Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Casadei al Napoli

hasa casadei Danilo biraghi

o al Napoli sono dei fottuti geni oppure si sono tirati i botti di capodanno su per il naso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Silva lo hanno detto loro, sto Araujo non so manco chi sia ma a quanto leggo qui e altrove fosse stato sano sarebbe stato imamovibile, sbaglio?

Lo hanno detto quelli del benfica, ma non lo e’.. Vogliono semplicemente avere la certezza di esser pagati, che sia ora o in estate.

Su Araujo, sarebbe un titolare, ma per il modo che hanno di difendere, non si sposa molto con la filosofia di Flick, senno’ non sarebbero disponibili a parlarne, a prescindere dal fatto che ritorni da un infortunio.

Comunque stanno uscendo troppi nomi di difensori ed attaccanti.. Di sicuro si e’ capito che i target non sono giovani ma giocatori con una certa esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Appunto, quindi qual é il punto che non ti torna?

Il progetto c'é, solo che prevede una lenta ricostruzione.

Ora, va benissimo tutto. Ma se é cosí io lo accetto anche, basta che i giovani di livello non li vendi.

Poi ok possiamo aprire un dibattito sull'area sportiva, ma evitiamo. Sono al quarto mercato. E siamo "solo" al 7 gennaio. 

Non mi torna il fatto che vedo fin troppa confusione sulla scelta dei giocatori da inserire e da cedere. Cosa stiamo cercando? Che tipo di giocatore per quale tipo di gioco? Prendi Luiz e si scopre che non è gradito a Motta, rinnovi Rugani e poi cedi lui, Huijsen e Djalo per cui resti senza manco una riserva d'emergenza, dici che Danilo è capitano e leader ma fin dal primo giorno ti ci scontri, aspetti Milik sapendo delle sue condizioni e poi ti trovi ad arrabbattare un attaccante senza precise indicazioni tra mille alternative tutte diverse, cerchi Sancho ma poi ci piazzi Yildiz lì...insomma ma che cosa hanno in mente? Di che progetto parliamo?

Ribadisco, mi sembra che si stia perseguendo solo la riduzione dei costi e poi quello che viene viene.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo hanno detto quelli del benfica, ma non lo e’.. Vogliono semplicemente avere la certezza di esser pagati, che sia ora o in estate.

Su Araujo, sarebbe un titolare, ma per il modo che hanno di difendere, non si sposa molto con la filosofia di Flick, senno’ non sarebbero disponibili a parlarne, a prescindere dal fatto che ritorni da un infortunio.

Comunque stanno uscendo troppi nomi di difensori ed attaccanti.. Di sicuro si e’ capito che i target non sono giovani ma giocatori con una certa esperienza.

Anto in difesa gia abbiamo gatti che ci fa le stupidaggini, mettere un altro giovanotto inesperto sarebbe un suicidio. in attacco non concordo perche il tedesco ha 32 anni e puo calare da un momento all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

come ho detto prima, sia romeo agresti che luca momblano, hanno detto che dopo non 10 ma uno, dico un allenamento, l'allenatore ha detto che per lui quei due erano fuori dal progetto, decisione irrevocabile.

Pensa che genio abbiamo in panchina. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pie 34 said:

hasa casadei Danilo biraghi

o al Napoli sono dei fottuti geni oppure si sono tirati i botti di capodanno su per il naso 

Tanto sono tutti panchinari che non giocheranno mai con 1 partita a settimana

1 minute ago, alexpremium89 said:

Proposta piace molto anche al direttore del Jmedical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pensa io avrei detto "non sono giovani ma giocatori che costano zero" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Pensa io avrei detto "non sono giovani ma giocatori che costano zero" sefz

Beh se ci piazzi il diritto di riscatto o obbligo, magari al momento si ma poi si devono caccia’ i denari sefz

Vediamo che s’inventano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tanto sono tutti panchinari che non giocheranno mai con 1 partita a settimana

allora cosa li prendono a fare? non capisco sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabiana della Valle dice prestito secco e ingaggio di 6 mesi a 3 mln. la domanda che mi faccio io è....ma dopo? ci basta tappare il buco?

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giusto per sapere, Pedullà è da considerarsi affidabile come in estate? 

si 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cpi giocatori è sempre tutto a posto. Poi esistono i club di appartenenza con cui parlare 🤣

il barca lo da via araujo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi torna il fatto che vedo fin troppa confusione sulla scelta dei giocatori da inserire e da cedere. Cosa stiamo cercando? Che tipo di giocatore per quale tipo di gioco? Prendi Luiz e si scopre che non è gradito a Motta, rinnovi Rugani e poi cedi lui, Huijsen e Djalo per cui resti senza manco una riserva d'emergenza, dici che Danilo è capitano e leader ma fin dal primo giorno ti ci scontri, aspetti Milik sapendo delle sue condizioni e poi ti trovi ad arrabbattare un attaccante senza precise indicazioni tra mille alternative tutte diverse, cerchi Sancho ma poi ci piazzi Yildiz lì...insomma ma che cosa hanno in mente? Di che progetto parliamo?

Ribadisco, mi sembra che si stia perseguendo solo la riduzione dei costi e poi quello che viene viene.

ridurre il monte ingaggi non è importante, è l'unica cosa che conta (semicit.) .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

sulla Juve si

diciamo che è quello da seguire 

gli altri vanno a ruota sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fabiana della Valle dice prestito secco e ingaggio di 6 mesi a 3 mln. la domanda che mi faccio io è....ma dopo? ci basta tappare il buco?

si 

il barca lo da via araujo. 

Che lo dà è assodato ma bisogna vedere se accettano di darlo in prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per il momento non c’e’ questione di affidabilità.. Tutti i giornalisti stanno ripetendo in loop gli stessi nomi, se poi uno ne dice un altro, ecco che lo seguono a ruota sapendo tutto di tutti..

La notizia che ad Araujo pare che possa venire da noi ma dipende dal Barcellona, l’hanno detto anche su Sky oggi.

Non c’e’ un vero e proprio scoop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

come ho detto prima, sia romeo agresti che luca momblano, hanno detto che dopo non 10 ma uno, dico un allenamento, l'allenatore ha detto che per lui quei due erano fuori dal progetto, decisione irrevocabile.

fosse vero, sarebbe agghiacciande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

giornalista uruguayano, vedo che ha un buon seguito di followers

La partenza di Ronald Araujo in Serie A è fattibile.

La Juventus è sul mercato alla ricerca di un centrale forte e in prima linea c'è il nome del difensore della Riverense.

Anche se oggi diversi media italiani considerano la situazione avanzata, al momento non è così chiara la soluzione.

Araujo ha un contratto fino a giugno 2026, un anno e mezzo in più e resta da vedere se il Barcellona, se vuole trattare, proporrà una cessione o un prestito.

La seconda opzione potrebbe essere praticabile fino a giugno di quest'anno con un'opzione di riscatto per gli italiani.

La cosa concreta è che Ronald Araujo è molto ben consigliato e supportato dall'agente italiano Edo Mazzolari.

Se l'operazione verrà chiusa, dovrà essere definita entro il 31 gennaio, data di chiusura del mercato europeo invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.