Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ero un fan di Luiz ma visto nella ultima partita pochi minuti anche lui un morto in campo. Da dare via

con questo principio dovremmo cambiarne 15 a gennaio😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trajkovski da lontanissimo said:

S’é capito che il primo che danno in prestito senza obblighi é a Torino a fare da tappabuchi.

no bueno regaz, no bueno.

Chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davide ha scritto:

Onestamente l’unica cosa che speravo è che non avessi letto il messaggio e che fossi intervenuto a commentare, giusto per provare la brezza di pigiare qualche dito su uno schermo o su una tastiera, come la maggior parte delle persone fanno oggi, nel periodo dei social…

ma visto che confermi di aver letto e grazie alle tue capacità intellettuali parli anche di aumento di autostima, non ho più nulla da aggiungere!

ti lascio con la tua verità in tasca, anzi, ti chiedo cortesemente di illuminarci ogni giorno su questo topic con pillole della tua incredibile saggezza!

Da oggi questo topic potremmo nominarlo “l’angolo di horus” 

con affetto e stima infinita 

Farò di più: ti lascerò una dedica speciale.

GRATIS; la precisazione è importante, visto che in questo mondo le consulenze si pagano!

Però, considerando il tuo livello di partenza, la prendo come un'opera caritatevole. 

Stima ricambiata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

S’é capito che il primo che danno in prestito senza obblighi é a Torino a fare da tappabuchi.

Ma che ti aspetti a gennaio? Quelli che ti danno via a gratis è gente tipo Arthur....

Boh ma che vi aspettavate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Questa dirigenza e peggio di Secco & Co post calciopoli

giuntoli bi sembra stato solo un Yes Man a Napoli 

sono pasati 7 giorni del mercato e noi abbiamo solo 4 difensori compreso Savona giocatore da C

Per carità...so stato sospeso un giorno per aver definito il tifoso juventino medio un "problematico"  con seri problemi di equilibrio a livello mentale. 

Ma se io vengo sospeso messaggi come questo non dovrebbero essere considerati flame? Sono da giorni qui che si chiedono esoneri di massa, gente in preda all isterismo  per essere, quanto, a 2 punti dalla zona Champions e imbattuti? 

Cioè ma solo io sto assistendo a un'isteria di massa? La nostra tifoseria è veramente ridotta così?

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Penso di non dire un’eresia nell’affermare che vlahovic ci sia costato 6/7 punti quest’anno…sbaglio?

In campionato 4 tutti...ma ti ha qualificato nel girone di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma che ti aspetti a gennaio? Quelli che ti danno via a gratis è gente tipo Arthur....

A volte penso che le persone seguano il calcio mercato per la prima volta nel 25.

il calciomercato invernale è una giungla dove tutti sanno che ti serve qualcosa e tutti vogliono prenderti per il collo facendo o modo che in tu venga messo in difficoltà anche per l’estate.

oppure c’è il mercato dei scarti, quelli che non vedo l’ora che mi risolvi il problema.

ecco spiegato in 2 parole il mercato di riparazione.

aspettarsi miracoli e praticamente inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non mi pare di aver scritto questo. Solo che si può giocare senza prima punta di ruolo. Soprattutto se ne hai solo una in rosa

Puoi giocare con un fuoriclasse che potrebbe fare la differenza anche in porta, oppure se il tuo sistema di gioco non prevede la prima punta come in rarissime eccezioni nella storia del calcio si è visto. Cosa non fattibile per questa squadra ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, svexvii said:

Io mi aspettavo che si faceva qualche colpo subito. Vista l'emergenza dietro.

Sennò prendevi il Kjaer di turno a zero per fare numero fino a giugno ed era già pronto da un mese.

Era una roba semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se penso a dove eravamo nel ciclo dei 9 anni, mi sale una rabbia e un senso di impotenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Se penso a dove eravamo nel ciclo dei 9 anni, mi sale una rabbia e un senso di impotenza. 

E tutti a lamentarsi che i nostri dirigenti avevano una mentalità poco europea e vincere scudetti non era importante. Perchè bisogna ricordarsi bene che buona parte dei tifosi era contraria a Marotta, e lo abbiamo regalato all’Inter con cui ha costruito una società che altrimenti era allo sbando. Diamo tempo a Giuntoli anche di sbagliare, per costruire però una grande società, solo così possiamo ambire a vincere di nuovo con continuità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lellopalau ha scritto:

E tutti a lamentarsi che i nostri dirigenti avevano una mentalità poco europea e vincere scudetti non era importante. Perchè bisogna ricordarsi bene che buona parte dei tifosi era contraria a Marotta, e lo abbiamo regalato all’Inter con cui ha costruito una società che altrimenti era allo sbando. Diamo tempo a Giuntoli anche di sbagliare, per costruire però una grande società, solo così possiamo ambire a vincere di nuovo con continuità. 

Discorsi giusti ma retorici, nessun tifoso o quasi è disposto ad accettare questo andamento in campionato, facciamocene una ragione quando facciamo questi discorsi. Pur ragionando sul fatto che sia fisiologico un intoppo ad inizio percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Milan, nel caso, credo che farebbe un bel colpo.

Il Milan ha Leao Morata Pulisic Okafor Chukueze Abraham... Tutto quello che non gli serve è un attaccante di movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo è tornato da un mese dopo un infortunio di 150 giorni, dico io cosa ci carichiamo uno che va rimesso in forma nel momento più delicato della stagione? a noi ne serve uno subito pronto che se nella peggior ipotesi con Torino o Bruge  si fa male Gatti o Kalulu è subito pronto a giocare, cambiano le dirigenze ma gli errori sempre i soliti sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Araujo semmai in prestito con diritto ma onestamente non mi convince e non credo vadano su un profilo simile per sostituire due infortunati a gennaio 

Profilo perfetto così quando si infortunerà anche lui si avrà la scusa della sfortuna. Ovviamente non è un errore di programmazione prendere l'ennesimo giocatore injury prone... Proprio no. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma che non lo sai? Giuntoli fa schifo e lavora in incognito per il Napoli .ghgh.ghgh

Doveva presentarsi il 1 gennaio con Skriniar e Tomori almeno altrimenti è un incompetente .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marko77 ha scritto:

A volte penso che le persone seguano il calcio mercato per la prima volta nel 25.

il calciomercato invernale è una giungla dove tutti sanno che ti serve qualcosa e tutti vogliono prenderti per il collo facendo o modo che in tu venga messo in difficoltà anche per l’estate.

oppure c’è il mercato dei scarti, quelli che non vedo l’ora che mi risolvi il problema.

ecco spiegato in 2 parole il mercato di riparazione.

aspettarsi miracoli e praticamente inutile 

Ok allora prima di annunciare al mondo che il tuo capitano è fuori rosa, restando così con 2 difensori di ruolo, ci penserei due volte 

6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Su Araujo il rischio è solo sulla tenuta fisica, perché da un punto di vista tecnico sarebbe un Colpaccio con la C maiuscola. .ok 

Solo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Su Araujo il rischio è solo sulla tenuta fisica, perché da un punto di vista tecnico sarebbe un Colpaccio con la C maiuscola. .ok 

Non te lo darebbero se non avesse problemi fisici..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.