Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Non mi piace essere nostalgico o infuicare gli animi ma: quanti calciatori oggi giocano la palla come i vari Totti, Del Piero, Pirlo? Non parlo di talento stretto, quello c'è anche oggi, ma proprio di attitudine al gioco. La giocata tipica di Totti di cui parli era un qualcosa di magico, non lo insegnava nessuno. Era semplicemente il calcio. Oggi prima di vedere un'imbucata bisogna sorbirsi 300 passaggi orizzontali a 2 all'ora. Un tempo gli attaccanti attaccavano davvero, oggi sembra tutto statico e monotono. 

Eh sì giocatore incredibile 

Per quanto mi riguarda tra i miei preferiti in assoluto (anche se sono juventino). Mai visto un giocatore così giocare di prima 

Grande uso del tacco 

E poi faceva 25 gol..bombe da fuori , dx sx.

Incredibile giocatore per me. Confesso l'ho adorato anche se stava alla Roma ma il calcio è calcio per tutti 

E concordo con la tua analisi ma forse è solo perché siamo millenials e abbiamo nostalgia di quell'epoca. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Casadei al Napoli

Venerato ieri: Casadei non piace a Conte, non esiste nessuna trattativa (cit.)

questa mattina qualcuno ha riportato questo elemento sulle news della Juve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Barcellona che citi non è tuttavia mai stato quarto quinto o sesto a giocarsela con i Betis, Villarreal o Osasuna di sorte

parliamo anche di questo problema

Torino come dimensioni é forse pure più piccola di Valencia... 

La Juve é la squadra più importante di una nazione piccola come l'Italia che ha la maggior parte delle persone che fanno riferimento al nostro paese perlopiù presenti in un paese come gli stati uniti che sono gli unici al mondo a cui del "soccer" non frega una mazza... Improponibile pertanto qualsiasi paragone con il Real o il Barca che sono squadre giocoforza a brand mondiale....e che solo col marketing raggiungono una platea di tifosi per noi impensabile.  Cosa che nonostante tutto il nostro amore e la nostra storia la Juve non ha. E quando ci ha provato buttando un pozzo di soldi su CR7 (complice il covid) e su un livello medio di ingaggi improponibile, ha bruciato importanti risorse utili per poter restare in alto dopo un decennio di vittorie... tutto qui... Dopodiché in Spagna la seconda posizione te la giochi tuttalpiù con l'Atletico, in Italia le Milanesi, le romane, il Napoli e in aggiunta l'Atalanta sono molto più competitive delle squadre da te citate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Venerato ieri: Casadei non piace a Conte, non esiste nessuna trattativa (cit.)

questa mattina qualcuno ha riportato questo elemento sulle news della Juve .asd

Va beh ma Venerato …. Suvvia……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma non dovevamo essere le squadra più attiva in sto mercato di riparazione?? 

Ma che fretta c'è suvvia..

Abbiamo due difensori rotti da inizio ottobre e una punta da giugno..

Mica si può pretendere che abbiano già impostato trattative in questi mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stiamo diventando campioni ad 1-2-3 non si muove una foglia...

Inoltre, Giuntoli vincerebbe a mani basse il primo gioco degli Squid Game!!!

Non mi sarei mai aspettato che al 7 gennaio, quasi 8, non ci fosse mezza trattativa concreta per il difensore!!!

Se i difensori fossero Hancko o Silva come sembra sarebbe stato inverosimile il contrario... Questi hanno due partite di CL decisive da giocare prima della fine di gennaio... Fossero altri giocatori avresti ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Da un certo punto in poi (2016/17) siamo diventati bulimici e abbiamo iniziato a ragionare da instant team.

Dal Khedira a zero (arrivato l'anno prima a sostituire Vidal) e per un Pjanic comprato con clausola a 32 milioni (ottimo affare a mio parere), la successione delle disgrazie sfascia-bilancio è la seguente.

Higuain 94 milioni

Bernardeschi 45 milioni

Douglas Costa 40 milioni.

Ronaldo 117 milioni  (a 33 anni, 31 netti di ingaggio)

Kulusevski 42 milioni

De Ligt 75 milioni 

Chiesa 50 milioni 

Locatelli 35 milioni 

Rabiot, Ramsey, Arthur (scambiato con Pjanic valore iscritto 72 milioni) tutti ad ingaggi fra i 6 e gli 8 netti.

Vlahovic 80 milioni con stipendio monstre.

