Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Vedo circolare questa specie di Test di Rorschach da quest'estate, qualcuno mi insegna a leggerli? sefz

Questi grafici non vanno manco bene per scegliere i pneumatici on-line ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Che baggianate...se fosse così gli acquisti di Nico, Luiz e Koop sarebbero da arresto in diretta di Giuntoli...la verità è tutt'altra: l'unico parametro importante sono gli ingaggi...Koop, Luiz e Nico prendono poco in proporzione di stipendio e per questo Danilo e Vlahovic sono i prossimi ad essere tagliati.. 

il serbo non è l’attacante adatto per motta e non è migliorato. Poi prende anche uno sproposito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma poi stipendio a salire…. Bah

Sicuro già pensavano di farci plusvalenza prima di arrivare ai 12 milioni annui

Altro che pilastro della Juve del futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SlevinKelevra said:

ho il timore che poteva arrivare anche Messi ma avrebbe deluso comunque 

Concordo... sinceramente chi abbiamo azzeccato fra gli acquisti? Alla fine il solo e tanto vituperato de ligt è stato ceduto a cifre da top...ma gli altri? Tanti errori, tante cessioni, tanti cambi da un anno all'altro con la conseguenza di sbugiardare intere campagne acquisti da una stagione all' altra..

A me nello specifico Vlahovic non fa impazzire...ed ero molto critico e scettico quando lo avevamo preso, tant'è che ricordo chiesi alcuni miei dubbi a @baggio18 che all' epoca non lo considerava come oggi ma ne manifestava cmq delle mancanze...nelle quali lui tra l'altro era fiducioso ci si potesse lavorare/migliorare...

Per me si può fare a meno di lui, ovviamente con un adeguato sostituto (che per me oggi non può essere né zirkzee tantomeno kolo Muani)...tuttavia non mi sarebbe dispiaciuto vederlo al centro di un tridente canonico di una squadra che gioca un calcio intenso...ma per un motivo o per l'altro non è andata così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Barcellona che citi non è tuttavia mai stato quarto quinto o sesto a giocarsela con i Betis, Villarreal o Osasuna di sorte

parliamo anche di questo problema

Ho gli anni per ricordare i settimi posti recenti, quelli meno recenti anni Novanta e certe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo... sinceramente chi abbiamo azzeccato fra gli acquisti? Alla fine il solo e tanto vituperato de ligt è stato ceduto a cifre da top...ma gli altri? Tanti errori, tante cessioni, tanti cambi da un anno all'altro con la conseguenza di sbugiardare intere campagne acquisti da una stagione all' altra..

A me nello specifico Vlahovic non fa impazzire...ed ero molto critico e scettico quando lo avevamo preso, tant'è che ricordo chiesi alcuni miei dubbi a @baggio18 che all' epoca non lo considerava come oggi ma ne manifestava cmq delle mancanze...nelle quali lui tra l'altro era fiducioso ci si potesse lavorare/migliorare...

Per me si può fare a meno di lui, ovviamente con un adeguato sostituto (che per me oggi non può essere né zirkzee tantomeno kolo Muani)...tuttavia non mi sarebbe dispiaciuto vederlo al centro di un tridente canonico di una squadra che gioca un calcio intenso...ma per un motivo o per l'altro non è andata così...

Se parli di “giovani” nessuno. Nessuno che abbiamo ceduto bene e nessuno che è diventato un top da poter far il titolare nella Juve. L’ultimo, pagato meno di quanto ha reso, è stato probabilmente Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il timore è che anche se li cedi non risolvi nulla… bisogna che venga sistemata la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma Vlahovic verrà eputato solo per lo stipendio...non prenderai mai l, a meno di non beccare il jolly (e anche fosse poi vorrà un rinnovo adeguato), uno forte come lui a meno di 5 netti a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma Vlahovic verrà eputato solo per lo stipendio...non prenderai mai a meno di non beccare il jolly (e anche fosse poi vorrà un rinnovo adeguato) uno forte come lui a meno di 5 netti a stagione 

Ma Giuntoli non prendeva i kvara, osimehn, kim? Ora servono sempre 50-60mln per ogni acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, iniesta ha scritto:

E dato che ci ha giocato uno dei calciatori migliori della storia del calcio, noi dovremmo giocare senza una prima punta?

Non mi pare di aver scritto questo. Solo che si può giocare senza prima punta di ruolo. Soprattutto se ne hai solo una in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se parli di “giovani” nessuno. Nessuno che abbiamo ceduto bene e nessuno che è diventato un top da poter far il titolare nella Juve. L’ultimo, pagato meno di quanto ha reso, è stato probabilmente Dybala 

Pogba, Dybala.

Il più grande affare degli ultimi anni è stato Soulè alla Roma.

