Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Veramente il piano A era Hancko e il B Silva... Araujo sembra essere il piano C...

Ho paura del piano D!!!

se hancko è il piano A tutta la vita Araujo allora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, omar10 ha scritto:

Mi unisco nell’applauso.

Ma con tanta invidia.😄

invidia no....sai che faticaccia con cinque...già ho mal di schiena solo a pensarci...😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Il problema non è avere dei piani A B C o D, il problema è non avere budget, quindi se non cedi non puoi prendere nessuno se non in prestito e queste operazioni si fanno solo negli ultimi giorni di mercato.

Si potrebbe, anzi si dovrebbe invece discutere sul perché una proprietà comunque ricchissima tiene i rubinetti chiusi anche in una situazione di grave emergenza come la nostra attuale e, da ultimo, si dovrebbe anche iniziare a ragionare su come è stato investito il budget estivo e perché i giocatori più costosi stanno rendendo zero.

Come la giri la giri la situazione è preoccupante sotto ogni punto di vista e coinvolge proprietà, società, area tecnica e allenatore, la mia personale opinione è che sarà un anno terribile le cui ulteriori avvisaglie arriveranno a breve sia in campinato che in Champions.

Spero tanto di sbagliarmi

Purtroppo hai ragione anche su questo aspetto. 

Obiettivamente Fagioli è invendibile al momento, Arthur e Danilo sono due grane che non riusciamo a risolvere in nessun modo...questo modo di fare, almeno all'apparenza, così approssimativo mi preoccupa davvero tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pupillo ha scritto:

Chiedi poco! Ma non ci sono, quindi tenere quei pochi che abbiamo sarebbe meglio. Poi come terzino di copertura non fa così schifo, io poi tornerei alla difesa a 3, anche se Motta non lo farà mai. Poi Danilo ultimamente non faceva così male, io juventini come lui e Fagioli proprio non li darei via. 

n'altro sveglione...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non se se ne avete parlato o lo avete visto anche voi... Io ho visto un video di Albanese da Momblano su juventibus, in cui diceva che Fullkrug a Motta non sarebbe molto gradito...

Come aveva subito fatto capire il suo non gradimento per Skriniar in difesa, rispetto alla Juve che lui ha in mente...

Domanda... Sempre permettendo che Albanese non è che sia il top, ma fosse vero sarebbe giusto dare così tanto potere a un allenatore che non sappiamo quanto durerà e, soprattutto, se otterrà i risultati richiesti?

Assolutamente si,il potere lo deve tenere l allenatore,che prendi un giocatore che nn gli piace?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto il west ham sta cambiando allenatore,vediamo se fullkrug rientra nelle grazie del nuovo allenatore( si parla di terzic)

Eh bhé, essendo l'allenatore che lo ha valorizzato al Dortmund, "temo" proprio di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Perché non lo facciamo giocare che può diventare un reale rinforzo di gennaio???

Ti rispondo con 5 lettere ...MOTTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Deschamp e libero @@

A parte che non é vero, lo sarà nel 2026, raramente ho odiato un allenatore della Juve come Deschamps...faticavamo a giocare bene in serie B...Ranieri due spanne sopra come allenatore, ma senza proprio paragoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

n'alto sveglione...😂

Juventino, giovane, italiano, l' unico che prova giocate verticali senza paura. Ma ha litigato (pure lui) con Motta, quindi silurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Ecco il Tottenham mi sembra una pista più valida del City. Paratici gobbo vero ci toglierebbe le castagne dal fuoco. Stanno facendo schifo e in mezzo al campo non hanno nessuno che faccia girare la squadra.

Non so quando ritorna Benta, ma una mediana Benta Luiz migliorerebbe di molto la situazione, anche se con quell' allenatore c'è poco da fare.

Sperem perché sennò col cavolo che arriva qualcuno a Gennaio (di rilevante ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pupillo ha scritto:

Ti rispondo con 5 lettere ...MOTTA

Ma ti sei iscritto (re-iscritto???) solo per scrivere 'ste banalità?

Douglas non è stato bene per mesi ed una delle cose che ha funzionato é stata la coppia di centrocampo locatelli/Thuram di recente, mica é facile inserirlo, non lo può mica mettere al posto di DiGregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Deschamp e libero @@

Troppo juventino per questa proprietà.

Sta ancora aspettando che qualcuno gli spieghi perché fu ritirato il ricorso nel 2006...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente si,il potere lo deve tenere l allenatore,che prendi un giocatore che nn gli piace?

Perfetto, poi vediamo se le cose non vanno bene e hai lo Zirkzee di turno in squadra che fai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino, giovane, italiano, l' unico che prova giocate verticali senza paura. Ma ha litigato (pure lui) con Motta, quindi silurato

fonte?

ad eccezione di Lipsia io ho visto uno scoglionato quando è stato messo in campo..ma avrò visto male .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'altra amenità, Fagioli quando ha giocato (spesso...) le uniche giocate verticali le ha provate per gli avversari.

E a me Fagioli piace, però scrivere che non rende per colpa dell'allenatore sono come quelle scemenze di Allegri che depotenziava Vlahovic o Chiesa.

E' lui che deve dare una svolta alla propria carriera, innanzitutto sfruttando le occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Quante volte ancora ci toccherà leggere battute su Araujo e il JMedical? Se siete profetici come con Kalulu, questo mi sa vincerà il pallone d'oro nel giro di un paio di anni.

Sopporta pazientemente, che altro possiamo fare? Sembriamo un forum di intertristi, magari questi messaggi come quelli per Pierre avranno un effetto apotropaico positivo. 
Se Dusan nn ha ancora rinnovato punta a uscire a zero come Chiesa, ormai è di solare evidenza. Meglio sarebbe scambiarlo o venderlo adesso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Il Milan ha 7 giocatori di attacco a che gli serve?

ho sentito che cederanno qualcuno,forse Loftus cheeck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma ti sei iscritto (re-iscritto???) solo per scrivere 'ste banalità?

Douglas non è stato bene per mesi ed una delle cose che ha funzionato é stata la coppia di centrocampo locatelli/Thuram di recente, mica é facile inserirlo, non lo può mica mettere al posto di DiGregorio.

Non mi sono re-iscritto, avevo solo voglia di scrivere un po'. Sarà una banalità ma è la verità. Abbiamo un centrocampo che non costruisce niente e non puoi provare Luiz che ti è costato 50 milioni? Magari provarlo più avanti mettendo Koop nella sua posizione? O magari ancora cambi modulo 352. Per te saranno banalità, ma per me c'è un allenatore che non vi sta capendo niente. Se mi sbaglierò ne sarò felice sia ben chiaro, ma al momento è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E ovviamente quelli che si mettono a 90 siamo noi...

Sia mai Giuntoli dica: o ci portano 2 milioni o resti qui a fare la muffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

brutta bestia l'invidia...sefz

io invece applaudo alle doti atletiche....vittoria

invidia sicuramente la mia,visto che sono del '63....ahimè😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.