L'alternativa a Motta è solo Raffaele Palladino, eventualmente.

Alla luce degli ultimi eventi non mi sarebbe dispiaciuto Conceicao che vedo bello cazzuto e pronto a riportare in alto il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alziamola ha scritto:

Si ma questa è una convinzione che vi siete dati voi..

ma chi ti dice a te che Danilo non sia stato messo fuori squadra perché spingeva per andare al Napoli????

che senso ha mettere uno fuori rosa ad una settimana dall inizio del mercato???

I fatti dicono che noi siamo con le chiappe a terra. Per me Danilo può andare dove vuole, non l'ho mai particolarmente apprezzato, ma se io mi trovo con le chiappe a terra, Danilo sta alle mie condizioni. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Buffon, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet...

Inoltre in rosa avevi Birindelli, C. Zanetti, Giannichedda, Balzaretti, Legrottaglie, Marchionni, Bojinov...

É strano che non le abbia vinte tutte!!!

gente però che avrà faticato a mandare giù il fatto di giocare in serie b... a prescindere dai soldi o dall'amore che potevano provare per questa squadra... noi tifosi diamo troppo per scontato alcune cose come se il calcio fosse matematica e la somma del valore dei giocatori debba per forza di cose dimostrarsi in campo. Bisogna però immaginare che il calcio della serie B è tutta un'altra storia, dove dei campioni vuoi o non vuoi entrano in campo svogliati e frastornati (basta cercare l'intervista di Del Piero sull'impatto che ha avuto quando si è trovato alla prima contro il rimini.. per giunta inizialmente con un -17 mi pare in classifica, poi ridotto), mentre per qualsiasi avversario quella era l'occasione della vita da giocarsi al massimo per ottenere visibilità e fare il salto di carriera... non era facile giocarsi la B raga, poi chiaramente l'abbiamo stravinta e ci mancherebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno i nostri top manager a non dare pure la buonuscita a Danilo che vuole andare gratis al Napoli?

Quando impareranno che è meglio perdere qualche spicciolo ma dare una lezione al giocatore di turno sbattendolo in tribuna fino a fine stagione non sarà mai troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma Klopp ha fatto un contratto multimilionario con la Red Bull come responsabile tecnico di tutte le squadre...

L'alternativa a Motta è solo Raffaele Palladino, eventualmente.

Alla luce degli ultimi eventi non mi sarebbe dispiaciuto Conceicao che vedo bello cazzuto e pronto a riportare in alto il Milan.

È presto per giudicare Coincencao allenatore, contro di noi il milan ha fatto pena, peggio di Venezia e Bologna, ma era li da 3 gg. Il milan ha una signora rosa, è bastato che Theo e Leao si siano allacciati le scarpe dopo l'addio all'odiato Fonseca ed in 3 giorno hanno battuto Juve e blatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il calcio non è un algoritmo altrimenti confrontiamo le rose e ce la giochiamo con la calcolatrice 

Esiste il campo il contesto le motivazioni gli avversari...l ambiente che trovi nei campetti di provincia e se non ci si crede basta sentire cosa dicevano della serie B i del Piero Trezeguet ecc

Deschamps fece un ottimo lavoro poi può piacere o no è un altro discorso 

Deschamps andrebbe adorato a vita da ogni juventino semplicemente per il fatto di aver mandato a * Blon, Cobollo e Secco.

Che poi sia pure un ottimo allenatore mi sembra superfluo scriverlo. Per lui parlano i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che il progetto tecnico di Motta è naufragato dopo 6 mesi... nessuno si sarebbe aspettato una situazione simile tra allenatore che porta avanti solo le sue idee, giocatori rotti, società assente, dirigenza incompetente, calciatori scontenti e chi più ne ha, più ne metta...

Inoltre, siamo all'8 gennaio, abbiamo emergenza in difesa, e non si muove una foglia per puntellare il reparto arretrato...

Luiz RECUPERATO resta ancora un'incognita e Vlahovic, unica punta che abbiamo, a quanto pare non ha manco più la testa a Torino...

La prossima volta che sentiremo Giuntoli sarà nel pre-partita contro il Torino, pronto a dire che coglieranno opportunità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso

Thuram Luiz

Conceicao Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Oggi come oggi è il meglio che possiamo tirare fuori da questa rosa.

Lo so, ma temo che la difesa possa diventare un colabrodo più di quanto non lo sia già; ci fosse stato Bremer al posto di gatti la cosa avrebbe fatto meno paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.