Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Sì. 

Però c'è da dire che stiamo parlando di due situazioni scontenti a 360 gradi, almeno a quanto sembra.

Le società in primis..noi tra ingaggio e prestazioni ormai si è intuito che vogliamo piazzarlo, loro che ormai hanno bollato Zirkzee.

E i giocatori anche non sembrano contentissimi della loro attuale situazione..

Sarebbe uno scambio che fa felici tutti, almeno sulla carta e a sensazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debbo dire che Araujo ha il grosso difetto che si rompe sempre ma ha una cosa che a noi manca di maledetto e non vedo in nessuno degli altri profili trattati:

la leaderanza, per dirla alla spagnola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però c'è da dire che stiamo parlando di due situazioni scontenti a 360 gradi, almeno a quanto sembra.

Le società in primis..noi tra ingaggio e prestazioni ormai si è intuito che vogliamo piazzarlo, loro che ormai hanno bollato Zirkzee.

Penso che come cartellini ed ingaggi difficilmente si riuscirebbe ad incastrare la cosa, poi comunque dovresti prenderne un altro oltre a Zirkzee, io a Gennaio onestamente andrei su altri profili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ma secondo me, è giusto criticare anche l'allenatore, sta evidenziando purtroppo limiti considerevoli nella gestione della partita e nella tenuta mentale della squadra, speriamo che cresca in fretta, gennaio è determinante e il rischio deriva è elevato; il punto è solo e sempre uno per me....criticare, o addirittura ipotizzare fallimenti (esagerato) è doveroso, ma quasi sempre la critica sfocia poi nella nostalgia se non nel revisionismo è questo non è accettabile.

Io la speranza di una crescita di Motta non ce l'ho più. Si può sbagliare, ma poi se sei recidivo per 4 mesi e soprattutto difendi nelle interviste le tue scelte incomprensibili, questo mi fa pensare che cambiamenti non ce ne saranno purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Domanda: voi lo vedete così improbabile lo scambio Dusan - Zirkzee a gennaio?

io non lo farei lo scambio perchè abbiamo problemi nel segnare e Zirkzee non sembra risolverteli,però dopo che ho visto un video di Dusan risalente alla fine del 2023 dove stava in albergo con 5 ragazze,comincio a nutrire molti dubbi sulla sua professionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Giochiamo con Torino e Atalanta probabilmente senza nessun acquisto.

Giuntoli il tempo sta scadendo anche per te.

Per Giuntoli, finora tutto procede secondo i piani, ADL è tranquillo: la missione si sta compiendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Penso che come cartellini ed ingaggi difficilmente si riuscirebbe ad incastrare la cosa, poi comunque dovresti prenderne un altro oltre a Zirkzee, io a Gennaio onestamente andrei su altri profili. 

come cartellini secondo me non siamo troppo distanti...magari 40 Zirkzee e 50/60 Dusan? come ingaggio noi ci leccheremmo i baffi e loro non hanno troppi problemi a dare la doppia cifra a Vlahovic (o almeno si spera).

Purtroppo Vlahovic per me non rinnova..e quindi una soluzione a gennaio non la si può escludere a priori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Debbo dire che Araujo ha il grosso difetto che si rompe sempre ma ha una cosa che a noi manca di maledetto e non vedo in nessuno degli altri profili trattati:

beh molto utile prendere un giocatore che si rompe sempre proprio in una situazione di emergenza tipo la nostra. se proprio vogliamo buttare soldi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche col Lecce ha fatto bene. 

Ps: sei più forte di Doku? O Bernardo Silva? se si, vai a Torino sefz

E la uefa dorme .ghgh 

se arrivo lanciato lo salto e poi torno indietro a rifargli il tunnel....poi però mi ricoverano...

tutto avrei pensato in questa stagione tranne che star qui a veder rimpiangere Danilo, per me era scarso da giovane figuriamoci adesso,

al contrario di Alex Sandro che per un momento della sua carriera è stato uno dei migliori al mondo

l'anno scorso mi si diceva che non poteva fare il terzino ma doveva fare il braccetto....quest'anno non può fare il centrale ma deve fare il terzino...la realtà è che ad alti livelli non può più fare na beata fava...poi che imbrocchi due partite da 6 in mezza stagione contro il Lecce o contro quel City va anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cartellini secondo me non siamo troppo distanti...magari 40 Zirkzee e 50/60 Dusan? come ingaggio noi ci leccheremmo i baffi e loro non hanno troppi problemi a dare la doppia cifra a Vlahovic (o almeno si spera).

Purtroppo Vlahovic per me non rinnova..e quindi una soluzione a gennaio non la si può escludere a priori

Non lo escludo a priori, ma avresti comunque un'altra punta da prendere.

Mi sembra difficile. Qui mancano ancora DUE difensori e sta uscendo Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Giochiamo con Torino e Atalanta probabilmente senza nessun acquisto.

Giuntoli il tempo sta scadendo anche per te.