Immagina il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma Vlahovic verrà eputato solo per lo stipendio...non prenderai mai l, a meno di non beccare il jolly (e anche fosse poi vorrà un rinnovo adeguato), uno forte come lui a meno di 5 netti a stagione 

Sarebbe un affare, considerando che ne prenderà 12 l'anno prossimo e già adesso credo sia a 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

il serbo non è l’attacante adatto per motta e non è migliorato. Poi prende anche uno sproposito…

Quando leggo questa cosa dell' attaccante adatto all'allenatore penso alla fine di Sacchi quando si mise contro Van Basten 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma siccome siamo a Torino e non abbiamo il brand della squadra più conosciuta al mondo dalle centinaia di milioni di persone che parlano spagnolo... non ci fosse stata quella famiglia saremmo ridotti come un Lione qualsiasi....poi Elkann può piacere o meno ma quella proprietà ha ripianato 800 milioni di buffi non creati da lui, da altre parti le squadre falliscono o si vendono i diritti tv dei prossimi 50 anni buttando i soldi dalla finestra come nell'operazione Olmo.... Il problema vero della Juve è la bulimia sterile dei propri tifosi, specie di quelli che pretendono di buttare tutto lo sterco addosso possibile a squadra, allenatore, dirigenza e proprietà e poi neppure una maglia originale a stagione si comprano... 

Eppure fatturano il doppio di noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sarebbe un affare, considerando che ne prenderà 12 l'anno prossimo e già adesso credo sia a 8

Nessuno lo mette in dubbio ...chi prendi più forte di Vlahovic a 5 milioni a stagione? Fammi qualche nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

in realtà no, con il salvagente (per quest'anno) del mondiale del club che ti garantisce come minimo 30 milioni (continuo a citare il prof.Bava) puoi anche permetterti di non entrare in champions; la cosa fondamentale è che la rosa sia composta da giocatori moderatamente impattanti sul bilancio con gli ingaggi (già ridotti del 58% rispetto a due anni fa e del 22% rispetto all'anno scorso); paradossalmente per il bilancio societario (nel lungo termine) sarebbe peggio andare in champions con una rosa di giocatori dagli ingaggi molto alti; ovvio che la soluzione migliore sarebbe quella di andarci con monte ingaggi basso.... 

aggiungo un'altra cosa: in senso strettamente bilancistico e non sportivo la soluzione migliore sarebbe andare in champions senza mai vincere lo scudetto (evitando così di elargire i premi) e arrivare in finale di champions non vincendola mai per lo stesso motivo .  bello eh?.........

Lo diceva Moggi circa 20 anni fa …..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Pogba, Dybala.

Il più grande affare degli ultimi anni è stato Soulè alla Roma.

Immagina il resto.

Questo è stato uno dei motivi del nostro crollo, nessuno dei giovani presi si è rivelato degno di nome. Da Sturaro a Dusan passando per Pjaca, Bernardeschi e co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

questi vogliono fare out Okafor dentro Rashford mi sa....

Vediamo noi se finalmente ci svegliamo dal letargo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma Giuntoli non prendeva i kvara, osimehn, kim? Ora servono sempre 50-60mln per ogni acquisto?

Bhe considera che alla Juventus i prezzi sono sempre almeno il 20% più alti...il presidente dell'Empoli lo ammise candidamente che esiste un prezzo per la Juventus e uno per le altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma siccome siamo a Torino e non abbiamo il brand della squadra più conosciuta al mondo dalle centinaia di milioni di persone che parlano spagnolo... non ci fosse stata quella famiglia saremmo ridotti come un Lione qualsiasi....poi Elkann può piacere o meno ma quella proprietà ha ripianato 800 milioni di buffi non creati da lui, da altre parti le squadre falliscono o si vendono i diritti tv dei prossimi 50 anni buttando i soldi dalla finestra come nell'operazione Olmo.... Il problema vero della Juve è la bulimia sterile dei propri tifosi, specie di quelli che pretendono di buttare tutto lo sterco addosso possibile a squadra, allenatore, dirigenza e proprietà e poi neppure una maglia originale a stagione si comprano... 

La nostra gloria l'abbiamo costruita fino all'avvocato e Umberto.

Elkan ci sta coprendo di fango da vent'anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Nessuno lo mette in dubbio ...chi prendi più forte di Vlahovic a 5 milioni a stagione? Fammi qualche nome

Oh ma l'hai scritto tu, mica io. 

A me, tra l'altro, il concerto di "più forte" fa abbastanza ribrezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

questi vogliono fare out Okafor dentro Rashford mi sa....

Vediamo noi se finalmente ci svegliamo dal letargo.

Leggevo che su okafor c’è forte il Lipsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.