Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

A giugno però inizia a diventare rischioso...se decide di restare poi ti devi sorbire un anno a scadenza (immagino la serenità con cui il giocatore affronterebbe l'annata), pagandolo un botto e con la quasi certezza di perderlo a zero..

Io comincio a pensare che stiano realmente provando a piazzarlo a gennaio, o per lo meno sono con le antenne ben ritte

ma speriamo, solo che a gennaio se cedi vlahovic ti ritrovi con una rosa senza attaccanti...... cioè roba da menomati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se il Barcellona apre, la Juve vuole araujo a titolo definitivo

Gdm

Aprirà, stanno vendendo i palchi dello stadio pur di far spazio a Olmo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io non lo farei lo scambio perchè abbiamo problemi nel segnare e Zirkzee non sembra risolverteli,però dopo che ho visto un video di Dusan risalente alla fine del 2023 dove stava in albergo con 5 ragazze,comincio a nutrire molti dubbi sulla sua professionalità.

brutta bestia l'invidia...sefz

io invece applaudo alle doti atletiche....vittoria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

ma speriamo, solo che a gennaio se cedi vlahovic ti ritrovi con una rosa senza attaccanti...... cioè roba da menomati

vabbè chiaro che se lo cedono è perchè hanno il sostituto in mano, soprattutto se lo scambi con Zirkzee..ora va bene tutto ma non è che siamo in mano ai dilettanti come si vuol far credere.

Io un Dusan fuori per un Zirkzee + marpione/pennellone alla Fulkrug lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Gdm

Siamo ad una situazione simil Kalulu per quanto riguarda il giocatore: i "se" legati alle sue condizioni fisiche sono enormi, ma potrebbe darci soddisfazioni.

Preoccupa lo scorrere del tempo considerato che non pare esista un piano B, C o D ad una situazione di cui eravamo consci già 3 mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se arrivo lanciato lo salto e poi torno indietro a rifargli il tunnel....poi però mi ricoverano...

tutto avrei pensato in questa stagione tranne che star qui a veder rimpiangere Danilo, per me era scarso da giovane figuriamoci adesso,

al contrario di Alex Sandro che per un momento della sua carriera è stato uno dei migliori al mondo

l'anno scorso mi si diceva che non poteva fare il terzino ma doveva fare il braccetto....quest'anno non può fare il centrale ma deve fare il terzino...la realtà è che ad alti livelli non può più fare na beata fava...poi che imbrocchi due partite da 6 in mezza stagione contro il Lecce o contro quel City va anche bene

In realtà Danilo l'anno scorso, col modulo fluido, giocava terzino e difensore in una difesa a 3. Non è un centrale in una difesa a 4, solo Motta lo ha messo lì. Giocasse nel suo ruolo sarebbe ancora utile, e soprattutto manterremmo il capitano e un leader che sa cos' è la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸🚨 Vlahovic non è mai parso così lontano dalla Juventus. Ciò non significa che partirà già in questo mese ma che con tutta probabilità lo farà in estate. Tra pochi mesi il serbo sarà sul mercato, motivo per cui i bianconeri stanno spingendo per cercare un altro attaccante che solleciti il classe ‘00 a entrare nell'ottica di dover cambiare aria. L'idea è quella di mandargli un messaggio chiaro, di fargli capire che, senza rinnovo, dovrà trovarsi una nuova squadra. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto il west ham sta cambiando allenatore,vediamo se fullkrug rientra nelle grazie del nuovo allenatore( si parla di terzic)

Se non erro era con lui al Borussia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gdm

Niente, uno con la cartella clinica sana non riusciamo a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo soldi (ancora non ho capito se ci sono o meno) e se araujo  fosse integro e recuperato fisicamente (altro grande interrogativo) sarebbe cosa giusta e gradita fare la combo araujo / hancko...rimanendo però nell'ambito dei famosi...oppure una botta di scoutismo e cercare due difensori in giro per il mondo, ma il tempo passa e diciamoci sta mossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vamos ha scritto:

Secondo me, prestito con obbligo lo prendi. 