E nessuno minimamente vicino alla chiusura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io penso che serve un vice vlahovic anche d'esperienza va bene (un attaccante da 30+ anni) e poi a giugno, quando dusan avrà scoperto le sue carte, iniziare a puntare su un attaccante di prospettiva che si adatti al gioco (se resta ancora thiago motta).

gyokeres se possibile ci farei un pensierino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io non lo farei lo scambio perchè abbiamo problemi nel segnare e Zirkzee non sembra risolverteli,però dopo che ho visto un video di Dusan risalente alla fine del 2023 dove stava in albergo con 5 ragazze,comincio a nutrire molti dubbi sulla sua professionalità.

Io purtroppo, e sono uno dei suoi più grandi estimatori sin dall'inizio, comincio a nutrire dubbi sul fatto che sappia giocare a calcio.

Troppi, troppi, troppi errori di base nelle partite..e onestamente a 12 mln io mi aspetto un Lewandoski prime non uno che se sbaglia a infilarsi la casacca nel riscaldamento si innervosisce e diventa un danno ambulante.

E ripeto, mi spiace dirlo perchè sono sempre stato super esaltato del suo acquisto..ma a un certo punto devo anche togliermi le fette di salame dagli occhi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arsenal o United .uhm 

Magari finisce al Psg. Comunque io spero in un rashford, se va al Milan mi incazzò 

Il Milan ha 7 giocatori di attacco a che gli serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

C'è anche Ramos svincolato....ma se un Danilo performa come ha performato nei primi 6 mesi (ovvero da calciatore da squadra di alta serie B bassa serie A) come si fa a pensare di poter puntare su gente che è stata tagliata e che sta a piedi? 

Davvero pensate che tutta la nostra area tecnica sta a li a girarsi le dita e non abbiano visionato e verificato ogni possibilità? 

Ognuno qua dentro pensa di poter essere più furbo di chi questo mestiere la fo da tutta la vita ai massimi livelli....cioè mi viene da ridere a pensare che qualcuno abbia la supponenza di credere di essere meglio di uno che lavora in quel ambito da decenni.

È come se io possa pensare di essere più capace del amministratore delegato di American Express Italia solo perché so come funziona una carta di credito.

guarda, di esempi di incapacità di dirigenti ritenuti "professionisti" del settore ce n'è a centinaia...incapacità che hanno portato alla perdita di centinaia di milioni (MILIONI) di euro, non bruscolini.

sinceramente questa retorica sul "curriculum" la trovo stucchevole e inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pupillo ha scritto:

Io la speranza di una crescita di Motta non ce l'ho più. Si può sbagliare, ma poi se sei recidivo per 4 mesi e soprattutto difendi nelle interviste le tue scelte incomprensibili, questo mi fa pensare che cambiamenti non ce ne saranno purtroppo

le interviste è dal primo giorno c e sono una supercazzola noiosa....ma in questo senso prima avevamo una supercazzola che sfotteva un po' i giornalisti.....in questo senso non è cambiato molto, sul resto con tutti i limiti che ha Motta (che possa crescere o meno, anche lui è in formazione purtroppo) credo che la società stia valutando come gestisce il gruppo e la partita e come riesce ad andare avanti....se tiene in gruppo unito e se riesce a creare un'amalgama che ancora non vedo sinceramente; gli alibi che ha sono molti e tutti molto rilevanti, non ho mai visto la mia juve con una rosa di 13/14 giocatori di cui alcuni della next gen......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Secondo me, prestito con obbligo lo prendi. 

ha anche l'età giusta e di ingaggio costerebbe poco, son questi i colpi che si fanno in emergenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

beh molto utile prendere un giocatore che si rompe sempre proprio in una situazione di emergenza tipo la nostra. se proprio vogliamo buttare soldi.....

Giusto. Non puoi "sperare" che non si rompa. Se poi pensiamo a tutti i nostri infortuni capiamo che anche che nel nostro staff c'è qualcosa che non va, e le possibilità di infortuni aumentano esponenzialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe assolutamente verosimile, sulla carta è uno scambio che regge. Fai uno scambio valutando entrambi sui 40 M e spalmi i nuovi costi dell’olandese sui 5 anni.

La discrepanza è che noi faremmo una plusvalenza di 20 M e loro no, probabilmente dovremmo dare qualcosa allo Utd o a Dusan come liquidazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Cioè ha le palle per dirla alla montero 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Io penso che serve un vice vlahovic anche d'esperienza va bene (un attaccante da 30+ anni) e poi a giugno, quando dusan avrà scoperto le sue carte, iniziare a puntare su un attaccante di prospettiva che si adatti al gioco (se resta ancora thiago motta).

gyokeres se possibile ci farei un pensierino.....

A giugno però inizia a diventare rischioso...se decide di restare poi ti devi sorbire un anno a scadenza (immagino la serenità con cui il giocatore affronterebbe l'annata), pagandolo un botto e con la quasi certezza di perderlo a zero..

Io comincio a pensare che stiano realmente provando a piazzarlo a gennaio, o per lo meno sono con le antenne ben ritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quella che non viene tutelata dalla Lega della nazione dove gioca, immagino.

non venisse tutelata sarebbe il meno...il fatto è che studiano giorno e notte come affossarla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.