Per finire Koopmeiners a 53 più bonus.

Potrei dimenticarmi di altri scempi, ma mi viene nausea.

Questa è la rappresentazione del nostro fallimento attuale. Io aggiungerei i folli rinnovi a Khedira e Mandzukic. Tutto è iniziato quando vincevamo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

E lo facciano.

Rashford giocatore mai piaciuto. Non sa di nulla.

Come punta esterna in serie a tanta roba. A noi però serve una prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stiamo diventando campioni ad 1-2-3 non si muove una foglia...

Così diventa facile il gioco...prima che lo dici tutto hai voglia a fermarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Ma che fretta c'è suvvia..

Abbiamo due difensori rotti da inizio ottobre e una punta da giugno..

Mica si può pretendere che abbiano già impostato trattative in questi mesi...

Eh già errore mio

Babba bia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se i difensori fossero Hancko o Silva come sembra sarebbe stato inverosimile il contrario... Questi hanno due partite di CL decisive da giocare prima della fine di gennaio... Fossero altri giocatori avresti ragione 

Beh fossero loro, allora avremmo scelto degli obiettivi sbagliati. Perché un buon acquisto prevedo il rispetto di alcuni parametri, ad esempio costi e tempistiche (tra le varie). Se ho un urgenza e non intervengo per tempo, sto usando una strategia sbagliata. C'è poco da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Di Marzio si tiene i botti sulla Juve per finire in bellezza la trasmissione 😉

scherzo ovviamente.

I nomi quelli sono... bisogna che i club di appartenenza accettino di darcelo in prestito alle nostre condizioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Torino come dimensioni é forse pure più piccola di Valencia... 

La Juve é la squadra più importante di una nazione piccola come l'Italia che ha la maggior parte delle persone che fanno riferimento al nostro paese perlopiù presenti in un paese come gli stati uniti che sono gli unici al mondo a cui del "soccer" non frega una mazza... Improponibile pertanto qualsiasi paragone con il Real o il Barca che sono squadre giocoforza a brand mondiale....e che solo col marketing raggiungono una platea di tifosi per noi impensabile.  Cosa che nonostante tutto il nostro amore e la nostra storia la Juve non ha. E quando ci ha provato buttando un pozzo di soldi su CR7 (complice il covid) e su un livello medio di ingaggi improponibile, ha bruciato importanti risorse utili per poter restare in alto dopo un decennio di vittorie... tutto qui... Dopodiché in Spagna la seconda posizione te la giochi tuttalpiù con l'Atletico, in Italia le Milanesi, le romane, il Napoli e in aggiunta l'Atalanta sono molto più competitive delle squadre da te citate

te la stai giocando con il Bologna e la Fiorentina

rendiamoci conto

Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rashford panchina Yldiz, dai non prendiamoci in giro... 

Nel caso, malissimo Motta eh, robe da talebano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh sì giocatore incredibile 

Per quanto mi riguarda tra i miei preferiti in assoluto (anche se sono juventino). Mai visto un giocatore così giocare di prima 

Grande uso del tacco 

E poi faceva 25 gol..bombe da fuori , dx sx.

Incredibile giocatore per me. Confesso l'ho adorato anche se stava alla Roma ma il calcio è calcio per tutti 

E concordo con la tua analisi ma forse è solo perché siamo millenials e abbiamo nostalgia di quell'epoca. 

Non per sminuire il giocatore, ma ha raggiunto i 25 gol solo 2 volte su 25 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh fossero loro, allora avremmo scelto degli obiettivi sbagliati. Perché un buon acquisto prevedo il rispetto di alcuni parametri, ad esempio costi e tempistiche (tra le varie). Se ho un urgenza e non intervengo per tempo, stai usando una strategia sbagliata. C'è poco da fare

Se sono loro significa che vogliono prendere giocatori che siano parte della rosa anche del prossimo anno, piuttosto che tamponare una emergenza... Poi comunque la strategia, se esistesse, la vedremo alla fine. Per ora sono note solo le emergenze e nonostante le emergenze ci sono giocatori che vengono messi fuori dal progetto.. Se non hai le idee chiare stai scherzando col fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’entourage di Marcus Rashford è arrivato in Italia. Da domani si apriranno i colloqui con il Milan: i club italiani vogliono capire le condizioni del prestito. Nei prossimi giorni parleranno anche con il Borussia Dortmund e con altri club.

[Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.