Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

questi vogliono fare out Okafor dentro Rashford mi sa....

Vediamo noi se finalmente ci svegliamo dal letargo.

Da noi sarebbe titolare, al Milan dubito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oh ma l'hai scritto tu, mica io. 

A me, tra l'altro, il concerto di "più forte" fa abbastanza ribrezzo 

No guarda che non ero assolutamente polemico...so che sei abbastanza preparato e chiedevo qualche nome che "potrebbe avere un impatto superiore ai fini del raggiungimento del risultato" a cifre adaguate alla nostra situazione attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Se parli di “giovani” nessuno. Nessuno che abbiamo ceduto bene e nessuno che è diventato un top da poter far il titolare nella Juve. L’ultimo, pagato meno di quanto ha reso, è stato probabilmente Dybala 

Di acquisti "da rendita" in generale...da Cardiff in poi è stato un delirio...Berna, costa, chiesa, kulu.. entravano e uscivano, oppure non rendevano, oppure persi a zero con minus...

L'unico acquisto da 30/40 milioni non cannato, forse, è Bremer...se ci pensi in dieci anni è grave eh...ma molto grave... è proprio il manifesto di come si sia buttato nel * il vantaggio che con tanta bravura, audacia e fortuna ci eravamo creati...nessuno giocatore di livello (con impatto a bilancio importante) siamo riusciti a prendere, assurdo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma Giuntoli non prendeva i kvara, osimehn, kim? Ora servono sempre 50-60mln per ogni acquisto?

Se ti cerca la Juve il venditore spara alto.

Se ti cerca il Napoli, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Di acquisti "da rendita" in generale...da Cardiff in poi è stato un delirio...Berna, costa, chiesa, kulu.. entravano e uscivano, oppure non rendevano, oppure persi a zero con minus...

L'unico acquisto da 30/40 milioni non cannato, forse, è Bremer...se ci pensi in dieci anni è grave eh...ma molto grave... è proprio il manifesto di come si sia buttato nel * il vantaggio che con tanta bravura, audacia e fortuna ci eravamo creati...nessuno giocatore di livello (con impatto a bilancio importante) siamo riusciti a prendere, assurdo...

Assolutamente. Speriamo che Yildiz mantenga le aspettative 

9 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma Giuntoli non prendeva i kvara, osimehn, kim? Ora servono sempre 50-60mln per ogni acquisto?

Osimhen l’hanno pagato poco meno di Dusan 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Da noi sarebbe titolare, al Milan dubito.

Per Rashford chi panchineresti dei nostri???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Spero ovviamente siano solo voci. Non riusciamo a comprare e abbiamo una rosa striminzita. Che facciamo cacciamo tutti e rimaniamo in 10? Dovremmo aggiungere giocatori, non sostituirne. 

Cederei solo fagioli e riprenderei miretti … il problema è che fagioli non lo vogliono manco le cotiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

No guarda che non ero assolutamente polemico...so che sei abbastanza preparato e chiedevo qualche nome che "potrebbe avere un impatto più efficace ai fini del risultato" a cifre adaguate alla nostra situazione attuale...

Grazie... Francamente credo dipenda dalle caratteristiche che vogliono e dalle occasioni di mercato. Purtroppo la situazione economica è quella che è. Se avessero fatto a Vlahovic un contratto sensato oggi non avremmo di questi problemi.

Un Sesko prende 6 lordi...per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ne dubito.

L’hanno pagato in buona parte con tre giocatori dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché quando l'impianto di gioco si rompe è difficile trovare i pezzi di ricambio giusti...anche il Barcellona tra i vari De Jong, Raphina, ecc ha sprecato centinaia di milioni per vincere forse una liga e poco più 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente. Speriamo che Yildiz mantenga le aspettative 

In realtà l'hanno pagato con sedici giocatori di burraco presi al torneo parrocchiale di Castellammare 

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Grazie... Francamente credo dipenda dalle caratteristiche che vogliono e dalle occasioni di mercato. Purtroppo la situazione economica è quella che è. Se avessero fatto a Vlahovic un contratto sensato oggi non avremmo di questi problemi.

Un Sesko prende 6 lordi...per esempio 

Si ma Sesko ma per firmare da noi a meno di 8 il procuratore non scende nemmeno a prendere un caffè con Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ne dubito.

L’hanno pagato in buona parte con tre giocatori dilettanti 

Beh, quello è un altro discorso.. però costò 75 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Questo è stato uno dei motivi del nostro crollo, nessuno dei giovani presi si è rivelato degno di nome. Da Sturaro a Dusan passando per Pjaca, Bernardeschi e co

Da un certo punto in poi (2016/17) siamo diventati bulimici e abbiamo iniziato a ragionare da instant team.