È in scadenza a giugno. Probabile anche solo indennizzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pupillo ha scritto:

In realtà Danilo l'anno scorso, col modulo fluido, giocava terzino e difensore in una difesa a 3. Non è un centrale in una difesa a 4, solo Motta lo ha messo lì. Giocasse nel suo ruolo sarebbe ancora utile, e soprattutto manterremmo il capitano e un leader che sa cos' è la Juve

e dov'era il capitano leader quando abbiam fatto il girone peggiore della storia?

quast'anno si gioca con la difesa a 4...terzino non ce la fa..centale no perchè è scarso...amen, poi ripeto, come tappabuchi poteva anche restare

se devo pensare a Danilo come a un leader della Juventus...ma dai..., ridatemi i Buffon e i Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gdm

Sarà una richiesta da parte dello staff del J-Medical!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eugeniodilo ha scritto:

Siamo ad una situazione simil Kalulu per quanto riguarda il giocatore: i "se" legati alle sue condizioni fisiche sono enormi, ma potrebbe darci soddisfazioni.

Preoccupa lo scorrere del tempo considerato che non pare esista un piano B, C o D ad una situazione di cui eravamo consci già 3 mesi fa.

Il problema non è avere dei piani A B C o D, il problema è non avere budget, quindi se non cedi non puoi prendere nessuno se non in prestito e queste operazioni si fanno solo negli ultimi giorni di mercato.

Si potrebbe, anzi si dovrebbe invece discutere sul perché una proprietà comunque ricchissima tiene i rubinetti chiusi anche in una situazione di grave emergenza come la nostra attuale e, da ultimo, si dovrebbe anche iniziare a ragionare su come è stato investito il budget estivo e perché i giocatori più costosi stanno rendendo zero.

Come la giri la giri la situazione è preoccupante sotto ogni punto di vista e coinvolge proprietà, società, area tecnica e allenatore, la mia personale opinione è che sarà un anno terribile le cui ulteriori avvisaglie arriveranno a breve sia in campinato che in Champions.

Spero tanto di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto il west ham sta cambiando allenatore,vediamo se fullkrug rientra nelle grazie del nuovo allenatore( si parla di terzic)

Terzic lo aveva al BvB, se arriva lui sicuramente rimane là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eugeniodilo ha scritto:

Veramente il piano A era Hancko e il B Silva... Araujo sembra essere il piano C...

Ho paura del piano D!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, armenobianconera said:

brutta bestia l'invidia...sefz

io invece applaudo alle doti atletiche....vittoria

Mi unisco nell’applauso.

Ma con tanta invidia.😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

e dov'era il capitano leader quando abbiam fatto il girone peggiore della storia?

quast'anno si gioca con la difesa a 4...terzino non ce la fa..centale no perchè è scarso...amen, poi ripeto, come tappabuchi poteva anche restare

se devo pensare a Danilo come a un leader della Juventus...ma dai..., ridatemi i Buffon e i Del Piero

Chiedi poco! Ma non ci sono, quindi tenere quei pochi che abbiamo sarebbe meglio. Poi come terzino di copertura non fa così schifo, io poi tornerei alla difesa a 3, anche se Motta non lo farà mai. Poi Danilo ultimamente non faceva così male, io juventini come lui e Fagioli proprio non li darei via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Terzic lo aveva al BvB, se arriva lui sicuramente rimane là

Non se se ne avete parlato o lo avete visto anche voi... Io ho visto un video di Albanese da Momblano su juventibus, in cui diceva che Fullkrug a Motta non sarebbe molto gradito...

Come aveva subito fatto capire il suo non gradimento per Skriniar in difesa, rispetto alla Juve che lui ha in mente...

Domanda... Sempre permettendo che Albanese non è che sia il top, ma fosse vero sarebbe giusto dare così tanto potere a un allenatore che non sappiamo quanto durerà e, soprattutto, se otterrà i risultati richiesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.