Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Plissken ha scritto:

E allora prendiamoci anche Dani Olmo visto la situazione in cui è incastrato .fuma

Eh, ingaggio altissimo. Secondo me va in Premier a zero (affarone)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Eh, ingaggio altissimo. Secondo me va in Premier a zero (affarone)

Arsenal o United .uhm 

Magari finisce al Psg. Comunque io spero in un rashford, se va al Milan mi incazzò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arsenal o United .uhm 

Magari finisce al Psg. Comunque io spero in un rashford, se va al Milan mi incazzò 

Anche a me piace Rashford. In Italia farebbe faville 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Danilo non è un centrale a due.

Fa solo danni in quel ruolo.

Ma mettilo nel suo ruolo è torna un giocatore da 6. (Come col City).

Ti hanno costretto le mancanze in rosa a metterlo fuori ruolo.

si ma da terzino ti fa una partita al mese altrimenti non regge, facile prendere come esempio l'unica buona che ha fatto

poteva giusto star li a fare da tappabuchi, da terzino lo salto pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Vero, ma riesci a prendergli pure la riserva? O si prosegue senza?

L'ideale sarebbe lui in prestito e Vlahovic via a giugno...

si anche secondo me oggi si potrebbe solo lavorare sulla "riserva" di vlahovic cioè vai su uno zirzkee lo prendi come alternativa ma sapendo che è un giocatore che potrebbe aumentare la zona di "confort" dell allenatore. Questo mettendo per assodato che c'è fiducia al 100% verso Thiago motta quindi lavori sul mercato per aiutarlo in un certo senso.

Zirzkee sarebbe un giocatore "giusto" per il rischio zero cioè arriva e già si inserisce nel sistema di gioco già conosce l'allenatore già sa cosa vuole ecc ecc.

Poi può essere pure che vogliano vendere vlahovic o metterlo in qualche scambio per guadagnarci. Secondo me se trovano l'occasione lo fanno, altrimenti slitta per l'estate.

Dopotutto anche lo stesso vlahovic lo presero a gennaio (anche se erano vecchie gestioni) e perché era evidente la lacuna prima punta come è evidente adesso sec me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi quante ne sta combinando il Barca?

Si stanno inventando cose che non si erano mai viste...tra operazioni assurde, bilanci stratosferici, buchi altrettanto enormi, penalità, giocatori che non possono tesserare.. della serie ho fatto una marea di * ma proprio non voglio fermarmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma da terzino ti fa una partita al mese altrimenti non regge, facile prendere come esempio l'unica buona che ha fatto

poteva giusto star li a fare da tappabuchi, da terzino lo salto pure io

Anche col Lecce ha fatto bene. 

Ps: sei più forte di Doku? O Bernardo Silva? se si, vai a Torino sefz

3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque ragazzi quante ne sta combinando il Barca?

Si stanno inventando cose che non si erano mai viste...tra operazioni assurde, bilanci stratosferici, buchi altrettanto enormi, penalità, giocatori che non possono tesserare.. della serie ho fatto una marea di * ma proprio non voglio fermarmi

E la uefa dorme .ghgh 

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vamos ha scritto:

Ripeto, io andrei a prendere Ismajli dall’Empoli 

se ci fosse la grana, io andrei all-in su Mario Gila della Lazio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche col Lecce ha fatto bene. 

Ps: sei più forte di Doku? O Bernardo Silva? se si, vai a Torino sefz

E la uefa dorme .ghgh 

La UEFA deve rompere le scatole sono a una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque la cosa che mi farebbe più andare ai matti di questo mercato invernale e che, sentito anche Romeo, potrebbe verificarsi, è la cessione di Luiz in Premier...

Mi sembrerebbe di lasciare andare qualcosa senza neanche averlo testato o capito veramente...

Assurdo secondo me, vista la povertà tecnica della nostra squadra...

Sono d'accordissimo.

Lo sport è veramente strano, questo l'anno scorso dopo rodri è stato il migliore nel suo ruolo in Premier League (o almeno cosi dice chi segue la premier), in teoria in serie A avrebbe dovuto fare disastri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo gli ultimi post, sinceramente a quasi 50 anni so che il mercato di gennaio non è facile e non puoi pensare di prendere chissà chi. Ma proprio per questo mi risulta incomprensibile, dopo i 2 pesanti infortuni, vedere messo alla porta Danilo. Così ti mancano 3 difensori + Rouhi che è impresentabile (al suo posto ormai credo venga considerato McK). Sperare di vedere un paio di inserimenti di giocatori non troppo costosi, magari uno d'esperienza e uno sconosciuto, credo sia lecito. Infondo Giuntoli è lì per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non te lo darebbero se non avesse problemi fisici..

Un po' come kalulu però . Che veniva da un anno tragico e invece fino ad oggi sempre presente . Se parliamo di rischi,si,ci sono.

3 minuti fa, vamos ha scritto:

Non c'è più agnelli ,quindi ci lasceranno in pace per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

E la uefa dorme .ghgh 

La Uefa dorme sempre, ovviamente se non si parla di Juventus...in quel caso belli vispi grazie a quel verme di Ceferin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

E la uefa dorme .ghgh 

A volte ho come l'impressione che si stiano gustando lo spettacolo sorseggiando una caipirinha..

Si stanno affossando con le loro mani, ogni anno scavano un metro di più nella fossa e effettivamente stanno diventando spassosi da guardare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ero un fan di Luiz ma visto nella ultima partita pochi minuti anche lui un morto in campo. Da dare via

Non lo si è visto giocare molto, ma da quel poco che si è visto appare molto lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlare di esonero ora è, giustamente, fantascienza ma le critiche al fatto che siamo  all’8 di gennaio senza due difensori e la punta di riserva mi sembrano accettabili. 

Siamo a -3 dalla zona CL e ancora in CL, la stagione non è decisamente andata a ramengo però non si può far passare il messaggio che vada tutto bene, come non si può far passare il messaggio che vada tutto male.

Secondo me, qualche critica alla gestione del mercato, può starci.

ma secondo me, è giusto criticare anche l'allenatore, sta evidenziando purtroppo limiti considerevoli nella gestione della partita e nella tenuta mentale della squadra, speriamo che cresca in fretta, gennaio è determinante e il rischio deriva è elevato; il punto è solo e sempre uno per me....criticare, o addirittura ipotizzare fallimenti (esagerato) è doveroso, ma quasi sempre la critica sfocia poi nella nostalgia se non nel revisionismo è questo non è accettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vamos ha scritto:

Quella che non viene tutelata dalla Lega della nazione dove gioca, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quella che non viene tutelata dalla Lega della nazione dove gioca, immagino.

La stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.