Dal Khedira a zero (arrivato l'anno prima a sostituire Vidal) e per un Pjanic comprato con clausola a 32 milioni (ottimo affare a mio parere), la successione delle disgrazie sfascia-bilancio è la seguente.

Higuain 94 milioni

Bernardeschi 45 milioni

Douglas Costa 40 milioni.

Ronaldo 117 milioni  (a 33 anni, 31 netti di ingaggio)

Kulusevski 42 milioni

De Ligt 75 milioni 

Chiesa 50 milioni 

Locatelli 35 milioni 

Rabiot, Ramsey, Arthur (scambiato con Pjanic valore iscritto 72 milioni) tutti ad ingaggi fra i 6 e gli 8 netti.

Vlahovic 80 milioni con stipendio monstre.

Per finire Koopmeiners a 53 più bonus.

Potrei dimenticarmi di altri scempi, ma mi viene nausea.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

7 gennaio (quasi 8). 

Nessun aggiornamento fronte mercato. 

Zero difensori in entrata ad oggi, uno fatto fuori. 

Zero attaccanti in entrata.

Aspettiamo ancora un po', c'è tempo

Tranquilli… Mancano tre settimane piene e qualche giorno in più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Perché quando l'impianto di gioco si rompe è difficile trovare i pezzi di ricambio giusti...anche il Barcellona tra i vari De Jong, Raphina, ecc ha sprecato centinaia di milioni per vincere forse una liga e poco più 

In realtà l'hanno pagato con sedici giocatori di burraco presi al torneo parrocchiale di Castellammare 

Si ma Sesko ma per firmare da noi a meno di 8 il procuratore non scende nemmeno a prendere un caffè con Giuntoli 

Possibile, non lo so, dipende da eventuali altre squadre sul giocatore.

Io comunque a luglio prenderei un centravanti giovane ed uno di esperienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

questi vogliono fare out Okafor dentro Rashford mi sa....

Vediamo noi se finalmente ci svegliamo dal letargo.

E lo facciano.

Rashford giocatore mai piaciuto. Non sa di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Da un certo punto in poi (2016/17) siamo diventati bulimici e abbiamo iniziato a ragionare da instant team.

Eh volevamo quella roba con le orecchie.

E si poteva fare (anche con Ronaldo e sarebbe stata l’apoteosi)… ci ha buttato fuori un Ajax tutt’altro che irresistibile dove Allegri ci mise parecchio del suo… (e infatti a fine anno lo licenziarono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Dal Khedira a zero (arrivato l'anno prima a sostituire Vidal) e per un Pjanic comprato con clausola a 32 milioni (ottimo affare a mio parere), la successione delle disgrazie sfascia-bilancio è la seguente.

Higuain 94 milioni

Bernardeschi 45 milioni

Douglas Costa 40 milioni.

Ronaldo 117 milioni  (a 33 anni, 31 netti di ingaggio)

Kulusevski 42 milioni

De Ligt 75 milioni 

Chiesa 50 milioni 

Locatelli 35 milioni 

Rabiot, Ramsey, Arthur (scambiato con Pjanic valore iscritto 72 milioni) tutti ad ingaggi fra i 6 e gli 8 netti.

Vlahovic 80 milioni con stipendio monstre.

Per finire Koopmeiners a 53 più bonus.

Potrei dimenticarmi di altri scempi, ma mi viene nausea.

Assolutamente d'accordo.

Questo modo di fare non mi è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Camaleonte15 said:

Casadei al Napoli

ma devono avere sempre uno che gioca uno strumento in queste trasmissioni? 

Il Bilan vuole Rashford. - GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando campioni ad 1-2-3 non si muove una foglia...

Inoltre, Giuntoli vincerebbe a mani basse il primo gioco degli Squid Game!!!

Non mi sarei mai aspettato che al 7 gennaio, quasi 8, non ci fosse mezza trattativa concreta per il difensore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fikayo Tomori assolutamente incedibile? Possiamo dire che il Milan ha lasciato mezzo spiraglio in presenza di un offerta di almeno 25 milioni più bonus. Per il diretto interessato la svolta in panchina con Conceicao al posto di Fonseca ha rappresentato una manna dal cielo visto che ha ritrovato visibilità, ma non sono chiuse tutte le porte. Possiamo aggiungere un piccolo dettaglio, la Juve si è un po’ raffreddata, probabilmente perché la prestazione di Tomori proprio contro i bianconeri in Supercoppa italiana è stata piena di omissioni. Un particolare da tenere in considerazione, non a caso – almeno in questi giorni – gli occhi per la difesa sono puntati altrove. - Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.